Jump to content


Photo

yj 4000


  • Please log in to reply
28 replies to this topic

#21 robbjeep

robbjeep

    User

  • Members
  • 116 posts

Posted 27 January 2004 - 10:09 PM

Certamente BAD. il TJ è un altra cosa, penso di essere stato uno dei pochi che lo ha comprato nuovo ( nel 97 quando ancora usati non se ne trovavano), per poi pian piano prepararlo un pò, prprio perchè lo vidi in fuoristrada da un amico che lo comprò ancora prima di me, me ne sono innamorato subito, certo ognitanto rimpiango il V8 del cj5, ma non si può avere tutto.
IO il YJ lo paragonavo più al cj7, che a parte appunto il v8 lo preferisco alla lunga .
Ciao Robbjeep.

#22 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 posts

Posted 27 January 2004 - 10:34 PM

Certamente BAD. il TJ è un altra cosa, penso di essere stato uno dei pochi che lo ha comprato nuovo ( nel 97 quando ancora usati non se ne trovavano), per poi pian piano prepararlo un pò, prprio perchè lo vidi in fuoristrada da un amico che lo comprò ancora prima di me, me ne sono innamorato subito, certo ognitanto rimpiango il V8 del cj5, ma non si può avere tutto.
IO il YJ lo paragonavo più al cj7, che a parte appunto il v8 lo preferisco alla lunga .
Ciao Robbjeep.



:wink: :wink: :wink:

#23 romme

romme

    User

  • Members
  • 67 posts

Posted 28 January 2004 - 08:17 AM

so bene che il valore del yj è sceso a picco ultimamente e so anche che non riuscirò mai a venderla in questo forum e infatti i 12000 erano ironici rimango dell'idea 10000 pero cacchio è perfetta e ho speso un salasso per far montare il gippielle, ora non mi serve perchè è due posti però voi dareste via una JEEP anzi LA JEEP per du eurini? mi sa che piuttosto la tengo senza ass e la guardo tous le jours. ciaoo attutti

#24 caber.net

caber.net

    User

  • Members
  • 103 posts

Posted 28 January 2004 - 08:32 AM

me lo potevi dire... kom'n schnops trinken!!!!

#25 romme

romme

    User

  • Members
  • 67 posts

Posted 28 January 2004 - 08:34 AM

sono andato su autoscout ma aparte quel tj rosso con mille mila km e forse altr due o tre la maggior parte dei yj del 95 con più di 80000 km vogliono 11000 e fischi, la mia ha 53000 km suoi, se TUTTI chiedono cifre del genere perchè io devo chiedere di -? in più è nero
:wink: :wink: :wink:

#26 caber.net

caber.net

    User

  • Members
  • 103 posts

Posted 28 January 2004 - 08:37 AM

romme: anch'io insisterei sul gippppiellllle, in fondo per un impianto su un 6 cilindri a tutt'oggi meno di 2000 neuri non ci dai... certo che una fotina...

#27 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 posts

Posted 28 January 2004 - 05:33 PM

Però se pensi che il mio TJ 4.0 dell'agosto 2002 l'ho venduto a giugno 2003 per 15000 euri,e pure a fatica!
Forse è meglio che te la tieni e la fai invecchiare al tuo fianco.In un futuro ti potrebbe tornare utile!

#28 trail

trail

    Power user

  • Members
  • 404 posts

Posted 30 January 2004 - 07:55 PM

ROBBY..., cosa dici ! preferisci l' yj al CJ7 , appena ci vediamo ti do' una ruotata !!!!!
E non me ne vogliano l' amico Manfred ( deve aver cambiato idea dopo aver provato il mio golden bronzo ) , e Andrea che , lo sento , sotto sotto desidera anche lui un cj , pur amando alla follia la sua bella yj nera .
Ragazzi , lo sapete come sono le valutazioni delle nostre jeep .....
vanno un po' a......sentimento.

Robby sto scalpitando ,devo provare i blocchi che mi ha montato il Frank , andiamo a fare un giretto domenica mattina ?

#29 romme

romme

    User

  • Members
  • 67 posts

Posted 12 February 2004 - 12:46 PM

rinnovo la vendita a 10000 tratt




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users