Vai al contenuto


Foto

Jamboree 2003 da Batterio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 10:34 AM

Desidero utilizzare questo spazio pubblico per dei doverosi ringraziamenti:

GRAZIE a Paolo,Cecilia e Antonella, del Panzer Club, che gia' dall'arrivo ci hanno fatto sentire a "casa nostra" nonostante i tanti chilometri di differenza...

GRAZIE a Franco Cetica e a Roberto Cianpolini,rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Panzer Club, con i loro incoraggiamenti prima e dopo le "prove speciali" ci hanno veramente dato la "marcia in piu'"...

GRAZIE ad Andrea di Ekip e allo staff di Ekip tutto, se non ci avessero fornito uno dei due braccetti superiori che reggono il ponte anteriore, braccetti tranciati netti durante un trasferimento, saremmo ancora tra le vigne del Marchese Frescobaldi a discutere di innesti e uve...

GRAZIE ai ragazzi dell'assistenza meccanica messa a disposizione dal Panzer Club,il nostro Jambo e' continuato anche dopo la premiazione, se non ci avessero aiutato a raddrizzare e saldare l'altro braccetto non sarei qui' a scrivere questo post...

GRAZIE ad Alberto della WDM per la preziosa "consulenza" tecnica, e a Giovanni Geraci e l'officina tutta Geraci Off Road per l'abnegazione dimostrata nell'aiutarci a sistemare la Batteriomobil in tempo per il Jamboree, e gia' che ci siamo grazie a Ciccio ( "Il Fabbro" ) e Filippo ( Il Gommista" ), per non averci cacciato via ogni qualvolta li abbiamo distolti dalla loro vera attivita' lavorativa per giocare con la nostra Jeep :grin:...

GRAZIE a tutti quelli,lungo il percorso, fra i tanti Pablo,Sciambre', Elenina che pur gareggiando anche essi non hanno esitato a fare il tifo per noi lungo le "speciali"...
E grazie anche ai tanti che, non potendo partecipare per problemi vari,per l'affetto dimostrato con le molte telefonate gIornaliere e' stato come se fossero stati in auto con noi...

E, in ultimo,ma non per importanza,mille volte GRAZIE a Dio, che non si e' distratto e magnanimamente non ci ha concesso il "cappottamento" al dente di roccia, dove per ben tre volte li abbiamo sfidati entrambi (Dio e il Dente...)

e GRAZIE anche a tutti gli amici Jeepers, a prescindere dal Forum di "appartenenza", per i tanti auguri ricevuti prima e dopo il Jamboree...

Perche' la Passione,quella Vera,non conosce settorialita' di Forum...

Fabio (Batterio)



#2 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 02:27 PM

Il solito meridionale strappalacrime :grin: .....comunque ti riririfaccio i miei complimenti....che estendo a Giovanni e Piero.Mi dispiace moltissimo non esserci stato....ma cosi' รจ la vita.

#3 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 02:49 PM

E' dispiaciuto molto anche a me :sad:
ma non mancheranno occasioni...

p.s. si sono cuccati alla grande la splendida bottiglia di Passito di Pantelleria che avevo gia' nel cofano per te...

ma considerato il brutto motivo per cui non sei venuto, te ne cerco un'altra :grin:...
e la inseriro' nella mia classica valigia da "meridionale" tenuta insieme con lo spago...:grin:


#4 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 03:30 PM

Arghhhhhhhh...il mio passito.......comunque stavolta non mi avresti colto impreparato....non avrei fatto la solita figura del pulenton lumbard.....alla prossima..sperando che sia molto ma molto vicina...ciao.

#5 rottw33

rottw33

    Power user

  • Members
  • 430 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 03:45 PM

ancora complimenti BATTERIO,
io se permetti volevo ringraziare PAIZ che
dava notizie fresche sul forum a tutti quelli che come me non sono potuti venire
x lavoro o altri motivi .
tutto questo credo che sia il favoloso mondo jeep.
grazie PAIZ
ciao


#6 torciglio

torciglio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 08:32 PM

Batt, se a Maggiora Luca non sara' presente, la bottiglia la ritiro io per lui .....tanto si fida, sa' che e' in buone mani .....
complimenti ancora per la gara ....
Ciao Torci

#7 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 17 June 2003 - 08:45 PM

Torci, sicuro... la ritiri tu... e poi gli dici che era una bottiglia "campione" da 33 cc...
contro i 66 normali...
grazie per i complimenti, mi sono divertito un sacco, e, come al solito, mi sono rimesso "in pace" con il mondo jeepers, l'atmosfera, la conosci... passione e puro divertimento e grande solidarieta'!
ciao
bat

ps ci dai in Raduni una anteprima del giro fatto recentemente da te? :wink:


#8 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 18 June 2003 - 08:39 AM

Di quel famoso tracannatore di passsiti ( con 3 s) di Torci...non mi fido...e per maggiora vengo solo se mi dotate di un condizionatore portatile o in alternativa ....2 '' maggiorate ''...che mi fanno aria..e in caso di svenimento la respirazione bocca a bocca.......non accetto marocchini con ventaglio e te' caldo...

#9 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 18 June 2003 - 08:41 AM

te' non come the' ma come te' ehhehehe


#10 gdp

gdp

    User

  • Members
  • 54 messaggi

Inviato 20 June 2003 - 10:11 AM

Ahhha tenevi u passito e nemmeno un sorsu ne offristi.
Ciao Batt

#11 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 20 June 2003 - 04:39 PM

eheheh, tu ti nni isti lu sabatu sira,currennu,currennu, e nuatri u' fistinu lu ficimu la ruminica....:wink:


#12 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 21 June 2003 - 12:34 AM

Talebani all'orizzonte!!!

#13 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 21 June 2003 - 05:23 AM

No, non Talebani, ma meridionali....:grin:
dal vino ( e cuore) buono...:wink:


#14 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 21 June 2003 - 07:59 AM

Mi sa' che ripiazzero' sul cofano del mio tj la '' MADUNINA ALATA '' non si sa' mai.....

#15 spino

spino

    User

  • Members
  • 103 messaggi

Inviato 24 June 2003 - 09:31 PM

batt, complimenti per il tuo msg... hai scritto una nuova pagina del libro "cuore" :lol:
sappi che, purtroppo,a causa di forza maggiore non ci siamo incontrati (!!) ma peggio antora non ti sei incontrato n. 2 bottiglie di fragolino e n. 1 bottiglia di malvasia delle eolie (salina) :grin: :grin: :grin:

alla prossima :cool:
ciao


#16 spino

spino

    User

  • Members
  • 103 messaggi

Inviato 24 June 2003 - 09:32 PM

correggere "antora" in ancora

scusate

#17 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 25 June 2003 - 08:48 AM

MIIIIIIIIIII.....CHE MANICA DI SUPERCIUK CHE SIAMO.... :grin: :grin:

#18 spino

spino

    User

  • Members
  • 103 messaggi

Inviato 25 June 2003 - 02:01 PM

luki hai ragione, vorra' dire che se ci troviamo le bottiglie tocchera' berle tutte noi e tu guidi.
ciao
:grin:

#19 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 25 June 2003 - 02:43 PM

Hai letto male........ho scritto siamo...non siete... :grin: :grin:

#20 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 25 June 2003 - 05:30 PM

Oh , ma che andate ai raduni per bere? dovete portare appresso gomme e attrezzi, non vino :grin:
Pero' ,se lo portiamo, meglio ancora...
Spino, Passito delle Eolie? minchia provocazione gli'e :grin: :wink:
io avevo appresso un riserva speciale di Pantelleria, ma lo ho donato al Jambo al mitico guidatore del Pinzgauer ( si scrive cosi'?..boh) che si smazzava da una parte all'altra del percorso per dare assistenza a chi si trovava in difficolta'...
cmq, se tutto va' bene, a Maggiora ci si vedra'?
anche li' dovrei portare un po' di vinello...
E poi Spino,non manchera' occasion,e e ci conosceremo tutti...
ciao
Bat





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi