Vai al contenuto


Foto

Jeepers meeting


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 03 June 2003 - 09:41 AM

Perche no? mi avete detto che e' una passeggiata di salute, e quindi avevo deciso di venire con l'Audi... infatti e' dal gommista a montare le gommine tassellate... :grin:

Ma se non e' cosi', mi vedo costretto a venire con la Batteriomobil M.Y. 2003 (primo semestre),ho specificato Model Year primo semestre 2003 in quanto non so' se arrivera' al secondo... :smile:
Cmq, se viene, anche solo a guardare, sara' sempre un piacere...
ciao
bat


#22 brunowillys

brunowillys

    User

  • Members
  • 112 messaggi

Inviato 03 June 2003 - 06:53 PM

Ciao a tutti e scusate se arrivo solo adesso ma sono stato in Toscana alla gara di Challenge e TT. Per quanto riguarda il fuoristrada del raduno non abbiamo in programma delle classifiche tranne che per la vasca del fango e le prove di accellerazione con tanto di semafori e fotocellula. Per l'amico del G.C. il percorso blu lo collauderemo con un G.C. 4.7 e avremo piacere anche della sua presenza. Comunque anche senza le classifiche chi conosce la pista di Maggiora non può che avere voglia di misurarsi con la "pietraia" o la "variante del palo". Ciao e a presto

#23 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 03 June 2003 - 07:12 PM

BRUNO C'è POSTO PER UNA JEEP CON LE GOMME UN PO' GROSSE CHE NEGLI "ALTRI" RADUNI JEEP NON VEDONO DI BUON OKKIO

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH

#24 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 03 June 2003 - 09:23 PM

Mal che vada, Riki, ti presto quattro 235/75 -15 ... :grin:

vabbe', ok, te ne do' 5 cosi' hai anche la ruota di scorta... :wink:

#25 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 11 June 2003 - 01:22 PM

PARLATO CON BRUNO NESSUN PROBLEMA PER LE GOMME!!!!!!

L'IDEA SAREBBE DI FARE UNA GRIGLIATA PAURA SABATO SERA CON LITRATE DI VINO E BIRRA

NOI (IO RAVE GABRY CAT DIEGO DITA) PORTEREMO LA GRIGLIA (GRANDE)E LA CARBONELLA(50 KG) E ALCUNI LITRI DI VINO

QUANDO POI SAREMO ALLA FESTA JEEP CHI VORRA' POTRA' PARTECIPARE ALLA GRIGLIATA

FAREMO UNA COLLETTONA GENERALE TRA TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GRIGLIATA PER COMPRARE QUALCHE Q.le DI CARNE DA BUTTARE SULLA BRACE

SONO GRADITE BOTTIGLIE DI GRAPPA /TEQUILA /ECC.ECC. PER IL DOPO CENA

RIKYBOW






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi