Vai al contenuto


Foto

14 Marzo- Castelletto d'Orba -Vino e Fuoristrada


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 NipotePaolo

NipotePaolo

    User

  • Members
  • 88 messaggi

Inviato 15 March 2004 - 11:28 AM

Ieri ero a Castelletto d'Orba a vedere il raduno.

C'erano tanti amici, tra cui Paiz e Canobbio.

Una sfilza di suzuki e land, due prototipi da trial e qualche Jeep...
Una infinità di fango in cui si faceva fatica persino a stare in piedi...
sono rimasto nuovamente impressionato della Jeep di Paiz che con quell'assetto e quelle Simex da 35" raspava nella melma e passeggiava nelle pozze mentre gli altri ci si infognavano a malo modo.
Tante gomme ricoperte nel disegno tipo Simex, ma le originali mi sono sembrate un'altra cosa!
Bravi a tutti!
Una domanda: ma all'autolavaggio cosa gli avete detto? Quanta zavorra c'è in più dopo una giornata così?

Paolo.

#2 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 messaggi

Inviato 15 March 2004 - 05:17 PM

Ciao Nipote Paolo.....vero che non era neanche male il "menu' " e quel dolcettino d'Ovada...??? :lol:
Comunque gran bella giornata....ho scorazzato in mezzo ad un mare di fango con Mauro,Rura e Gianfranco, ho rivisto gli amici come Te',Canobbio e la sua "banda", Ice,Sai,Lupogrigio...ecc...ecc....e sopratutto pur "dandoci" senza pieta' non ho nuovamente rotto niente....!!!!!!...ahhh che goduria.... :lol: :lol: ....S.Mauro di Savona.... :wink:
Anzi , dico una bugia, perche' verso sera su una rampa atterrando da una impennata l'anteriore destra e' finita su un ceppo , non si e' bucata ma si e' pizzicata la camera d'aria ed ho dovuto mettere la gomma di scorta... :wink:
Tra' l'altro ho tirato su' col verro da una fossa un TJ giallo, se ci leggi ricordati che mi devi un aperitivo.... :wink:
...l'autolavaggio..?'...meno male che conosco un Fuoristradista che ne gestisce uno..... 8)
Per i prossimi appuntamenti dalle nostre parti spero nei Trial di Gabriele (Seacar), perche' altrimenti non saprei........

#3 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 15 March 2004 - 08:10 PM

Bellissima giornata, passata tra fango ed amici !!!!
Grazie a dio con il mio tj standard non ho rotto e mi sono tolto diverse soddisfazioni!!!
Speriamo arrivino presto i D44 che ho' comprato.

Ciao
Roberto
www.rura.it -- www.jeeptuning.com




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi