Vai al contenuto


Foto

yj 4000


  • Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 romme

romme

    User

  • Members
  • 67 messaggi

Inviato 08 January 2004 - 01:34 PM

vendo yj 4000 autocarro con gpl e accessori.tenuta box, perfetta.se qlc volesse foto....

#2 romme

romme

    User

  • Members
  • 67 messaggi

Inviato 25 January 2004 - 05:50 PM

a 10.000 euri la posso anche dare

#3 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 25 January 2004 - 07:01 PM

.

#4 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 25 January 2004 - 08:13 PM

Ciao Bad,
rispetto la tua competenza e i consigli che dai a tutti, graditi , ma...
mi pare di "leggere" una certa ironia nel tuo post in risposta a Romme...
Come se altri non possano decidere di dare il valore che vogliono alla loro Jeep...
Lo hai gia' fatto in altri post, della serie se qualcuno dice che sta' acquistando dei cerchi da una parte ad un prezzo, spunti tu con un "disinteressato" consiglio che "...da te si trovano (magari altri articoli) a un prezzo piu' basso etc etc.."
Adesso "sputtani" il post di un amico del forum mettendo le auto in vendita in Germania....
Come dire che l'auto di Romme e' cara ed e' un "pacco"...
NON LO APPREZZO AFFATTO , e visto che citi le auto tedesche, ti dico che non piu' di un mese fa' ho fatto un bel giretto in Germania, e sono andato a vedre un bel poì di Jeep, proprio prese da Autoscout, e ... cazzolina, dopo averle guardate sotto ho dovuto fare l'antitetanica per la ruggine che avevano...
HO VISTO UN WRANGLER, proprio come quelli della foto, che a vederlo di fuori era stupendo,gli interni perfetti, e di sotto...sembrava fose stato insieme al Titanic per 30 anni sotto il mare!
Ti farebbe piacere se ad ognuno dei tuoi (tanti) messaggi di vendita di pezzi e parti varie ( a proposito, ma cosa hai, un negozio di ricambi? ) tutti noi mettessimo foto e prodotti in concorrenza con i tuoi?
Spero che il tuo post di risposta a Romme sia stao un " disguido", e magari lo cancelli e ti scusi pure con lui per l'intromissione, altrimenti sono proprio portato a pensare che vuoi fare di questo Forum il tuo "giardino personale" ed un mercato privato ...
con la stima di sempre
batterio

#5 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 25 January 2004 - 09:11 PM

Ciao Bad,
rispetto la tua competenza e i consigli che dai a tutti, graditi , ma...
mi pare di "leggere" una certa ironia nel tuo post in risposta a Romme...
Come se altri non possano decidere di dare il valore che vogliono alla loro Jeep...
Lo hai gia' fatto in altri post, della serie se qualcuno dice che sta' acquistando dei cerchi da una parte ad un prezzo, spunti tu con un "disinteressato" consiglio che "...da te si trovano (magari altri articoli) a un prezzo piu' basso etc etc.."
Adesso "sputtani" il post di un amico del forum mettendo le auto in vendita in Germania....
Come dire che l'auto di Romme e' cara ed e' un "pacco"...
NON LO APPREZZO AFFATTO , e visto che citi le auto tedesche, ti dico che non piu' di un mese fa' ho fatto un bel giretto in Germania, e sono andato a vedre un bel poì di Jeep, proprio prese da Autoscout, e ... cazzolina, dopo averle guardate sotto ho dovuto fare l'antitetanica per la ruggine che avevano...
HO VISTO UN WRANGLER, proprio come quelli della foto, che a vederlo di fuori era stupendo,gli interni perfetti, e di sotto...sembrava fose stato insieme al Titanic per 30 anni sotto il mare!
Ti farebbe piacere se ad ognuno dei tuoi (tanti) messaggi di vendita di pezzi e parti varie ( a proposito, ma cosa hai, un negozio di ricambi? ) tutti noi mettessimo foto e prodotti in concorrenza con i tuoi?
Spero che il tuo post di risposta a Romme sia stao un " disguido", e magari lo cancelli e ti scusi pure con lui per l'intromissione, altrimenti sono proprio portato a pensare che vuoi fare di questo Forum il tuo "giardino personale" ed un mercato privato ...
con la stima di sempre
batterio



e non fare sempre il polemico................................

che cosa ti ho fatto???

non fare sempre il salvatore della patria!!!


io sono nella stessa situazione di romme!!!

ho una yj che mi ha costato più di 10.000 euro solo di modifiche e preparazioni, io ho detto che dev'essere propio bella!!!!


tieniti i tuoi pareri e non cercare sempre cose negative nei miei post!!!!!!!!!!!!!!

batterio, un piattino di ca..i tuoi, mai?????

se ti diverte, metti pure foto e pezzi migliori a prezzi inferiori, non ho problemi, non devo mangiare vendendo pezzi jeep!!!! per me è esclusivamente un hobby!!!!!!!!!


forse se romme avesse scritto l'anno, km, e magari qualche foto il prezzo era ottimo, magari anche troppo basso.

secondo te, la mia yj, cosa può valere, yj, 4000, 12.95?????

Immagine inserita

se nei tuoi viaggi in germania hai visto solo jeep come descrivi, forse hai sbagliato indirizzi. con il mio post volevo far vedere, che a prezzi inferiori si trovano anche tj, più nuovi, e magari anche più cessi!!!!
la yj di romme non sappiamo com'è.

credi che devi diffenderlo???? ha chiesto le tue diffese???
o fai come al solito l'arbitro e giudice del forum senza che nessuno te lo chiede???

ti ho già detto più di una volta di non permettrti di riprendermi, se a qualcuno non piaciono i miei post, allora sarra federico a dirmelo!!!!!




ciao manfred

#6 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 25 January 2004 - 09:54 PM

@ batterio


forse hai raggione, tolgo il mio post, anche se federico non mi ha ancora detto niente. preferisco cosi, l'imprtante che tu non mi rompi più le .....

a proposito.........

http://www.autoscout...571&id=25899866

#7 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 26 January 2004 - 05:15 AM

@ Badtimothy
Ciao Bad, prima di tutto desidero chiarire che non ho ASSOLUTAMENTE nulla contro di te,anzi leggo sempre i tuoi posts in quanto interessanti,tecnicamente.
Ti avevo pure scritto per il verricello, ma lo avevi gia' venduto.
Rispondere ad un tuo post non vuol certo dire volerti rompere le p....e, altrimenti lo stesso potrebbbe pensare Romme di te in merito al tuo post.
Non sono l'avvocato difensore di Romme, ne' lui ne ha bisogno, ho solo sentito di dover rispondere al tuo messaggio in quanto l'ho trovato molto provocatorio, se Romme lo avesse letto,probabilmente ti avrebbe risposto le stesse cose che ti ho scritto io.
Io non mi tengo i miei pareri,esattamente come tu non tieni i tuoi,questo e' un Forum libero, dove, nel rispetto delle persone e con educazione, ogni parere o opinione puo' essere espresso, ed io non ho mai violato queste regole fondamentali, che applico anche nella mia vita privata.
Il bello di un Forum e' la democrazia, qui' nessuno vigila, ognuno di noi e' arbitro di se' stesso,e anche un po' degli altri.
Mi fa' piacere che hai levato il post, mi sembra un'azione corretta...
Non saprei quanto puo' valere la tua Jeep, in questo mercato di Jeep preparate ,frutto di passione,spesso il prezzo non rispecchia l'Eurotax...
e per finire, un complimento alla parte piu' bella del tuo post:
lo splendido bambino in fotografia!
ha l'aria di essere un monello...
con stima
batterio

#8 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 26 January 2004 - 07:39 AM

grazie batterio per questa risposta!!!

problema risolto!!

il monello è mio figlio, è lui tutto il mio orgoglio!!!!


ciao manfred!!!!

#9 romme

romme

    User

  • Members
  • 67 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 02:14 PM

sicuramente un yj così vale molto meno del mio, ma senza ombra di dubbio, forse non si sa che il valore di un usato quando è STRAmodificato è pressochè = a 0!! io cmq non mi permetto, o meglio, non mi permettevo di criticare gli annunci altrui perchè ho altro da fare.cmq mi correggo, non voglio 10000 ma 12000

#10 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 02:36 PM

Ognuno è libero di chiedere ciò che vuole,ma se addirittura aumenti la tua richiesta vuol dire che hai un mezzo che è pari al nuovo,perchè tu sai benissimo che se vai a darla dentro più di 5000 euro non te li danno.
Spero che tu riesca a venderla a quello che chiedi tu,però permettimi di dirti che 12000 sono un pò tantini(te lo dice uno che ci è già passato),e non perchè ho interesse a comprartela o a venderne una al posto tuo.
Un ultimo consiglio.
Metti qualche dato in più perchè non si capisce cosa stai vendendo.

#11 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 03:57 PM

sicuramente un yj così vale molto meno del mio, ma senza ombra di dubbio, forse non si sa che il valore di un usato quando è STRAmodificato è pressochè = a 0!!




non sapevo che è una ferrari!!!!!!!

l'uniche jeep, socondo il mio modesto parere, che valgono soldi se originali, sono le cj v8, le nostre yj sono la serie più sfigata, ne vecchie ne nuove!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita


sono felice per te se la vendi a 15000!!!!!

#12 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 04:36 PM

a proposito!!!!!

qualcuno vuole un cesso di cherokee del 88 funzionante, 4.0L, senza targe, demolito con ricevuta, per 700-800 euro???
180.000km

aspetto un paio di settimane, poi la smonto a pezzi!!!!!!

#13 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 04:46 PM

Ciao bad, o/t, da quanti pollici è l'assetto del tuo wrangler? complimenti, è un bellissimo mezzo!

#14 caber.net

caber.net

    User

  • Members
  • 103 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 04:53 PM

cavolo, adesso ero curioso di vedere il post di bad cancellato però....;-(

#15 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 08:10 PM

cavolo, adesso ero curioso di vedere il post di bad cancellato però....;-(



cerano delle tj su autoscout24.de a meno di 10000euro!!!! :lol: :lol:

#16 robbjeep

robbjeep

    User

  • Members
  • 116 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 08:43 PM

BAD, perkè sminuisci cosi la YJ ? Io ad esempio la preferisco di gran lunga al CJ7 e ti dico subito il perchè:
1) ha un telaio molto più robusto .
2) in uso stradale è molto più guidabile.
3) nel 6 cilindri il 4000 è molto meglio del vecchio 4200.
4) per le modifiche si presta molto di più di un cj7.
Unica cosa che stona esteticamente sono quei fanali quadrati alla coreana.....
Ma volendo la sostituzione della mascherina non è poi cosi laboriosa.
Un saluto e w °IIII°.

#17 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 09:19 PM

Bad, la tua Jeep e' veramente bella!
complimenti!
ma ,ti prego, non ferirmi scrivendo "vendo un cesso di cherokee", io ho un cherokee!
ciao! bat

#18 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 09:51 PM

Ciao bad, o/t, da quanti pollici è l'assetto del tuo wrangler? complimenti, è un bellissimo mezzo!




old man emu da 2,5" balestre post anche sul ant, body lift da 60 mm



grazie per il complimento, ho vinto un premio (1. posto) a norinberga per la più bella dal 1987 al 2003

ma vale meno di niente :( :( :( :(


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#19 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 09:53 PM

Bad, la tua Jeep e' veramente bella!
complimenti!
ma ,ti prego, non ferirmi scrivendo "vendo un cesso di cherokee", io ho un cherokee!
ciao! bat


scusami batterio, è un cesso perche messo male di carozzeria, non perche è una cherokee!!!!!!

ciao manfred

#20 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 27 January 2004 - 09:58 PM

BAD, perkè sminuisci cosi la YJ ? Io ad esempio la preferisco di gran lunga al CJ7 e ti dico subito il perchè:
1) ha un telaio molto più robusto .
2) in uso stradale è molto più guidabile.
3) nel 6 cilindri il 4000 è molto meglio del vecchio 4200.
4) per le modifiche si presta molto di più di un cj7.
Unica cosa che stona esteticamente sono quei fanali quadrati alla coreana.....
Ma volendo la sostituzione della mascherina non è poi cosi laboriosa.
Un saluto e w °IIII°.




io amo la mia yj, ho lavorato un'anno per farla diventare cosi e speso una follia.

peccato che ho capito troppo tardi che era meglio spendere i soldi dietro una tj.

secondo me, la yj non è ne carne ne pesce. sicuramente la guida è molto meglio della cj, ma la cj v8 ha un fascino indescrivibile!!!!!


da quando ho visto come va in fuoristrada la tj sono convinto della tj!!!


ciao manfred




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi