Vai al contenuto


Foto

inserire un blocco manualmente


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 oliver

oliver

    User

  • Members
  • 91 messaggi

Inviato 06 October 2004 - 12:28 PM

Ciao, Manfred!! Sei un'enciclopedia!!!! Per quanto riguarda l'OX TRAX mi pare che non sia nemmeno più in catalogo la versione per dana 35. Sul diff. OFFROTEC anche io nutro qualche dubbio anche perche il francese che me ne parlava andava in giro con 'sto TJ con ruote da 37 e ponti originali(tranne i suddetti blocchi e relative coppie coniche) dicendo che i semiassi e altri organi non ne risentono affatto, anche in fuoristrada impegnativo :-? ! Non so come ha fatto a non tritare l'alberino del riduttore avendo assetto +4" e body lift da 3" senza SYE kit.!!

#22 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 06 October 2004 - 12:58 PM

Ma sto TJ e' per caso nero ?
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#23 venturan

venturan

    User

  • Members
  • 59 messaggi

Inviato 06 October 2004 - 01:13 PM

Ho dato un occhiata al sito e se ho capito bene l'inserimento a vuoto sfrutta o stesso sistame vacum della macchina...io però ho un wrangler atipico cioè i mozzi anteriori sono sempre inseriti , quindi il vacum o il circuito sarà leggermente differente, si adaterà lo stesso il blocco?


non centra assolutamente niente quali mozzi usi. funziona sempre e comunque!!!!!

PERFETTO!!!!
Grazie!!!!

#24 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 07 October 2004 - 06:15 PM

strano che il campione, o meglio, il suo prode copilota, non ha-hanno voglia di spiegarci come hanno fatto. sui blocchi sono sempre contento quando posso imparare qualcosa di nuovo.


o forse hanno paura di spiegarcicome si fa, cosi forse un domani, quando abbiamo lo stesso problema, possiamo arrangarci anche noi e magari, passarli davanti!!!!



:o 8)

#25 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 07 October 2004 - 06:17 PM

a quello che so' ha un eletr trac che non gli ha mai funzionato bene.



strano, il eletrac ha un attuatore fissato sul coperchio e non l'ho visto


Posted Image

Posted Image

questi sono eletrac

#26 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 07 October 2004 - 06:37 PM

ecco una foto del blocco, copia della copia



la copia
Posted Image


la copia della copia
Posted Image


e l'originale

Posted Image

#27 gio-jeep

gio-jeep

    User

  • Members
  • 65 messaggi

Inviato 11 October 2004 - 03:38 PM

io sul 2.5 avevo un OFFROTEC che mi ha dato parecchi problemi, sul 4.0 ho montato ARB e mi trovo benissimo. OX-TRAX mi risulta ci sia solo per dana 44 ma non ho approfondito data la scarsa diffusione in italia con conseguente problema per eventuali pezzi di ricambio, inoltre i prezzi che avevo trattato erano elevati. K&S mi piace molto ma costa troppo ............... e chi ha orecchie per intendere intenda.
CIAO

#28 sciambrè

sciambrè

    Expert user

  • Members
  • 161 messaggi

Inviato 11 October 2004 - 08:33 PM

chi ha orecchie per intendere, sicuramente intende, però scusa Gio-jeep,
se il blocco k&s ti piace molto un motivo ci sarà..........
voglio dire: botte piena e moglie ubriaca.......
:wink:

#29 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 11 October 2004 - 09:01 PM

io sul 2.5 avevo un OFFROTEC che mi ha dato parecchi problemi, sul 4.0 ho montato ARB e mi trovo benissimo. OX-TRAX mi risulta ci sia solo per dana 44 ma non ho approfondito data la scarsa diffusione in italia con conseguente problema per eventuali pezzi di ricambio, inoltre i prezzi che avevo trattato erano elevati. K&S mi piace molto ma costa troppo ............... e chi ha orecchie per intendere intenda.
CIAO



come gia detto, il prezzo "alto" del vakuum locker K&S viene dato dal coperchio in alluminio.


ma hai mai fatto il conto cosa costa l'arb e il suo compressore????

#30 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 11 October 2004 - 09:59 PM

in germania, dall'importatore taubenreuther, il blocco arb costa 1080 euro, il compressore 370, allora il K&S non è caro

#31 gio-jeep

gio-jeep

    User

  • Members
  • 65 messaggi

Inviato 12 October 2004 - 02:19 PM

si però ho anche il compressore per gonfiare le gomme sgonfiate per un passaggio hard, ed ho speso come il k&s. comunque ho speso meno di quello che dice bad

#32 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 12 October 2004 - 03:40 PM

si però ho anche il compressore per gonfiare le gomme sgonfiate per un passaggio hard, ed ho speso come il k&s. comunque ho speso meno di quello che dice bad



certo che si può spendere di meno. in effetti, io parlavo del importatore tedesco, è il prezzo del vakuum locker è fatto principalmente per il mercato tedesco.

avevo anch'io un blocco arb, non ha mai funzionato, perche era stato montato da un calzolaio che si spacciava per preparatore jeep!!!!


e per via del compressore originale arb, auguri, il mio ha preso quasi fuoco dopo aver portato 2 delle mie gomme da 33 da 1.0 bar a 2,2.
l'ho buttato via e mi sono preso il quickair 2, almeno quello gonfia 4 gomme!!!!!!


P.S. per me il blocco arb rimane lo stesso uno dei migliori sul mercato, sopratutto il modello nuovo. la K&S pero è l'unico produttore di un blocco per dana 35 e 44 con 4 sateliti e c-clip!!!!

#33 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 13 October 2004 - 06:19 AM

In effetti il compressore Arb fa pena...

io ho provato a gonfiare una 255/85/16 perchè avevo stallonato e per poco non fonde....

in compenso i miei 2 arb sono eccezionali, mai un problema, ma dipende molto chi li monta....
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#34 gio-jeep

gio-jeep

    User

  • Members
  • 65 messaggi

Inviato 13 October 2004 - 10:22 AM

il mio Arb l'ho montato da un meccanico bravo per allineamenti e altro ma che non aveva mai montato un arb. Non mi ha mai dato problemi anche è solo 4 mesi che lo uso. Come posso capire se il lavoro è stato fatto bene?

#35 autogatto

autogatto

    Master User

  • Members
  • 534 messaggi

Inviato 13 October 2004 - 11:34 AM

Se perde oppure meno.

#36 gio-jeep

gio-jeep

    User

  • Members
  • 65 messaggi

Inviato 14 October 2004 - 10:49 AM

intendi perde aria ? Con motore fermo se inserisco il blocco si dovrebbe sentire.

#37 autogatto

autogatto

    Master User

  • Members
  • 534 messaggi

Inviato 14 October 2004 - 12:03 PM

Intendo che se non e' installato bene a rigor di logica perdera' e quindi il blocco dopo un po che e' innestato si sgancera'. Almeno a rigor di logica dovrebbe essere cosi' penso.

#38 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 16 October 2004 - 09:10 PM

comunque non mi ha spiegato ancora nessuno come c...o hanno fatto a inserire il blocco :evil: :evil: :evil:


non si degnano?????

hanno paura di spiegarcelo?????

forse qualcuno potrebbe batterli se sanno come si fa a innestarlo?????


noi, (ralf ed io) al jambo, ci siamop fermati per dare una mano a loro, noi quella paura non abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#39 Guest_Pawan_*

Guest_Pawan_*
  • Guests

Inviato 15 January 2014 - 11:17 AM

This is an easy one first depends on what patch ud like to play right now the best is WoTLK they are best made since cata on pavrite servers still sucks first download from google a thing called install wow.exe from big download and it will install to patch 3.3.3. i think and then start downloading all the patches manually to 3.3.5a and go to a website called molten-wow.com make an account there follow their instruction on how to play on their server and there ya go

#40 Guest_Joyelle_*

Guest_Joyelle_*
  • Guests

Inviato 16 January 2014 - 05:43 PM

Super jazzed about getting that <a href="http://ulljlh.com">knhow-ow.</a>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi