di ritorno da norimberga
#1
Inviato 12 September 2004 - 07:54 PM
il nostro gruppo (k&s) ha vinto complessivamente 15 coppe, delle quali 1 tomster nella gara d'accelerazione vincendo nei 4 cilindri, io con un 3. posto nei 6 cilindri HO e con un 2. posto nel concorso di bellezza dal 1987.
ecco due foto:
#3
Inviato 13 September 2004 - 07:55 AM
STICA, MECO, PARDE, LIMO !!!!
AZZO CHE RADUNO DI CRUCCHI !!!!!
una concentrazione di crucci cosi non si è mai visto
si mangiava e si beveva da dio!!!
a colazione cerano una ventina di torte diverse, capuccino italiano, prezzi ridicoli, una fettona di torta 1 euro!!!!!!!!!!
l'iscrizione, l'uso del campeggio, corrente, cessi, acqua ecc 35 euro, macchina e due persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#6
Inviato 13 September 2004 - 11:33 AM
ho visto anche che herberth non ha più quel magnifico TJ... ma lo ha sostitutuito bene direi!!!
Con piacere ho notato che non ti sei infilato nella fangaia!!! hehehehheeh!!!!
Manfred??? come sarebbe a dire 2° posto sul discorso bellezza??? e come cavolo era quella che ha vinto?? mi sembra impossibile battere la tua super blu da quel punto di vista...
Salutami quel terribile di tuo nipote!
#7
Inviato 13 September 2004 - 07:38 PM
ho già fatto i complimenti a tomster di la, ed ho visto le foto su powerjeeper.de!!! Siete stati forti!!!
ho visto anche che herberth non ha più quel magnifico TJ... ma lo ha sostitutuito bene direi!!!
Con piacere ho notato che non ti sei infilato nella fangaia!!! hehehehheeh!!!!
Manfred??? come sarebbe a dire 2° posto sul discorso bellezza??? e come cavolo era quella che ha vinto?? mi sembra impossibile battere la tua super blu da quel punto di vista...
Salutami quel terribile di tuo nipote!
non sono per niente deluso per il secondo posto!!! quest'anno i "giudici" erano gente dal publico, ma sopratutto, avento vinto l'anno scorso il 1. premio mi sembrava giusto che quest'anno lo prenda qualcunaltro!!!
sono molto felice invece del 3. posto nella gara d'accelerazione. i primi 4 della classifica avevano:
1. e 2. posto tj con power tube in carbonio K&S, power aid spessore sotto il corpo farfallato, collettore scarico borla by K&S e scarico completo in accaio k&S, e sopratutto rapporti 4.10 con blocchi
io invece come sopra, con la differenza di avere un tubo scarico made by badtimothy, e rapporti 4.56, con il handycap di dovere cambiare sui 400 metri in terza!!!
#9
Inviato 15 September 2004 - 07:26 PM
Sprint 4 Zylinder
Nr Name, Vorname FZG ZYL L1 L2 L3 Summe
101 Thomas Braunhofer CJ7 4 6,36 7,36 7,33 7,02
47 Thomas Wiesheu TJ 4 6,97 7,10 7,18 7,08
37 Robby Fabricius YJ 4 7,84 7,89 7,93 7,89
138 Markus Vogt TJ 4 8,73 8,85 8,55 8,71
116 Uwe Hahn YJ 4 8,78 8,71 8,74 8,74
54 Marcel Kaufmann CJ3A 4 8,66 9,33 8,45 8,81
129 Silvia Tejkl YJ 4 9,16 8,94 8,93 9,01
122 Thomas Graf YJ 4 9,78 9,71 9,63 9,71
Sprint 6 Zylinder 4,2 Liter
Nr Name, Vorname FZG ZYL L1 L2 L3 Summe
57 Dr Thomas Schmidt CJ5 6 7,77 7,74 7,76 7,76
31 Holger Reinhardt CJ7 6 8,02 7,93 8,00 7,98
63 Norbert Arnold CJ7 6 7,95 7,93 8,11 8,00
85 Bernd Volkert YJ 6 8,11 8,22 8,13 8,15
151 Thomas Zimmerman n CJ7 6 8,55 8,54 8,48 8,52
87 Jutta Häfele YJ 6 8,50 8,38 8,76 8,55
10 Thilo Baumann CJ6 6 9,75 9,34 8,97 9,35
Sprint 6 Zylinder Einspritzer
Nr Name, Vorname FZG ZYL L1 L2 L3 Summe
48 Christian Geissler TJ 6HO 6,54 6,60 6,60 6,58
65 Sascha Schümann TJ 6HO 6,67 6,55 6,75 6,66
100 Manfred Brigadoi YJ 6HO 6,63 6,68 6,71 6,67
158 Hubert Fitz XJ 6HO 6,95 6,94 6,98 6,96
69 Sonja Schümann YJ 6HO 6,93 6,97 7,03 6,98
67 Karl Schümann YJ 6HO 6,81 6,85 7,49 7,05
27 Robert Preißler YJ 6HO 6,97 7,08 7,13 7,06
82 Joachim Steger YJ 6HO 7,14 7,20 7,23 7,19
132 Harry Wolf TJ 6HO 7,18 7,24 7,34 7,25
98 Patrick Philippi YJ 6HO 7,23 7,24 7,48 7,32
121 Otto Schmid XJ 6HO 7,35 7,34 7,38 7,36
106 Andreas Gördes TJ 6HO 7,56 7,33 7,48 7,46
137 Herbert Mandel TJ 6HO 7,47 7,48 7,49 7,48
147 Ralf Coburger TJ 6HO 7,34 7,57 7,56 7,49
90 Michael Franke YJ 6HO 7,60 7,58 7,33 7,50
46 Jochen Ohnmeiß XJ 6HO 7,56 7,60 7,44 7,53
120 Franz Schmid Com 6HO 7,62 7,47 7,58 7,56
131 Peter Jehle YJ 6HO 7,34 7,51 7,84 7,56
21 Carola Holzmann TJ 6HO 7,48 7,43 7,88 7,60
140 Bo Sink XJ 6HO 7,53 7,76 7,61 7,63
135 Wolfgang Kurth TJ 6HO 7,78 7,71 7,77 7,75
38 Olaf Müller XJ 6HO 7,88 7,86 7,87 7,87
139 Matthias Klügel YJ 6HO 8,28 7,83 7,89 8,00
133 Günter Grimm YJ 6HO 8,07 8,03 7,98 8,03
70 Stephan Spatz YJ 6HO 7,89 8,24 8,28 8,14
56 Rainer Zitzler XJ 6HO 8,11 8,12 8,27 8,17
86 Lothar Moser YJ 6HO 8,23 8,15 8,19 8,19
155 Roland Seitzszam XJ 6HO 8,23 8,48 8,59 8,43
136 Max Lanzinger TJ 6HO 8,63 8,78 8,69 8,70
Sprint 8 Zylinder
Nr Name, Vorname FZG ZYL L1 L2 L3 Summe
109 Siggi Boes YJ 8 5,86 5,76 5,67 5,76
149 Ralf Küller willis 8 5,88 5,88 5,84 5,87
112 Helmut Wersinger CJ5 8 5,84 6,19 6,04 6,02
89 Michael Schwarz WillMB 8 6,04 6,10 6,05 6,06
88 Wolfgang Steiner Willis 8 6,24 6,23 6,27 6,25
113 Harry Hammerschmidt CJ5 8 6,26 6,24 6,31 6,27
114 Christina Leitgschwendner CJ5 8 6,29 6,34 6,25 6,29
20 Andi Ebner CJ7 8 6,42 6,44 6,50 6,45
103 Josef Zellhuber CJ7 8 6,64 6,67 6,65 6,65
102 HansJürgen Bucher Wj 8 6,84 6,78 6,82 6,81
125 Klaus Peter Rapp TJ 8 6,83 6,84 6,94 6,87
99 Manfred Berschneid er CJ7 8 7,68 6,64 6,54 6,95
148 Gernot Steinhauser CJ7 8 6,98 7,79 7,10 7,29
12 Alex Matz CJ5 8 7,57 7,68 7,53 7,59
143 Christian Wacker CJ5 8 7,57 7,43 8,03 7,68
#10
Inviato 15 September 2004 - 07:47 PM
#15
Inviato 16 September 2004 - 03:53 PM
Azz ho appena visto il filmato!!!
Ma quell' herberth lì mi sembra di averlo già visto in un filmato del Jambo 04 su un Tj.....che motore ha la willis? V8 quanti litri..
quello li è ralf, patron della k&s, con la sua willys motorizzato con un motore corvette lt1 preparato da callaway, portato a 6.3 litri e con 450 cavalli, ma per via del poco spazio nella willys hanno modificato l'aspirazione ed adesso ha circa 430 cavalli.
hai raggione, al jambo aveva la sua tj 2.5 compressore!
ciao manfred
#17
Inviato 16 September 2004 - 05:27 PM
praticamente se ralph li mette due ali decolla!!!!!!!!
O/T Manfred ti ricordi a maggiora mi parlasti dei blocchi fatti dalla k&S come faccio per sapere prezzi e se fanno invii fuori europa?? tanto un c'è fretta per ora sono sull'astrico!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi