Vai al contenuto


Foto

minacce fisiche contro la mia persona


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 DITA V.I.L.

DITA V.I.L.

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 05 March 2004 - 07:27 PM

è vero la colazione è stato un pranzo e mezzo,però una cosa che mi lascia pensare è quello che abbiamo pagato...
io e Riki abbiamo pagato 20 euro... stai a vedere che Manfred ha fatto la cresta di 3 euro...
lo sapevo... ecco dove era la fregatura.

#22 DITA V.I.L.

DITA V.I.L.

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 05 March 2004 - 07:30 PM

dimenticavo...
Manfred mi ha trovato il warn 9500 ti NUOVO a 1300 euro contro i 1800 che la 4tech lo vende da noi...

#23 Lolli

Lolli

    Power user

  • Members
  • 383 messaggi

Inviato 20 March 2004 - 10:24 AM

Queste sono tutte cazzate!!!! :-? :-? :evil: :evil:
Scusate se mi intrometto, non voglio entrare nel merito di nessuno, ma cosa vuol dire che Bad è una bella persona perchè si è fermato 2/3 volte a farti fumare, perche vi ha pagato la colazione???? :o :o :o
Io sono amico di Filippo e lui mi ha sempre aiutato in tutto e per tutto, addirittura per farmi partecipare ad un Jamboree, una volta mi ha prestato gomme e cerchi del suo TJ, appena hai un problema si spacca in 4 per aiutarti.... :wink:
Con questo non voglio dar ragione o torto a nessuno, perche non c'ho ancora capito un c_____, pero' leggendo gli ultimi due mess. di Rura e Dita, che parlano bene e danno ragione a una persona, solo perchè ha pagato colazione mi sembra un po' affrettato, e mi sembra una presa di posizione troppo comoda.
Io Filippo lo conosco ed è proprio un amico, ma non sto qui a dirvi tutti i favori che mi ha fatto...
Con questo Bad non ho nulla contro di te...


Ciao a tutti

#24 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 20 March 2004 - 02:38 PM

Il mio messaggio era solo per sdrammatizzare il tutto !!!!
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#25 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 20 March 2004 - 02:42 PM

Meno male qualcuno che mi difende :wink: :wink:
A proposito di jambo ma la rimettiamo in forma la jeep per partecipare oppure la usamo solo in sardegna per fare gli sboroni :evil:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi