TRIAL 4X4
Iniziato da
SANDRINO
, Sep 09 2003 09:38 AM
17 risposte a questa discussione
#1
Inviato 09 September 2003 - 09:38 AM
Domenica 12 Ottobre si svolgerà una gara di trial valevole per il campionato italiano "coppa c.s.a.i.".
Luogo di svolgimento: Terra Nuova Bracciolini (Ar)
Uscita Valdarno della A1 Fi-Roma.
manifestazione aperta a tutti,
il Mud Rangers 4x4 Team parteciperà al completo...
Sandro
Luogo di svolgimento: Terra Nuova Bracciolini (Ar)
Uscita Valdarno della A1 Fi-Roma.
manifestazione aperta a tutti,
il Mud Rangers 4x4 Team parteciperà al completo...
Sandro
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
#4
Inviato 19 September 2003 - 07:20 AM
ah ah ah, un G grigio.....
ah ah ah un bussolotto di ferraccio con un motore a pedali.....
per fortuna il pilota è in gamba , altrimenti....
cmq se alla salita delle radici non avevo quel 5000 sgonfio con assetto da kart (speriamo non legga), e avevo un 5900 giallo con aquilotto sul cofano, sentivi che beccate sul _____ del G!
luca lasciami il tuo numero che oggi devo chiamarti per chiederti una cosa...
Sandro
ah ah ah un bussolotto di ferraccio con un motore a pedali.....
per fortuna il pilota è in gamba , altrimenti....
cmq se alla salita delle radici non avevo quel 5000 sgonfio con assetto da kart (speriamo non legga), e avevo un 5900 giallo con aquilotto sul cofano, sentivi che beccate sul _____ del G!
luca lasciami il tuo numero che oggi devo chiamarti per chiederti una cosa...
Sandro
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
#7
Inviato 22 September 2003 - 08:38 AM
per Paiz:
la salita delle radici era dopo i tubi, a mattina, dopo il ristoro.
Per quanto ne so sono saliti 2 G bloccati ed un Land bloccato e basta...
Io ho provato a tenere su l'onore jeep ma mi è morto il 5000 (finito) proprio sull'ultima radice
cmq bella salita ma con la mia o la tua Jeep non c'erano problemi
la salita delle radici era dopo i tubi, a mattina, dopo il ristoro.
Per quanto ne so sono saliti 2 G bloccati ed un Land bloccato e basta...
Io ho provato a tenere su l'onore jeep ma mi è morto il 5000 (finito) proprio sull'ultima radice
cmq bella salita ma con la mia o la tua Jeep non c'erano problemi
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
#11
Inviato 22 September 2003 - 02:37 PM
...lo scatolotto grigio si e' offeso e ha detto che ti sale su un parafango,la prossima volta!!!
luca: 339 5409202
ciaoooooooo
P.S: se ti sente il "cj5"....te lo da' lei lo spompato!!!! okkio che ti gia' fatto nemico un G (e che e' tutto dire...) e un v8...rosso!
luca: 339 5409202
ciaoooooooo
P.S: se ti sente il "cj5"....te lo da' lei lo spompato!!!! okkio che ti gia' fatto nemico un G (e che e' tutto dire...) e un v8...rosso!
#15
Inviato 24 September 2003 - 01:57 PM
ok!
lo ammetto.
una discesa con un G al c.ulo è una di quelle situazioni che eviterei certamente, specie se dentro c'è uno come te!!!
però devo dirti una cosa:
se ti trovo davanti a me su per un salitone stai sicuro che anche ci dai pieno ti apro il portellone al contrario!!!!
ciao
lo ammetto.
una discesa con un G al c.ulo è una di quelle situazioni che eviterei certamente, specie se dentro c'è uno come te!!!
però devo dirti una cosa:
se ti trovo davanti a me su per un salitone stai sicuro che anche ci dai pieno ti apro il portellone al contrario!!!!
ciao
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi