Vai al contenuto


Foto

rialzo tj 2.4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 tj85

tj85

    User

  • Members
  • 60 messaggi

Inviato 15 January 2005 - 03:51 PM

Ma è necessario o no? che problemi posso avere se non abbasso la piastra del cambio? voglio fare una cosa fatta bene.... aiutatemi! grazie!

#22 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 16 January 2005 - 12:19 PM

abbassare la piastra del cambio e' molto semplice basta mettere uno spessore di 1" 2,5 cm ca tra la piastrae iltlaio cosi facendo dovresti perdere tutte le vibrazioni dovute al maggiore altezza , io non sono un mega esperto ma da quel che ho capito dopo che l' ho fatta installare e' che alzando la macchina gli alberi lavoranopiu' inclinati spessorando la piastra dai " piu spazio" ...ho detto bene??? ci mnca sicuramente qualcosa!!!!

poi ricorda che anche se metti unrialzo di 2" e' meglio se non obbligatorio montare deibump stop ossia mettere degli spessori ai fermacorse delle molle in questa maniera fermi ilponte senza danneggiare gliammortizzatori
poi devi riallocare la barra phanard posteriore conuna staffa

io l' ho comprato tutto compreso nel kit senza pero' gli ammo in un posto CARO AMMAZZATO QUI A MODENA (CHI HA ORECCHIE X INTENDERE INTENDA)

#23 tj85

tj85

    User

  • Members
  • 60 messaggi

Inviato 16 January 2005 - 05:19 PM

Ok capito tutto tranne il discorso della barra phanard che sinceramente non so cosa sia... se qualcuno è così gentile da spiegarmi... grazie!!!

#24 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 16 January 2005 - 07:19 PM

se vuoi nelle 4 molle eibach ti metto il relocation kit ber la barra panhart post compreso nel prezzo (nuovo)


1 pollice, (25,4mm) mi sembrano un po tantini, incomincierei con 10-12mm, dovrebbe bastare per eliminare le vibbrazioni causati dall'albero di trassmissione


se non sbaglio rira ha messo 20mm con un riaòzo da 3 pollici!!!


ciao manfred

#25 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 16 January 2005 - 10:26 PM

hai ragione manfred nella mia sono di circa2 cm

x tj 85 riallocamento phanard posteriore ossia nel posterior e della macchina c' e una barra che corre da dx a sx sarebbe una barra antirollio (poi magaridico una stroz ta meccanica) ma evita che il ponte posteriore si dondoli troppo
quando alzi la macchina questa barra deveessere riallocota quindi si alza la staffa a dovee' ancorata

le molle offerte da manfred misembra no unbuon inizio per alzare la jeep
e aunbuon prezzo devi poi mettere in conto anche gli ammortizzatori




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi