inserire un blocco manualmente
#21
Inviato 06 October 2004 - 12:28 PM
#23
Inviato 06 October 2004 - 01:13 PM
PERFETTO!!!!Ho dato un occhiata al sito e se ho capito bene l'inserimento a vuoto sfrutta o stesso sistame vacum della macchina...io però ho un wrangler atipico cioè i mozzi anteriori sono sempre inseriti , quindi il vacum o il circuito sarà leggermente differente, si adaterà lo stesso il blocco?
non centra assolutamente niente quali mozzi usi. funziona sempre e comunque!!!!!
Grazie!!!!
#24
Inviato 07 October 2004 - 06:15 PM
o forse hanno paura di spiegarcicome si fa, cosi forse un domani, quando abbiamo lo stesso problema, possiamo arrangarci anche noi e magari, passarli davanti!!!!
#27
Inviato 11 October 2004 - 03:38 PM
CIAO
#29
Inviato 11 October 2004 - 09:01 PM
io sul 2.5 avevo un OFFROTEC che mi ha dato parecchi problemi, sul 4.0 ho montato ARB e mi trovo benissimo. OX-TRAX mi risulta ci sia solo per dana 44 ma non ho approfondito data la scarsa diffusione in italia con conseguente problema per eventuali pezzi di ricambio, inoltre i prezzi che avevo trattato erano elevati. K&S mi piace molto ma costa troppo ............... e chi ha orecchie per intendere intenda.
CIAO
come gia detto, il prezzo "alto" del vakuum locker K&S viene dato dal coperchio in alluminio.
ma hai mai fatto il conto cosa costa l'arb e il suo compressore????
#32
Inviato 12 October 2004 - 03:40 PM
si però ho anche il compressore per gonfiare le gomme sgonfiate per un passaggio hard, ed ho speso come il k&s. comunque ho speso meno di quello che dice bad
certo che si può spendere di meno. in effetti, io parlavo del importatore tedesco, è il prezzo del vakuum locker è fatto principalmente per il mercato tedesco.
avevo anch'io un blocco arb, non ha mai funzionato, perche era stato montato da un calzolaio che si spacciava per preparatore jeep!!!!
e per via del compressore originale arb, auguri, il mio ha preso quasi fuoco dopo aver portato 2 delle mie gomme da 33 da 1.0 bar a 2,2.
l'ho buttato via e mi sono preso il quickair 2, almeno quello gonfia 4 gomme!!!!!!
P.S. per me il blocco arb rimane lo stesso uno dei migliori sul mercato, sopratutto il modello nuovo. la K&S pero è l'unico produttore di un blocco per dana 35 e 44 con 4 sateliti e c-clip!!!!
#33
Inviato 13 October 2004 - 06:19 AM
io ho provato a gonfiare una 255/85/16 perchè avevo stallonato e per poco non fonde....
in compenso i miei 2 arb sono eccezionali, mai un problema, ma dipende molto chi li monta....
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
#38
Inviato 16 October 2004 - 09:10 PM
non si degnano?????
hanno paura di spiegarcelo?????
forse qualcuno potrebbe batterli se sanno come si fa a innestarlo?????
noi, (ralf ed io) al jambo, ci siamop fermati per dare una mano a loro, noi quella paura non abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#39 Guest_Pawan_*
Inviato 15 January 2014 - 11:17 AM
#40 Guest_Joyelle_*
Inviato 16 January 2014 - 05:43 PM
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