Vai al contenuto


Foto

ULTIMA ORA: RUOTA ANTERIORE PERSA PER STRADA!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
149 risposte a questa discussione

#141 klaus

klaus

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 17 March 2004 - 10:27 PM

il babbo si è arrabbiato e mi bacchetta
... io le capisco le cose!
tu meno mi sembra visto che sull'argomento parli della citroen della tua mamma.
tu moongoose chi sei invece?
ciao!

#142 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 17 March 2004 - 10:55 PM

La battuta della Citroen era legata ad un post in cui si parlava di giunti a doppia crociera per alberi sterzanti.
Il tuo "codardo" non mi è per niente piaciuto visto che tu non centri nulla con l'argomento in questione...oppure centri?
E' per questo che ti ho chiesto chi sei...perchè qui c'è troppa gente che si nasconde dietro un nick.
I messaggi che sono stati cancellati non erano riferiti a te quindi fatti un pò i .....tuoi.
Se invece hai qualcosa di costruttivo da dire allora fatti avanti.
Anzi...scrivi un pò di più!

#143 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 17 March 2004 - 11:32 PM

A me di leggere un post come il tuo dopo circa 140 risposte più o meno legate all'argomento mi ha sinceramente fatto cadere le palle.
Spiegami cosa ti ha portato ad insultare una persona così gratuitamente.
Ma almeno li avevi letti i messaggi cancellati?
Conosci il motivo di questa azione?
Hai qualcosa in sospeso con Bad che ti fa sentire in diritto di insultarlo?

#144 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 04:59 AM

....avevo scritto un post, ma... ho deciso di cancellarlo,in quanto mi sono fatto la convinzione che tutti questi forum hanno perso la loro prerogativa principale, ovvero quella di creare aggregazione e favorire nuove amicizie con la stessa passione,il fuoristrada,come denominatore comune...
Anzi, nell'ultimo periodo i forum mi sembrano degli elementi di disgregazione tra persone...
E allora lo ho cancellato, visto che piu' scrivi piu' amici perdi...
saluti
batterio

#145 klaus

klaus

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 10:03 AM

a e tu insisti figlio mio!
batti sul chiodo!
moongoose
mi sembra però che anche tu non scherzi come attacabrighe (nel senso buono non offenderti)
...comunque basta hai vinto.
ciao
a batterio
è piu di 1 anno che visito jeep.it e mi sono iscritto da poco, sono pienamente daccordo con te
la passione e qualche consiglio di troppo rischia di disgregare, una parola in più (mi metto anch'io di mezzo) crea un'esplosione a catena.
ciao klaus.

#146 Iolla

Iolla

    User

  • Members
  • 147 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 10:13 AM

SEMBRA DI VEDERE I BAMBINI ALL'ASILO!
MAH??!!!

#147 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 12:26 PM

Caro Klaus io,al contrario di te,non mi intrometto in una discussione della quale non sono coinvolto per offendere uno dei partecipanti.
E' come se per strada vedi due che discutono e te arrivi li a dare del codardo a uno dei due.
Qualche reazione la provochi...o no?
Se devi intervenire ad una discussione per dire la tua sull'argomento bene!
Se devi insultare a caso qua e la evita!
Se hai da dire,anzi da ridire,qualcosa a qualcuno fallo in privato o alla prima occasione che hai di discuterne con l'interessato.
Se tutti facessero come te sarebbe un insulto continuo visto che probabilmente tutti avrebbero da ridire con tutti.
Per fortuna così non è!

#148 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 08:34 PM

ciao jeeper!!!

sono qui in germania a divertirmi dietro le jeep, imparando tante cose, provando tante altre, (motori diversi su verricelli, provare vari alternatori prendendo i tempi controllando le velocita dei verri, lavorare su assetti)

oggi ho scelto la misura e il tipo di gomma, i cerchi, la dimensione del serbatoio per la mia futura tj!!!

ho cancellato i miei post perche ho capito che nessuno interessa il mio gusto e convinzione come farrei io una jeep.

il forum e pieno di jeeper veri che hanno fatto dei raduni e gare importanti con tanta esperienza di guida e meccanicaio (io non ho ne uno ne l´altro), jeep preparati che non si rompono, fatti su misura per i gusti italiani


appena torno in italia mettero in rete alcune novita che ho visto qui in germania, forse a qualcuno interessano!!!!!

ciao manfred!!!!!

#149 klaus

klaus

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 09:56 PM

QUESTO E' UN FORUM ACCESSIBILE A TUTTI QUINDI "INTROMETTO" RETTIFICALO VISTO CHE TU STAI FACENDO ESATTAMENTE LA STESSA COSA.
SECONDO, SEI TU IL PROVOCATORE CON QUALCHE PROBLEMA E PROBBABILMENTE TI DA FASTIDIO QUALCOSA E STAI DIFENDENDO QUALCUNO A SPADA TRATTA CHE TI HA COLPITO. PER QUANTO RIGUARDA GL'INSULTI, IO NON HO INSULTATO NESSUNO SEMMAI HO IRONIZZATO, AL CONTRARIO DI TE CHE SEI IL PRIMO AD INSULTARE!
VERGOGNATI!!!
NON TI RISPONDO PIU'!!

#150 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 18 March 2004 - 10:21 PM

Il tuo modo di fare ironia non è molto chiaro,ma forse tu conosci bene Bad per potergli dire certe cose!
Una cosa è certa...se il messagio fosse stato indirizzato a me avrei reagito esattamente come ho fatto.
L'unica cosa che mi da fastidio a tuttora sei tu con il tuo modo di scrivere.
Se io ti ho insultato dimostralo.
Io i messaggi non li ho modificati quindi quello che ho scritto è quello che è ancora online.
Se trovi un insulto nei tuoi confronti ti pago da bere!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi