Vai al contenuto


Foto

TRIAL A DORNO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 lucasanremo

lucasanremo

    Expert user

  • Members
  • 171 messaggi

Inviato 16 October 2003 - 12:31 PM

ciao jeepers!chi viene a dorno?...so' che un tipo 8) con tj con le simex e l'assetto scola non manchera' di certo...ma lui non manca mai!!
ciauuu! :wink:

#2 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 16 October 2003 - 04:13 PM

non manca ma rimane piantato nei salitoni di ghiaia e si verricella alle ruspe :D , inoltre fa dei bei laterali in quelle buche nei dintorni di Asti..... :roll: :roll: :D :D :D 8) 8)

ciao a tutti gente :) ,

divertitevi anche per me.... :wink: :wink: :wink:

Sandro
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#3 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 messaggi

Inviato 16 October 2003 - 05:41 PM

...gia', sopratutto quando il salitone e le buche sono belle vergini fatte apposta per il sottoscritto :lol: , che naturalmente e' dovuto partire per primo.......e dopo di lui ha faticato a passare anche il "padrone di casa", che prima di passare ha dovuto scavare per bene con le sue Bogger da 40" ed alzando al massimo i pistoni idraulici del suo "mostro"... :D ...e comunque alla faccia degli invidiosi sono arrivato 2° dietro a lui, che aveva anche tracciato i percorsi... :P ..
Il 26/10 a Dorno(PV) se e' organizzato come l'anno scorso e' veramente divertente : 4 piste di trial da ripetere 2 volte.
Io parto con Harley e Sciambre', da Genova Nanni e Canobbio, vengono anche Chevy e Dita, e comunque l'anno scorso in entrambi le gare c'erano 45 mezzi........Sandrino , metti la Jeep sul carrello e vieni a divertirti!! 8)

#4 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 17 October 2003 - 05:53 AM

uhm questi giovani diventano sempre piu' impertinenti...! :D

E' sempre cosi',caro Paiz, non riconoscono il coraggio di passare per primo...
"non ti curar di loro, ma guarda e passa..." diceva Dante, e la mia personale interpretazione e' " non ti curar di loro (se stan piantati nel fango tira dritto e vai...) ma guarda (studia con cura il passaggio e dove metter le ruote...) e passa (gggaaaaaaassss! come un matto e lasciali indietro...)" :D :D :D

mi arrivano grandi voci della paizmobile...naturale compendio del tuo piedone pesante...
oggi sono in ferie, ti faccio uno squillo...

per Sandrino: ciao caro, ma non dovevi fare un "salto" giu' in Sicilia"?Se vuoi farlo a Natale,noi quasi sicuramente si va' un po' piu' giu' a far Capodanno, in Africa... la tua compagnia e' sempre gradita... :wink:

ciauz
bat

#5 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 17 October 2003 - 08:45 AM

ciao Bat,

forse è più probabile venga a natale visto che questa estate mi sono fatto soli pochi giorni di relax.... :evil:

perchè non vieni su al ns raduno di novembre, sicuramente ci sarà da divertirsi e da sgranare, e poi se piove davvero non voglio pensare alle speciali :o :o :o

Paiz,

mi piacerebbe ma dovrei venire su dalla mattina alla sera e poi devo stare dietro al raduno...

a proposito, ma voi in quel della Liguria cosa fate?

Nanni, elena, ed altri vengono al 99%, non dirmi che non puoi perchè non ci credo. :evil:

inoltre ci sarà un piccolo giro in notturna per chi viene il sabato... :wink: 8)

ho anche preparato un dentino che secondo me è infattibile :o , e l'ho preparato per te!!! :lol: :lol: 8) 8) 8)

Ciao
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#6 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 messaggi

Inviato 17 October 2003 - 09:21 AM

...lo sapevo che mi preparavi qualcosa... :D
Personalmente faro' il possibile per esserci, ma ormai ogni Domenica sono a far fuoristrada e non vorrei tirar troppo la corda con mia moglie... :o
Devo vedere come si organizzano l'uno e due novembre al Ciocco, alla quale manifestazione avevo gia' dato la mia adesione.
Stasera vedo Sciambre' ed harley e ci organizziamo un po'...alle prossime,ciao.

#7 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 17 October 2003 - 10:01 AM

se vuoi un consiglio vieni giù con la moglie :wink: ...

l'anno passato l'hanno fatto in diversi anche con prole annessa e sono stati benissimo, il posto è da favola e poi ti potresti fare un romantico week end nel senese ed allentare di nuovo la corda :wink: ...


se vuoi qui vedi il posto del raduno:

www.agriturismofattoriacasabianca.it

ciao
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#8 lucasanremo

lucasanremo

    Expert user

  • Members
  • 171 messaggi

Inviato 17 October 2003 - 02:05 PM

i laterali...troppo laterali servono a prendre le misure! :P
io ci saro' con fidanzata e cucciolo a carico...

sandro....chi si fida a lasciarti la fidanzata/moglie???non si sa' mai che dimentichi qualcosa (stranamente) e ricompari dopo un po' tutto contento!!! :D :D ...mogli fidanzate/comprese :o :o

#9 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 17 October 2003 - 03:58 PM

bene luca,
mi fa molto piacere,
allora comincia a prendere in considerazione il modulo di preiscrizione perchè senza quello magari partecipi ugualmente ma non mangi :wink: :o :o :o :D ....

capito no? io forse tengo più al pranzo e alle chiacchierate che al giro....

ci sentiamo...
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#10 lucasanremo

lucasanremo

    Expert user

  • Members
  • 171 messaggi

Inviato 21 October 2003 - 03:41 PM

:cry: ...no sandro:ci saro' a pavia ...come spettatore!!!
non vengo da te perche' sto' "sistemando" il G e sto' iniziando a recuperare pezzi per il " :evil: PROTOZUKI :evil: "...
Tu vienia pavia?..dai!!! :wink: :wink:
ce la fara' la "titti OLD rider" a sopportare sta' ennesima sgroppata?? :P :P :D :D

#11 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 23 October 2003 - 10:05 AM

traditore bastardo!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

il tuo proto pagherà per questo...8) 8) :evil: :lol:

uha, uha, uha!!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

alla prossima...

Sandro
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#12 lucasanremo

lucasanremo

    Expert user

  • Members
  • 171 messaggi

Inviato 24 October 2003 - 02:37 PM

:P :P ..la peste da semiasse sbriciolato...TI COLPIRA!!!! :o :o :D :D




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi