Vai al contenuto


Foto

minacce fisiche contro la mia persona


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 07:36 PM

con dispiacere ho letto una e mail che mi è pervenuta oggi pomeriggio.

mi sembra giusto che tutti voi sappiate con che gente avete a che fare



mister tj scrive via e mail


Caro manfred ho appena letto il forum e ho visto che hai fatto leggere la mia mail a riky e da questo ne deduco che e' tuo amico (avevi negato)altrimenti non l'avresti fatto.
Dalla mail che mi avevi scritto mi sembrava di aver capito che eri una persona diversa e che quello che ci eravamo detti sul forum lo avevamo detto perche' non ci conoscevamo o almeno non avevamo parlato PRIVATAMENTE e invece adesso capisco chi sei e mi dispiace.
Spero vivamente che tu non venga al jambo o almeno se ci sarai non farti riconoscere perche' e' brutto vedersi davanti una persona come te e uno in certe circostanze non sa come potrebbe reagire e quindi per non rimetterci tutti e due sia fisicamente che legalmente ti chiedo di evitarmi.
Felice di vivere molto distante da te ti saluto.



da anni conosco di vista mister tj, con la sua immacolata camicia bianca ai jamboree, star della stessa manifestazione, si vede spesso anche sui vari video della manifestazione.


mi sconsiglia di fare il jamboree???

sono già iscritto da tempo!!!!

magari mi farebbe rimettere fisicamente. sarrebbe l'unico modo per permettermi una cosi bella, nuova e preparatissima jeep come la sua.

vedo che in gioco devono esserci veramente molti molti soldi..............


a rivederci al jamboree!!!!!


segue...

#2 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 07:52 PM

a me nonpiace sparlare dietro la schiena, è per quello che i falsi e viscidi non saranno mai miei amici!!!!!


la cose che penso, li scrivo sempre, e i c..i dei altri non mi interessano. chi paga o non paga a me non frega un c..o, e in futuro, "amici" miei, i ca..i dei altri teneteveli per voi!!!!


qui un'altra prova quante persone non si fanno i ca..i propri!!!!!


a proposito, un piatto di ca..i propi ogni sera, fanno miracoli!!!!!



mr. tj scrive via e mail


Sono contento che ci siamo chiariti e sono contento anche che tu non sia arrabbiato con me.
Io so che simonelli e' uno che sta' simpatico a pochi per non dire nessuno pero' questa polemica che e' venuta fuori ha realmente messo in cattiva luce uno che anche se non e' simpatico e' comunque uno che lavora e lo fa' in buona fede.Io con lui ho sempre risolto tutti i problemi a volte senza spendere niente e a volte rimettendoci qualcosa pero' migliorando ulteriormente la jeep invece altri non li hanno risolti perche' non hanno dialogato e parlato per risolverli.
Quello che ho scritto sui post era quello che sentivo dentro e che mi sembrava di leggere nelle righe e forse un po' avevo ragione perche' come affermi tu simonelli non ti sta' molto simpatico e ks e' tuo amico ( se verra' al jambo sicuramente diventera' anche mio amico visto che me lo dovrai presentare)pero' avevo intuito che riky fosse un tuo amico ma li mi sbagliavo.Allora voglio informarti, cosi magari avverti il tuo amico ralf, che riky e' una persona poco seria e che non paga nessuno tanto che non si e' pagato neppure la malesia tant'e' che il suo pilota si e' tenuto un po' di roba di riky a risarcimento di quello che ha speso (aereo albergo e iscrizione)e lui l'ha minacciato pesantemente di restituirgli la sua roba.
Digli a ralf che quando riky verra' a ritirare la macchina si faccia dare i contanti non assegni altrimenti mi sa' che poi ci rimane male.
Io ripeto che non ho mai parlato male della wdm quello che ho detto( e cosi sto' facendo ) e' che io da loro ci vado solo quando sono con l'acqua alla gola perche' di solito lavoro da solo sulla mia macchina.Comunque mi piacerebbe sapere il nome di chi parla di men cosi' non tanto per rinfacciarglielo ma per ancora una volta capire chi mi trovo davanti e comportarmi di conseguenza.
Sai io sono una persona che spesso me la prendo troppo delle cose e magari avvolte quello che dico viene frainteso o capito male ma questo mi succede anche nella vita di tutti i giorni e non solo nel mondo del fuoristrada.
Saluti e a presto.




è strano che prima di mr tj gia qualcun'altro si ha preso la briga di cercare il mio nummero di telefono e avvertirmi che qualcuno non paga!!!!! che strano, tutti cosi preocupati per un preparatore tedesco che potrebbe portalli via clienti, soldi e fama????

non sapevo che c'è tutta cosi brava gente che pensa ai portafogli altrui?????

non vi sembra strano anche a voi?????


se io faccio leggere a riky i miei mail o no, sono tutti fatti miei!!!!

io posso dire che riky la mail non l'ha letta, l'unica cosa che li ho detto, dovevamo sentirci per il trasporto di cativik, è che sono già due persone che mi hanno gentilmente avvertito che le fatture non le paga mai!!!!!


fatto, che avete visto il mio post, non vere!!!!!!!



buon appetito, e ricordate, ogni sera un bel piatto di ca..i propri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



io penso che quei pochi che hanno fatto affari con la K&S, della quale io faccio il traduttore, sono rimasti tutti, e dico tutti contenti.


che io poi, vendo ricambi usati, e regalo pezzi in giro, senza aver mai sentito lamentele, è una bella cosa.
forse a qualcuno da fastidio???


fatto sta, che di gentaglia nel nostro hobby ne ho gia conosciuto tanta, e tramite il forum, sempre di più!!!!!


insistete, forse mi stufo e tornate ai vostri bravi, veri, quello che lo fanno in buona fede, preparatori ultraqualificati ancora prima che i tedeschi "invadano" il mercato italiano, con preparazioni, accessori e pezzi a prezzi competitivi!!!!!!!



CIAO MANFRED!!!!!!


traduttore K&S

#3 DITA V.I.L.

DITA V.I.L.

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 07:59 PM

ahahahahahahh GRANDE BAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni sera un bel piatto di ca..i propri ahahahaha
mi sa che diventerà famosa questa frase come quella che scrisse su fuoristada.it l'idiota di TrialJim : "chi monta i gommoni è a corto di coglioni"

#4 robbjeep

robbjeep

    User

  • Members
  • 116 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 08:07 PM

Ho avuto uno scontro verbale più di una volta con FILIPPO, ma le cose ce le siamo sempre dette in faccia da persone adulte, e nonostante pareri diversi ci siamo sempre rispettati, non voglio entrare nel merito della vicenda, MA PER IL TUO COMPORTAMENTO MANFRED, mi dispiace ma mi sentirei di comportarmi come Filippo, ma forse non ne varrebbe neanche la pena, CERTO CHE HAI AVUTO UN BEL CORAGGIO a mettere in piazza voci che vere o false denigrano persone e da quello che posso aver capito solo per fare pubblicità occulta a un preparatore!!!! ( Forse amico) di cui non nego la capacità.
Sono dispiaciuto di quanto mi sono sentito di scrivere , perchè non avrei mai pensato tra jeepers, arrivare a questi epiloghi.

#5 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 08:17 PM

Scusami Robbijeep ma non afferro il tuo concetto!?
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#6 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 08:25 PM

Ho avuto uno scontro verbale più di una volta con FILIPPO, ma le cose ce le siamo sempre dette in faccia da persone adulte, e nonostante pareri diversi ci siamo sempre rispettati, non voglio entrare nel merito della vicenda, MA PER IL TUO COMPORTAMENTO MANFRED, mi dispiace ma mi sentirei di comportarmi come Filippo, ma forse non ne varrebbe neanche la pena, CERTO CHE HAI AVUTO UN BEL CORAGGIO a mettere in piazza voci che vere o false denigrano persone e da quello che posso aver capito solo per fare pubblicità occulta a un preparatore!!!! ( Forse amico) di cui non nego la capacità.
Sono dispiaciuto di quanto mi sono sentito di scrivere , perchè non avrei mai pensato tra jeepers, arrivare a questi epiloghi.


mi dispiace roob, ma il mio italiano fa schifo come certi preparazioni italiane!!!!!


non capisco neanch'io????

che comportamento????

chi sparla dierto la schiena????

ma che ca..o di comportamento ho io?????


fatto sta che più di una persona ha avuto problemi con delle preparazioni pagati o no, e in pocchissimi cercano di convincere che i ponti o modifiche sono perfetti?????

probabilmenti io non riesco a spiegarmi!!!!!!


allora va bene che qualcuno mi promette botte?????

io al jamboree ci sarro, aspetto e dopo incasso (tanti euro), stanne certo!!!!!!!!!!!!

io in un mio e-mail, li ho scritto il mio nummero di telefono, se voleva, poteva telefonarmi. io, il suo, non c'è l'ho!!!!!


persone adulte????

non mi sembra che ho da fare con persone adulte, sole ed esclusivamente di bambini viziati che non si fanno i fatti propri!!!!!!

#7 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 08:35 PM

fatto è che la macchina di riky e pronta e pagata.

e questo a tanta gente da fastidio, tutte le prediche, avvertimenti e brutte cose detto dietro la schiena, non si sono avverate. e adesso devono passare alle minacce è triste, disprezzante e odioso!!!!

fate i conti con riky, a me non frega più niente!!!!!!!!!

se io fossi in lui, sarrei un po arrabbiatino!!!!!


in germania i conti sono stati fatti, tutti contenti e felici. la prossima volta mettetevi da cordo prima, lavorate bene, non fregate la gente, e i vostri debiti saranno pagati!!!!!!

e poi, i non adetti al lavoro, si tengano fuori, anche con i loro consigli !!!!!!

prima di dire o scrivere certe cose, pensate alle consequenze!!!!
io non ho indagato sul fatto e sulla persona di riky!!!!!




se si sono messi d'accordo, pur non parlando la stessa lingua, vuol dire che tutte due le parti erano d'accordo fino dal principio!!!!

imparate gente, imparate!!!!!!!

per il resto, scrivete, pensate e fate quel ca..o che volete!!!!!!!!


io, come già detto 1000 volte, non devo mangiare con le jeep!!!!

mi sempra che tanti di voi lo devono!!!!!


W K&S

#8 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 08:38 PM

DOLFI LA STORIA CHE MI PARLI ALLE SPALLE LA CHIARIAMO A 4 OKKI TE LO GARANTISCO!!!

MI AVEVANO DETTO CHE ERA INFINGARDO E STUPIDO .

MA NON PENSAVO CHE LA TUA BASSEZZA POTESSE ARRIVARE A TANTO

MANFRED MI SPIACE CHE TU ABBIA SUBITO DELLE MINACCE DAL DOLFI



E CHE DIRE ANCORA ......UN ALTRA BELLA MANCIATA DI PIATTOLE è FINITA SUL FORUM..........E NON SONO LE MIE HEHEHEHEH

RIKYBOW

#9 robbjeep

robbjeep

    User

  • Members
  • 116 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 09:06 PM

RIKI so per certo CHE HAI SEMPRE PAGATO, ANCHE QUANDO FORSE NON ERA DOVUTO, pur di riavere la jeep, non voglio neanche mettere in discussione CONOSCENDOTI DI PERSONA, la tua buona fede, e la tua smisurata pazienza con i vari preparatori, ma quando una persona ( e non sei tu)se ne aproffitta della dissavventura di un conoscente per farsi grandr e infagare il nome altrui , QUESTO PROPRIO NON LO DIGERISCO, e qui smetto di farmi i cazzi miei, non penso TU e FILIPPO abbiate bisogno dei PROBI VIRI , di ROBBY e BAD.
E per ultimo non ti nego che le anche al sottoscritto sono arrivate VOCIFERI, che dicevano che in toscana mancava CATTIVIK, per questioni economiche, vociferi che non sono arrivate dalla toscana ma da ben altri PSEUDOAMICI!!!!!!!!!!
E come dico sempre " quello che conta sono i FATTI non le parole, ora CATTIVIK Cé e questo è quello che conta!!!!! per il resto ...PASSA E NON TI CURAR DI LORO!!!!
CIAO CINGHIALONE.

#10 robbjeep

robbjeep

    User

  • Members
  • 116 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 09:09 PM

IL Concetto BAD è semplice: CHE cosa ti è servito ( anche se fosse vero) , girare la email che confidenzialmente FILIPPO ti ha inviato??????
CIAO.

#11 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 03 March 2004 - 09:18 PM

è SERVITO A FAR SCOPRIRE CHE GENTE DEL c_____ C'è IN GIRO ROBBJEEP
GENTE CHE NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE SPARLARE ALLE SPALLE

STA VOLTA TOCCAVA A ME LA PROSSIMA MAGARI A TE

MEGLIO LEVARSELI DAI COGLIONI CERTA GENTE PER EVITARE ALTRI PROBLEMI DEL GENERE

NON SEI D'ACCORDO ROBJ???

#12 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 11:11 AM

@ tutti

Io mi prendo pienamente la responsabilita' delle mie azioni e di quello che scrivo pero' non voglio abbassarmi al livello di manfred.

Quindi visto che hai pubblicato le mail che ti ho scritto pubblica anche quella che hai scritto tu a me cosi' magari tutti capiranno il perche' della mia mail che come dici ti minaccia.

Comunque vedo che quelle voci non erano arrivate solo a me e quindi ad averle CONFIDATE a manfred in fondo un gran danno non credo di averlo fatto anche perche' una vocina in seguito mi ha detto che gia' lui lo sapeva.

Visto che queste voci erano gia' in giro chi le ha messe?????????

Manfred ne sai qualcosa??????????????????

Sarai mica stato tu visto che fai il traduttore???????????

Il tuo numero di telefono non l'avevo visto e poi non capisco per quale motivo dovevo chiamarti!!!!!!!!!

X riky

Ho letto che ora abiti in toscana quindi quando vuoi possiamo parlarne adesso siamo anche vicini.
Stai attento a non diventare come me sai stando vicino allo zoppo si impara a zoppicare.

#13 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 11:28 AM

VISTO CHE IO NON TI HO MAI CONSIDERATO NON VEDO PERCHE' TU TI SIA PERMESSO DI PARLARE DI ME O DEI MIEI EVENTUALI SOLDI O DI COME LI SPENDO ECC.ECC.


SI PENSO CHE SIA IL CASO CHE TU MI DIA DELLE SPIEGAZIONI DEL TUO COMPORTAMENTO VERSO DI ME

E CHE SIANO BEN MOTIVATE VISTO CHE SONO ABBASTANZA ARRABBIATO

RIKYBOW

#14 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 04:34 PM

"mister tj
Comunque vedo che quelle voci non erano arrivate solo a me e quindi ad averle CONFIDATE a manfred in fondo un gran danno non credo di averlo fatto anche perche' una vocina in seguito mi ha detto che gia' lui lo sapeva.

Visto che queste voci erano gia' in giro chi le ha messe?????????

Manfred ne sai qualcosa??????????????????

Sarai mica stato tu visto che fai il traduttore???????????

Il tuo numero di telefono non l'avevo visto e poi non capisco per quale motivo dovevo chiamarti!!!!!!!!!



caro mr. tj

forse è ora che la smetti di sparare cazzate!!!!!!

non ho bisogno di certe cose, però vedo che te in queste cose sei campione!!!! (italiano)

#15 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 04:50 PM

Sei proprio sicuro che sparo cazzate :o

Pensaci bene :wink:

Raccontagli proprio tutto al tuo amico riky.

#16 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 07:49 PM

Sei proprio sicuro che sparo cazzate :o

Pensaci bene :wink:

Raccontagli proprio tutto al tuo amico riky.



non ho problemi di "dire" tutto, lo faccio sempre!!!!

quasi sempre, prima di parlare o scrivere qualcosa, penso bene quello che dico!!!!


segue......

#17 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 08:06 PM

ciao

#18 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 08:19 PM

anche se quasi tutti saranno gia stufi a leggere i nostri battibecchi, voglio finire questo post cosi:


ecco tutti i e mail del sig. dolfi e miei!!!!



----- Original Message -----
From: Filippo Dolfi
To: manfred.brigadoi@tin.it
Sent: Monday, March 01, 2004 10:44 AM


Come da programmi ti rispondo privatamente.
Allora l'unica cosa che hanno fatto sul mio tj sono i ponti perche' poi tutto il resto l'ho fatto da solo anche se sicuramente non ci crederai(credi solo a riky)e con la mia poca cultura anche se non e' unica mi sembra di aver fatto un buon lavoro o almeno ho fatto un lavoro che mi soddisfa.
Poi ti informo che visto che tu sai chi sono sai anche dove sto' e quindi quando vuoi ne possiamo parlare e quattro occhi e cosi' magari ti spiego chi sono io che modifiche ho fattoalla mia TJ (magari mi dai qualche consiglio per migliorarla) e poi ti spiego chi e' quel paladino che difendi a spada tratta il tuo amico riky e porta anche il tuo confidente che ti ha riferito che sono uno che va' dove il vento tira perche' nella vita e' sempre bene affrontare chi esprime opinioni sulla tua persona perche' e' sempre un lezione di vita.
Poi se ti piacciono tanto i tedeschi e da quello che leggo e cosi', per me fa' lo stesso perche' nella vita uno e' libero di fare quello che vuole e di frequentare chi vuole e farsi preparare la macchina da chi vuole.
Ti ripeto che se per te la wdm non vale un c_____ (forse non sai neppure dove stanno di casa)per me la ks sono dei grandissimi preparatori perche' io non conoscendoli non sono in grado di giudicare (mi pare di non aver mai espresso giudizi su di loro) e non lo saro' forse mai perche' forse non vedro' neppure mai una macchina preparata da loro a meno che tu non venga con la jeep quando verrai a trovarmi e se mi piacera' ti faro' anche i complimenti per la scelta del preparatore.
In attesa di una tua ti saluto con affetto.
FILIPPO DOLFI








----- Original Message -----
From: Manfred Brigadoi
To: Filippo Dolfi
Sent: Monday, March 01, 2004 10:17 PM
Subject: Re:


ciao dolfi!!!

vorrei chiarire alcune cose sul mio conto:

noi o meglio dire io ti ho visto alcune volte ai vari jamboree. forse mi ricordo di te per via della bellissima signora che era sempre con te! complimenti!!!!
ma adesso a noi!
io non ho niente contro di te e nemmeno contro la WDM. se controlli tutti i miei post vedrai che non ho mai e poi mai fatto il nome wdm.
devo contradirti anche per via che non sono mai stato alla WDM, c'ero, siccome ho la sorella di mia moglie che abita a la spezia sono spesso da quelle parti!!! sono andato a trovare simonelli nel luglio del 2002. devo dirti la verità, non è che mi sta molto simpatico, ma per quello non lo odio o parlo male di lui. lui sicuramente si riccorda bene di me, sono stato io a dirgli che con i blocchi offrotec non diventerà felice, perche la storia di questi blocchi in germania si sapeva da anni. in effetti, si ha visto che fina ha fatto!!!
non ho mai detto che la wdm vale un c_____!!!!!!!!!
non aggiungere cose o fatti che non ho mai detto!!!!
alla mia visita, un' anno e mezzo fa, un po di puzza sollo il naso mi sembrava che avevano!!!
i famosi omocinetici li prendono da giovanni carollo. li prendono anche i ponti dana 44.secondo giovanni i ponti li ha comperati lui,si sono messi insieme furlanetto treviso e simonelli la spezia. i posteriori li fa furlanetto, i anteriori wdm.

riky un mio amico????
ma dove sta scritto?????
dov'è che lo diffendo a spada tratta???
dimmi un passaggio dei miei post dove lo faccio????
riky è un cliente K&S, anche se devo dire molto difficile, sicuramente la k&S se potrebbe tornare indietro non farebbe più la sua macchina!!!
1. perche sia lui che la macchina è troppo nel centro della situazione,
2. perche è una jeep con la quale la ditta K&S non si identifica. loro sono specializzate esclusivamente su TJ non esagerate, in effetti il massimo di lift che loro vendono e consigliano e il 4"
non è vero che io credo solo a riky. io amo fare i fatti miei.
l'unica cosa che voglio fare e mi piace è aiutare il mio amico ralf (K&S) a far conoscere i suoi prodotti in italia! è per quello che io vado in germania!!!

che RTZ sia una ditta seria non mi sembra, avevo visto una bellissima TJ tutta aereografata con compresore volumetrico che era montato in modo vergognoso

con carollo mi trovo bene, ma solo per i pezzi usati. come meccanico ho avuto una brutta esperienza: mi avevano montato sul dana 44 nuovo comperato da loro un blocco ARB, montato talmente male che su 10 volte funzionava 2 . ho ancora l'anello di tenuta (quello dei O-Ring) pieno di martellate!!!!!
la wdm, sinceramente, e troppo distante, la jolly car la conosco dall'estate scorso. forse quella sarebbe l'unica della quale mi fiderei, perche anche molto vicino da me!!!!!


la persona che mi ha detto che te, tempo fa, parlavi male della WDM, è sicuramente una persona che di tutti noi se ne frega. io lo conosco bene, li voglio bene ed è credibile. poi, se hai parlato bene o male, sinceramente, non mi interessa.

spero che ci siamo chiariti e al prossimo jamboree possiamo stringerci la mano e berci qualcosa!!!!

se tutto va bene ralf (K&S) viene a fare il jamboree. se no vengo con la mia vecchia yj!!!!


ciao manfred brigadoi!!!

tel. 335 6312366






----- Original Message -----
From: Filippo Dolfi
To: Manfred Brigadoi
Sent: Tuesday, March 02, 2004 8:38 PM
Subject: R:


Sono contento che ci siamo chiariti e sono contento anche che tu non sia arrabbiato con me.
Io so che simonelli e' uno che sta' simpatico a pochi per non dire nessuno pero' questa polemica che e' venuta fuori ha realmente messo in cattiva luce uno che anche se non e' simpatico e' comunque uno che lavora e lo fa' in buona fede.Io con lui ho sempre risolto tutti i problemi a volte senza spendere niente e a volte rimettendoci qualcosa pero' migliorando ulteriormente la jeep invece altri non li hanno risolti perche' non hanno dialogato e parlato per risolverli.
Quello che ho scritto sui post era quello che sentivo dentro e che mi sembrava di leggere nelle righe e forse un po' avevo ragione perche' come affermi tu simonelli non ti sta' molto simpatico e ks e' tuo amico ( se verra' al jambo sicuramente diventera' anche mio amico visto che me lo dovrai presentare)pero' avevo intuito che riky fosse un tuo amico ma li mi sbagliavo.Allora voglio informarti, cosi magari avverti il tuo amico ralf, che riky e' una persona poco seria e che non paga nessuno tanto che non si e' pagato neppure la malesia tant'e' che il suo pilota si e' tenuto un po' di roba di riky a risarcimento di quello che ha speso (aereo albergo e iscrizione)e lui l'ha minacciato pesantemente di restituirgli la sua roba.
Digli a ralf che quando riky verra' a ritirare la macchina si faccia dare i contanti non assegni altrimenti mi sa' che poi ci rimane male.
Io ripeto che non ho mai parlato male della wdm quello che ho detto( e cosi sto' facendo ) e' che io da loro ci vado solo quando sono con l'acqua alla gola perche' di solito lavoro da solo sulla mia macchina.Comunque mi piacerebbe sapere il nome di chi parla di men cosi' non tanto per rinfacciarglielo ma per ancora una volta capire chi mi trovo davanti e comportarmi di conseguenza.
Sai io sono una persona che spesso me la prendo troppo delle cose e magari avvolte quello che dico viene frainteso o capito male ma questo mi succede anche nella vita di tutti i giorni e non solo nel mondo del fuoristrada.
Saluti e a presto.







----- Original Message -----
From: Filippo Dolfi
To: Manfred Brigadoi
Sent: Wednesday, March 03, 2004 4:30 PM
Subject: R:


Caro manfred ho appena letto il forum e ho visto che hai fatto leggere la mia mail a riky e da questo ne deduco che e' tuo amico (avevi negato)altrimenti non l'avresti fatto.
Dalla mail che mi avevi scritto mi sembrava di aver capito che eri una persona diversa e che quello che ci eravamo detti sul forum lo avevamo detto perche' non ci conoscevamo o almeno non avevamo parlato PRIVATAMENTE e invece adesso capisco chi sei e mi dispiace.
Spero vivamente che tu non venga al jambo o almeno se ci sarai non farti riconoscere perche' e' brutto vedersi davanti una persona come te e uno in certe circostanze non sa come potrebbe reagire e quindi per non rimetterci tutti e due sia fisicamente che legalmente ti chiedo di evitarmi.
Felice di vivere molto distante da te ti saluto.





e adesso mr. tj, cosa ha mai detto di cosi cattivo????


e da tempo che ripeto che avevo un blocco arb, che è un'ottimo blocco, che ho avuto la sfiga di averlo comperato da un rivenditore che non ne ha mai montati, e che lo ha montato male!!!!


sul rtz, la storia della jeep di roberto, tutti jeepers che erano al 1. jeepers meeting di magggiora, sanno tutta la storia su quella bellissima ma molto sfigata tj!!!!


su wdm e jollycar non ho detto parola, anzi, la jollycar per quel po che la conosco, mi stanno simpatici!!!!


io ho finito, non continuare a stuzzicarmi, perche di cartucce da sparare sui tuoi e vostri conti ne avrei ancora tanti!!!!


sicuramente al jambo ci sarro, penso anche tu, essendo la star della manufestazione!!!!
se vuoi evitarmi, fai pure. sicuramenti per me è imposibile non farmi riconoscere, la mia scifosissima e vecchia yj blu ha un paio di metri di scritte BADTIMOTHY e scritte k&S
se poi viene giù il mio amico ralf della K&S, la sua tj rossa compressore non passa inosservata!!!!!

anch'io ho delle felpe con la scritta badtimothy!!!!!

a propositi, dove fai fare le tue belle camiccette bianche da ....... con la sritta del tuo team???? magari se mi passi l'indirizzo, per il jambo ne faccio fare anch'io!!!!!!


ciao carissimo, e ricordati, il menu del giorno!!!!!!! un bel piatto ti c...i propri!!!!!!

#19 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 04 March 2004 - 08:21 PM

Bravo hai fatto bene a pubblicare anche l'altra mail :D

Ti ringrazio. :wink:

Comunque non era quello che intendevo per il fatto di raccontare tutto al tuo amico riky.

Pazienza sara' per la prossima.

Saluti a tutti e' scusate.

#20 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 05 March 2004 - 01:18 PM

Io invece devo dare ragione a MR TJ . Manfred e' una gran brutta persona !!!!
Pensate che quando sono andato con lui in germania, con la sua macchina, e' stato difficile ottenere di dividere le spese!!!!
In piu' lungo i 600km, lui che non fuma, si e' fermato 2/3 volte per farmi fumare!!!!!
Cosa oncora piu' maleducata che ha fatto e' stato offrirci il pranzo !!!! Ma cosa pensi manfred che non me lo posso permettere ??????!!!!!!???????? Mi reputi proprio un pezzente !!!!
Ah dimenticavo... ci ha trovato un posto dove dormire veramente comodo/pulito dove abbiamo fatto una colazione immensa(io non ho piu' mangiato per 4 giorni) e abbiamo speso se non ricordo male 17/20€ a testa!!!1

MANFRED SEI PROPRIO UN BRUTTA,BRUTTA,BRUTTA PERSONA.....
www.rura.it -- www.jeeptuning.com




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi