Vai al contenuto


Foto

Jamboree 2003 da Batterio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 sciambrè

sciambrè

    Expert user

  • Members
  • 161 messaggi

Inviato 29 June 2003 - 08:14 PM

ciao, Batterio!
Se non li hai già letti altrove, ti rinnovo i miei più vivi complimenti a te, alla tua mobile e............al tuo vino per quello che ci avete fatto sentire, vedere e gustare al jamboree.
Non ti abbiamo più sentito, tutto bene il ritorno? anche col braccetto infortunato?

#22 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 30 June 2003 - 06:23 AM

Caiao Sciambre', non ho letto altrove in quanto,come sai, non mi e' permesso l'accesso...sono felice di leggerti, e cmq si', e' andato tutto bene, un braccetto lo avevamo nuovo, quello datomi da Andrea di Ekip, (l'unico con cui ho fatto l'ultima "speciale" :wink:....) e l'altro, al pomeriggio dopo il pranzo e la premiazione, ce lo hanno rabberciato alla meglio ,saldandolo, i ragazzi dell'assistenza meccanica Panzer.
Abbiamo fatto i 500 km che ci separavano da Napoli, e una volta dentro il traghetto abbamo tirato un bel sospiro di sollievo.
Forse dovrei attrezzarmi con un carrello, solo per garantirmi l'eventuale ritorno in caso di rotture,e chi va' per fuoristrada sa' che in gara il rischio di rottura e' "onnipresente", ma mi sembrerebbe di snaturare il mio progetto iniziale, ovvero la "giardinetta" tuttofare che ti porta per strada e in fuoristrada si leva delle belle soddisfazioni...
a presto vederti, sali a Maggiora?
Forse anche li' scorrera' del buon vino siciliano...


#23 sciambrè

sciambrè

    Expert user

  • Members
  • 161 messaggi

Inviato 02 July 2003 - 09:21 AM

Batterio, sinceramente non sapevo che a qualcuno potesse essere negato l'accesso a luoghi di incoontro creati con fini e spirito come quelli di forum analoghi a questo; tanto meno a persone come te che questo spirito hanno abbondantemente dimostrato di averlo, accompagnato da una sana educazione.
Comunque, impegni famigliari e di lavoro permettendo, spero di poter essere a Maggiora, nel caso, se ci sarà posto per gli ultimi arrivati, mi unirò volentieri alla grigliata.
CIAO A TUTTI

#24 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 06:49 AM

Un posto per te lo si trova sempre, le brave persone trovano sempre un posto!
Spero di poterti rivedere presto...
ciao
bat





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi