Vai al contenuto


Foto

solo per piloti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 08:03 AM

Con le gomme di serie e' indiscutibile che il nuovo wrangler sia proprio bruttino anche se guidarlo e ' divertentissimo e farlo "sculare" e' molto facile....ora mi chiedo...se cambio le gomme e metto dei cerchi da 16 ne guadagnero' assolutamente in estetica ma forse ne perdero' troppo in piacere di guida????mi deraperera' come ora o sara' molto piu' difficile???

#2 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 10:24 AM

Occhio a derapare con il _____ che sbanda verso dx !!!! A volte ti ritrovi sul tetto !!!
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#3 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 10:35 AM

Occhio a derapare con il _____ che sbanda verso dx !!!! A volte ti ritrovi sul tetto !!!

Vero... io con una partenza sprint con lo sterzo girato a sinistra ho alzato le ruote interne di mezzo metro... :evil:

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#4 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 10:42 AM

si ma una risposta me la potete dare o ci sono solo tanti tecnici e pochi piloti in giro????

#5 lorecapo

lorecapo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 10:44 AM

...ah ma eri serio??? :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#6 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 10:56 AM

Caro Dubai non sapevo che la definizione pilota si riferisse solo a chi e' capace ad intraversare la macchina !!!

Forse tu fai parte dei PILOTI di drifting ???
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#7 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 27 June 2005 - 11:10 AM

Allora se monti gomme piu' grandi devi accorciare i rapporti altrimenti niente scodate !
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#8 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 28 June 2005 - 05:35 AM

no no caro Rura......la definizione PILOTA si addice bene a chi come me corre per la RALLYART italia.....e arriva secondo ai campionati italiani tout terrain.......e' che mi faceva piacere scambiare qualche parere di guida con chi il pedale lo tiene giu' a fine corsa....non con chi se ne sta a casa a leggere pile di riviste di fuoristrada......

#9 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 28 June 2005 - 08:05 AM

Che tu sia un PILOTA, nessun dubbio se fai il ToutTerrain... ma anche ci si diletta a fare gare di trial (dove non si fanno scodate!), a mio parere è considerabile un pilota... 8)

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#10 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 29 June 2005 - 01:30 PM

ma sei arrivato secondo come pilota RALLYART oppure secondo in campionato?

se sei pilota RALLYART e sei arrivato secondo dietro Roberto mi sa che c'era altri 3 prima di te con il piede pesante :lol: :lol:

#11 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 30 June 2005 - 03:55 AM

mister tj cosa fai vai a controllare le classifiche ora???un'altro ESPERTONE????per caso corri in macchina o ti metti sul ciglio a vederci passare????..........il Ciampolini vince perche' ha la macchina piu' potente degli altri e non c'e' altro da aggiungere......belli sono solo i trofei monomarca dove si corre "piu' o meno" con le stesse macchine......

#12 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 30 June 2005 - 06:23 AM

Oltre che spiccare per le tue doti di PILOTA, spicchi soprattutto per la tua SIMPATIA
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#13 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 30 June 2005 - 06:23 AM

Fino a prova contraria mister tj corre eccome, in CIVF, ed ha pure vinto un campionato... siccome tu ti vanti di essere un pilota screditando gli altri, lui (che lo è) ha ribattuto... :evil:

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#14 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 30 June 2005 - 06:24 AM

Oltre che spiccare per le tue doti di PILOTA, spicchi soprattutto per la tua SIMPATIA

Sì, sono d'accordo... :evil:

Ciao!!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#15 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 30 June 2005 - 07:43 AM

mister tj cosa fai vai a controllare le classifiche ora???un'altro ESPERTONE????per caso corri in macchina o ti metti sul ciglio a vederci passare????..........il Ciampolini vince perche' ha la macchina piu' potente degli altri e non c'e' altro da aggiungere......belli sono solo i trofei monomarca dove si corre "piu' o meno" con le stesse macchine......


Roberto se vince lo fa' perche' e' piu' di 20 anni che corre in vari campionati e ha tanta esperienza e UMILTA' che gli permettono di raggiungere determinati risultati.

Se tu sei dietro a Roberto e' forse perche' usi il piede destro come la lingua......e se tu fossi bravo come lui Renato ti farebbe una macchina come la sua.

Sul fatto di stare sul ciglio e' meglio cosi altrimenti rischieresti di arrivare terzo :lol:

#16 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 30 June 2005 - 07:54 AM

Ti ricordo che non ci hai ancora detto come ti chiami per farci capire la tua posizione in classifica :D :D :D

ciao
Filippo Dolfi

#17 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 02 July 2005 - 03:37 AM

Si bravo MISTER TJ vedo proprio che sai perfettamente come vanno le cose nel mondo delle corse....si Richler ti da da la macchina a te perche' sei bravo e vai veloce....non perche' gli porti pacchettate di soldi...no no solo perche' sei bravo e magari anche bellino...continua pure con civf che e' meglio...magari li funziona diversamente...per quanto riguarda la mia simpatia caro RURA il primo ad essere simpatico e a definirmi "pilota di drifting" sei stato te mi sembra o no???..................ma qui siete tutti cosi' polemici o c'e' anche qualcuno con cui scambiare pareri serenamente???

#18 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 02 July 2005 - 09:40 PM

si ma una risposta me la potete dare o ci sono solo tanti tecnici e pochi piloti in giro????

Questa è stata la prima risposta simpatica, tua!!!! Dato che, le cose che ti avevamo detto, le avevamo sperimentate, e non sentite raccontare... :evil:

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#19 dubai

dubai

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 03 July 2005 - 05:26 AM

Guido se una risposta del genere la reputi offensiva.......allora parliamo due lingue diverse....bho??sara' che mi sono abituato a parlare inglese......o siete voi che avete la coda di paglia????Comunque al di la' dei vari "permalosismi:.....qui si dovrebbe parlare di jeep e delle passioni di chi le guida....o no????.......alla fine credo che il wrangler che mi consegneranno a fine agosto lo lascero con le gomme di serie.....215-75 con il cerchio da 15....brutto ma divertentissimo....

#20 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 03 July 2005 - 12:11 PM

Non è il fatto di essere offensiva... non sapendo né che correvi né null'altro di te, io e Roberto ti abbiamo dato solo un consiglio sulla derapata verso destra... consiglio dettato da prove che abbiamo fatto su strada e su terra, peccato che tu lo abbia bocciato come detto "da tecnici"... :evil:

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi