acquisto o no un gran cgerokee??
#21
Posted 20 January 2004 - 06:56 AM
SALUTI
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
#22
Posted 20 January 2004 - 02:44 PM
allora:è un 2.5 td limited del 1997 blu,con interni in pelle grigio scuro.ha su 119mila km e è super-tagliandata.
mi ha fatto un'ottima impressione salendoci (pensavo però fosse più alta!) e anche la guida non è male!come era ovvio accadesse,ho riscontrato un'abissale differenza con la mia coupè ,ma nel traffico te la sbrighi comunque egregiamente.
accessori:una figata !oltre a dei comodissimi sedili riscaldabili,ha pregiate rifiniture in radica (o simil-radica..),a/c non manuale (non mi viene il termine!! ),il cruise control (si scrive così?) e un'altro tasto sul volante,alla destra,che però il tipo non ha saputo spiegarmi (.. ..).2 telecomandi con cui imposti il sedile (che figata!),la radio con la cassetta.
domande:-è possibile montare una radio a cd??
-il cambio per inserire il 4x4 ha il quadra drive?
-quanti airbag ha?
-il clima è già quello a zone?
-nel vano di carico c'è la presa da 12v?
-le funzioni del computer di bordo?
queste domande le faccio a voi perchè l'attuale proprietario non le sapeva...
#25
Posted 21 January 2004 - 02:34 PM
- Il Quadra drive è un sistema di trazione che non si inserisce con il cambio ma è sempre attivo... la tua jeep o cel'ha o no (il limited attuale lo monta di serie ma nel 1997 non sò)
-Airbag nel 1997 non sò sorry
-Il clima automatico quante manopole ha? oggi ne ha 2 ed è quindi a 2 zone mentre il tuo se ne ha solo una probabilmente non è a zone
-Il tasto sul volante alla dx serve, con tutta probabilità ad accelerare o decelerare quando hai il cruise control inserito
Salutiiiiiiiiiii
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
#28
Posted 22 January 2004 - 11:31 AM
Mi viene la pecolla asentire che qulcuno di ce che il 2.5 vm non va male.
Ma da che macchina venite: dalla seat marbella.
Secondo me chi consiglia di prenserle a gasolio o non capisce un c...o o è talmente incazzato per essere stato così pirla da comprarlo che vuole fregare altri (malcomune mezzo gaudio)
SAluti ai benzisti e vaf.........ai naftisti. ehehehehehehehe
#29
Posted 22 January 2004 - 12:48 PM
#30
Posted 22 January 2004 - 01:50 PM
Tutti quanti sanno che i motori diesel devono avere una maggior riguardo nell'uso,e cmq se sono un animale dal piede pesante spacco tutti i motori disponibili sul mercato mondiale senza differenze.
#31
Posted 22 January 2004 - 01:51 PM
Saluti da un felicissimo possessore di Wj 2.7 crd a nafta appena tornato da fare in culo...
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
#33
Posted 22 January 2004 - 03:53 PM
complimenti,che bel post!E poi per cortesia basta parlare di sti cessi a nafta.
Mi viene la pecolla asentire che qulcuno di ce che il 2.5 vm non va male.
Ma da che macchina venite: dalla seat marbella.
Secondo me chi consiglia di prenserle a gasolio o non capisce un c...o o è talmente incazzato per essere stato così pirla da comprarlo che vuole fregare altri (malcomune mezzo gaudio)
SAluti ai benzisti e vaf.........ai naftisti. ehehehehehehehe
io credo che uno debba limitarsi a consigliare o meno, ma non certo offendere nessuno.
poi,anche se uno venisse da una marbella cosa mai ci sarebbe di male??
non tutti son pieni di soldi a questo mondo da potersi permettere l'acquisto ed il mantenimento di un'auto 5.0!!!
#34
Posted 22 January 2004 - 03:57 PM
son d'accordo con te al 1000%!!Io credo che sia indiscutibile che, potendoselo permettere (o fidanzandosi con la figlia del benzinaio) il 4.7 magari H.O. a benza sia una macchina superiore a qualsiasi altra. Il problema lo trovi riassunto in un vecchio post se non ricordo male di Victor, dove il nostro amico analizzava voce per voce i maggiori costi del wj 4.7 rispetto al 2.7 crd, arrivando ad una cifra annua esorbitante... Hightech per quanto riguarda il tuo simpatico post, posso solo dire che era molto tempo che dal forum era stato bannato l'ultimo lord... meno male sei arrivato tu...
Saluti da un felicissimo possessore di Wj 2.7 crd a nafta appena tornato da fare in _____...
e poi,giusto stamattina ho parlato con un meccanico,che mi ha parlato bene del motore vm,anzi,mi ha detto che è ancora più resistente degli attuali commonrail!
#35
Posted 22 January 2004 - 04:05 PM
io vengo,non da una marbella,ma da un coupè fiat,che come prestazioni non ha certo niente da invidiare a nessun'altra auto,e ho deciso di prendere il gc 2.5 td perchè mi si è presentata un'occasione che mi è sembrata vantaggiosa:tanta comodità e comunque prestazioni non da lumaca..quindi non me ne frega niente che mi si dica che non va avanti,lo immaginavo già di mio!ma se ho deciso di passare da un'auto che arriva a 220 km/h a una che fa i 150 e non mi son posto problemi io,perchè cavolo me li fate voi???
certo,se avessi avuto soldi a palate mi sarei potuto anche permettere qualcosa di meglio,come per esempio il gc 2.7 crd....beh,sarà per la prossima volta...
comunque grazie a tutti per i numerosi consigli,più o meno civili.
#36
Posted 22 January 2004 - 08:12 PM
La cosa probabile (non dico certa,perchè non c'è niente di certo quando compri un usato) è che col diesel c'è la possibilità di affrontare piu' spese nel tempo,a meno che tu rivenda la macchina magari dopo poco tempo o pochi km.Quindi non offenderti, è solo un modo magari un po campanilistico di esprimere le proprie idee. Mi fa piacere il tuo interesse verso il mezzo fuoristrada,sei uno dei nostri,e ti auguro veramente di trovarti bene con una Jeep,diesel o benzina che sia.
Ciao,Marzio
#37
Posted 23 January 2004 - 07:48 AM
Allora parliamo in modo asettico.
Signove e signovi buonaseva, è certo che ognuno con le pvopvie visorse economiche acquista ciò che pveferisce; quello che il sottoscritto e altri lord cevcavano di far capive era che il mezzo alimentato dal gasolio non giustifica le diffevenze con quello a benzina.
I consigli espressi poi, a maggior vagione se si hanno disponibilità economiche limitate, vanno nella direzione di evitave fregatuve a chi poi non ha la possibilità di vimediare.
Saluti a tutti i nobili del forum.
#38
Posted 23 January 2004 - 07:51 AM
Saluti
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
#39
Posted 23 January 2004 - 10:04 AM
Certo che se compro il benza e dopo due o tre anni lo vendo ci perdo 40 o cinquanta milioni che poi incidono sul costo chilometrico che citate.
Ma se si considera l'usato (che è il consiglio che tutti chiedono sul forum) il discorso è radicalmente diverso.
Come già detto da tutti i benza si trovano a miglior prezzo (e con il risparmio si installa un bell'impianto gpl), minori chilometri ecc.
Con il gpl poi costa ancora meno che il gasolio quindi non fate ragionamente banali tipo la benza costa 2000 litro e il gasolio 1700....
fareste torto alla vostra intelligenza!?!?!
Saluti.
#40
Posted 23 January 2004 - 10:33 AM
Saluti
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
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