Vai al contenuto


Foto

PAGINA WEB INPERDIBILE !!!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 08 September 2004 - 04:25 PM

se volete leggere un po' di lettere ridicole tipo questa : - Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno(capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. (MA CHE SCHIFO!) Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perchè in una situazione simile mi vergognerei tanntissimo. Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte by Erica AI (vai prima a cagare, no?) andate su http://www.ilcappell.../girl_power.htm e buon divertimento

#2 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 09 September 2004 - 09:59 AM

DA PAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CA..ATE CHE SCRIVONO

#3 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 09 September 2004 - 12:48 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4 venturan

venturan

    User

  • Members
  • 59 messaggi

Inviato 09 September 2004 - 07:13 PM

e se non ti scappa un bel cristere!!! e vedrai che il problema non si pone!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi