Vai al contenuto


Foto

solo per piloti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 05:20 AM

perche' verso destra????intendi girando a sinistra???che differenza c'e' tra le due derapate???

#22 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 06:37 AM

Imparalo a tue spese !!
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#23 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 07:30 AM

Vabbe' se ci sei rimasto male dillo....guarda per farmi perdonare un giorno ti porto a fare un giro con me...a patto pero' che non te la fai addosso..........

#24 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 07:43 AM

perche' verso destra????intendi girando a sinistra???che differenza c'e' tra le due derapate???

Il motivo tecnico non lo so di preciso, fatto sta che per la geometria delle sospensioni (penso a causa degli attacchi asimmettrici delle Panhard), quando giri a sinistra (e derapi con il "_____" verso destra), ha la tendenza ad alzare le ruote interne... :-?

Ciao!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#25 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 01:11 PM

Al momento guido un wrangler 4000 a noleggio del 1996 con le sue ruotine di serie e ti assicuro che in questi 6 mesi ne ho combinate di tutti i colori compreso derapate al limite.....e non ho mai riscontrato l'inconveniente di cui parli....boh?....comunque dato che la macchina e' davvero divertente da guidare in questo modo il wrangler nuovo che mi arriva ad agosto lo lascero' definitivamente con le sue ruote di serie per non compromettere il piacere di guida!

#26 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 02:45 PM

bravo ottima scelta !
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#27 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 04 July 2005 - 05:09 PM

Si bravo MISTER TJ vedo proprio che sai perfettamente come vanno le cose nel mondo delle corse....si Richler ti da da la macchina a te perche' sei bravo e vai veloce....non perche' gli porti pacchettate di soldi...no no solo perche' sei bravo e magari anche bellino...continua pure con civf che e' meglio...magari li funziona diversamente...per quanto riguarda la mia simpatia caro RURA il primo ad essere simpatico e a definirmi "pilota di drifting" sei stato te mi sembra o no???..................ma qui siete tutti cosi' polemici o c'e' anche qualcuno con cui scambiare pareri serenamente???


Be' che renato sia avido di denaro lo sanno tutti pero' nel caso di roberto ha influito molto anche la sua capacita'.

Poi se come dici tu bastano le paccate di soldi per vicere basta che tu ti frughi per bene le tasche e cosi' vinci te invece che lui :lol: :lol:

Se invece non ne hai abbastanza stai a casa a fare le derapate con la tj e comunicaci quando l'avrai messa sul tetto.

saluti e baci pilota

#28 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 05 July 2005 - 04:14 AM

Me l'avete gufata per caso???Ieri ho preso il solito sentiero che faccio ogni giorno per tornare a casa e proprio all'ultima curva ho esagerato con la macchina che mi si e' intraversata verso destra....le ruote si sono sollevate....e me la sono messa sul tetto!!!!!.....vi garberebbe eh?....prrrrrrrrrrr..............scherzavo.

#29 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 05 July 2005 - 08:28 AM

Sinceramente mi garberebbe che ti venissero per un mesetto le emorroidi....cosi' la smetti di sparare stronzate !
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#30 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 05 July 2005 - 03:56 PM

mister tj cosa fai vai a controllare le classifiche ora???un'altro ESPERTONE????per caso corri in macchina o ti metti sul ciglio a vederci passare????..........il Ciampolini vince perche' ha la macchina piu' potente degli altri e non c'e' altro da aggiungere......belli sono solo i trofei monomarca dove si corre "piu' o meno" con le stesse macchine......


Roberto se vince lo fa' perche' e' piu' di 20 anni che corre in vari campionati e ha tanta esperienza e UMILTA' che gli permettono di raggiungere determinati risultati.

Se tu sei dietro a Roberto e' forse perche' usi il piede destro come la lingua......e se tu fossi bravo come lui Renato ti farebbe una macchina come la sua.

Sul fatto di stare sul ciglio e' meglio cosi altrimenti rischieresti di arrivare terzo :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#31 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 05 July 2005 - 04:00 PM

beati voi, ricchi, belli e PILOTI



conosco ciampolini da anni, pure la sua consorte, sicuramente tutti due campioni del mondo di simpatia, umilta' e disponibilita!!!!!!


un salutona a roberto e sua moglie!!!!

#32 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 06 July 2005 - 05:48 AM

E un bacione grosso al piccolo Lorenzo.....il n.1!

#33 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 06 July 2005 - 06:56 AM

beati voi, ricchi, belli e PILOTI



conosco ciampolini da anni, pure la sua consorte, sicuramente tutti due campioni del mondo di simpatia, umilta' e disponibilita!!!!!!


un salutona a roberto e sua moglie!!!!


:roll: :roll: :roll: :roll:
se pensiamo al mazzo che si sono sempre fatti per farci divertire al jamboo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi