Vai al contenuto


Foto

MONOPOLIO MERCATO!!!!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 klaus

klaus

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 21 April 2004 - 11:30 PM

REGALO..... TE LI FACCIO AVERE AL JAMBO.... HO TROVATO UNA WRANGLER IN "CRANTE CERMANIA" PREPARATORI ITALIANI SCARSI,
VENDO, VENDO, VENDO, REGALO VITI ARRUGINITE....... 40 EURO DI TRASPORTO, MONOPOLIO....... AVETE GIA' CAPITO DI CHI PARLO?
M O N O P O L I O - M E R C A T O

#2 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 22 April 2004 - 09:36 AM

Tu devi avere qualche problemino.
So che non dovrei risponderti io,però visto la discussione dell'altra volta mi intrometto solo per dirti che sei un vero .............

Cristian di Novara.
E tu chi sei?!

Ah,già...dimenticavo che tu sei l'anonimo per eccellenza.
Altrimenti come faresti ad offendere i membri del forum.
E siccome per te la parola "CODARDO" non è offensiva......Ciao CODARDO!!!!

#3 klaus

klaus

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 22 April 2004 - 09:58 PM

BRAVO HAI INDOVINATO!!
QUINDI NON E' STATO DIFFICILE..... PER TE SAPERE CHI E'?
L'IRONIA TI PIACE ANCHE A TE.

CLAUDIO CACCIATORI BELLUNO.
.... TU CHI C....O SEI INVECE?

VEDO CHE TI OFFENDI MOLTO QUANDO SI PARLA DI UNA CERTA PERSONA, NON E' DIFFICILE CAPIRE IL MOTIVO.
CIAO....CITROEN!!

#4 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 22 April 2004 - 11:45 PM

Visto che abiti anche abbastanza vicino a questa famosa persona perchè non vi trovate e chiarite?
Io non riesco propio a capire se ci sei o ci fai!
Il motivo per cui ti rispondo te l'ho già spiegato e se non lo capisci dimostri solo una cosa....
Ti avrei risposto via email per evitare casini sul forum ma tu ovviamente non vuoi renderla pubblica.
Comunque te lo rispiego.
Io e questa persona di cui si sta parlando non ci conosciamo e ,a dire il vero,alcune volte ci siamo anche risposti male.
Quindi,evidentemente il motivo che tu presumi è completamente sbagliato.
Se tu vuoi insultare qualcuno sei libero di farlo,ma senza tirare di mezzo tutti pubblicando messaggi insulsi sul forum.
Te l'ho già scritto...se ha qualcosa di costruttivo da fare sapere alla comunità bene.
Se devi insultare senza motivi o ragioni particolari................

#5 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 22 April 2004 - 11:54 PM

Adesso ho capito!!!
Hai acquistato qualcosa da lui e ti sei ritrovato una sola!
Oppure sei un preparatore(parola molto grossa spesso usata a sproposito per descrivere un meccanico di automobili)italiano e ti senti offeso da ciò che lui scrive sui preparatori.!
No no...ti sta sul _____ perchè non sa scrivere bene in italiano!

Mi arrendo...propio non ci arrivo.
Dammi un aiutino!

#6 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 24 April 2004 - 11:29 PM

Non ho tempo ne voglia a quest ora di replicare a Klaus, vorrei solo sapere cosa ti ha fatto di male il personaggio in oggetto "velato" ?

Grazie per la tua risposta
Roberto
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#7 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 24 April 2004 - 11:35 PM

Anzi mi sono proprio innervosito!!

Ti da forse fastidio che qualcuno regali qualcosa ?
O che abbia dei prezzi bassi ed onesti per i pezzi usati?
O che sia convinto di quello che fa il suo amico preparatore ?
O che abbia maggiori conoscenze tecniche di te ?
O che sia piu' generoso di te? (non ho mai letto annunci tuoi nei quali regali qualche cosa)
O forse ha una moglie piu' bella della tua ?
O forse sei gay e lui no ?

Facci sapere!!

Con affetto!!!
Roberto
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#8 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 25 April 2004 - 03:23 AM

Mi sa che la cosa migliore è ignorarlo.
Tanto lui spiegazioni non ce ne darà mai quindi...
La figura del pirla la fa lui.
A noi che ci interessa?!
Ripeto...io quella persona non la conosco quindi se qualcuno si vuol prendere la briga di insultarla,che faccia pure.
Quello che mi da fastidio è che se certe accuse fossero rivolte a me mi incazzerei di brutto,e forse una querela ci starebbe anche.
Ricordiamoci che su internet esistono delle leggi che vanno rispettate.
Un nickname non basta a parare il _____ di fronte a certe situazioni.
Klaus pensaci bene la prossima volta che scrivi qualcosa.
Se poi vuoi chiarire la situazione ben venga.
Te l'ho già scritto una volta e te lo ripeto...le critiche sono ben accette se portano a qualcosa di costruttivo e utile.
Se sono campate per aria lascia perdere e trovati un hobby che ti impegni il tempo libero in modo migliore.

p.s. per tua informazione le Citroen sono macchine che in fuoristrada possono dare tanto(a volte anche più dei fuoristrada),basta vedere la storia delle Parigi-Dakar.

#9 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 25 April 2004 - 01:11 PM

io klaus non lo conosco, sole, non ne tiro, fino adesso e non ho da chiarire niente con lui!!!

li ho risposto un paio di volte quando, probabilmente istigato da qualcuno, mi (ci) ha fatto delle domande molto mirate su rinforzi ponte o compressori!!!

forse qualcuno lo paga, io, dal fatto mio l'ho sempre risposto con passione, professione e sopratutto con buone maniere, cosa che al ui, manca completamente!!!
probabilmente pensava, che non avevo capito, che mi vuole prendere per il c..o!!!! si sbaglia!!!!!


fatto sta, che non regalo bulloni arrugginite (a parte che ogni tanto un bullone da 1/2 pollice magari passo fino può servire, anche se rugginito. lo so che da noi al limite mettono un bullone metrico ma sforzando un po.....)

il mio diffetto forse è che sono appassionato e sentimentale. non pensate che per me il paraurti che ragalo ora era molto più semplice buttarlo nel ferro vecchio, ma essendo della mia prima wrangler non riesco a buttarlo propio via!!!
ma forse simpatia klaus ha raggione. meglio buttare via che regalare qualcosa, magari come ho fatto io, inviando in una grande isola italiana a spese mie, leggi bene klaus, MIE, dei pezzi che ho regalato!!!!


un'ultima cosa, belluno no e molto vicino a casa mia, e sporatutto, a dividerci ci sono delle montagne molto alte!!!!!


da adesso in poi, butterò via tutto quello che non mi serve, cosi klausi non deve perdere tempo a scrivere questi suoi post che al forum fanno cosi bene!!!!!!!


ciao ragazzi, ci si vede al jambo!!!! ci sarra anche klausi?????




fatto sta che sono appena rientrato da una bellisima gara vicino a salisburgo, vinto, no stravinto come al solito, dal team K&S. hanno dato 36 minuti al secondo, pur avendo la seconda macchina dopo la 2, prova una rottura al semiasse ant dx, faccendo altre 3 prove con 3 ruote e le ultime 6 completamente senza trazione ant!!!!!!


mi sono divertito un sacco, con amici veri, e non con questi 4 cretini che non sanno che c...o fare e sputanare la gente, che secono me, in questo forum sono presenti con il 50%!!!!!


l'invidia è una brutta cosa, e klausi, come per altri "amiconi" di questo forum, un bel piatto di c.a.z.z.i propi al giorno fa miracoli!!!!!!!


un ultima cosa, io questo forum lo uso, non per sputanare dei ignoranti, ma per aiutarli e per vendere pezzi miei usati e nuovi!!!!!

e adesso klausi, pensa bene cosa scrivi, ti rendi solo ridicolo.

#10 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 28 April 2004 - 11:43 PM

HAHAHAAH MA NE HO LETTE DI STRONZATE MA COME QUELLE CHE SCRIVE KLAUS ......MAI

ASCOLTA REPRESSO DEL C.A.Z.Z.O PERCHE NON TI BUTTI GIU DA UN PONTE CON LA TUA JEEP ..SE HAI UNA JEEP

ADESSO FINISCILA ALTRIMENTI QUALCUNO POTREBBE PRENDERSI LA BRIGA DI FARTI FARE UN GIRO DELLA PIAZZA A CALCI NEL C.U.L.O

RIKYBOW

#11 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 29 April 2004 - 10:34 AM

Il Presidente con un bel giro di parole ha espresso il pensiero di tutti!

Klaus.... se hai una jeep e sai quanto costa penso che tu sia l'unico al mondo che la pensi in quel modo, sarebbe molto molto meglio che di gente come quella che tu disprezzi ce ne fosse parecchia di più... invece è uno solo e tutti lo apprezzano!!! Possibile che tu sei intelligente e tutti noi un branco di scemi????

andrea




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi