c.a 60 partecipanti, stragrande maggioranza di: Defender, Land Cruiser, Patrol.
Jeep ne ho viste 3, un WJ (rientrato in carro attrezzi), un Sahara, ed io.
Il raduno era caratterizzato da 2 cave abbandonate, per il resto e stata una gita.
la prima cava con fettucciato a sali scendi, twist, ma fondo molto duro, quindi e risultata facile.
la seconda cava, una strage...
ci siamo "tuffati" nella fangaia di terra creolina in 20 non di piu'.
e UDITE UDITE, solo IO
il WJ ha distrutto il ponte davanti, e un Land Cruiser e rimasto senza trazione (carro attrezzi anche per lui.)
Non vi dico la soddisfazione e di sentire la gente applaudire per esserne uscito da solo al primo colpo
Mi sentivo DIO.
Se volete domani posso postarvi delle foto.
RUBICON SEI GRANDE !!!











