Vai al contenuto


Foto

fuoristrada in sardegna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 bloball

bloball

    Novice user

  • Members
  • 9 messaggi

Inviato 12 April 2003 - 09:17 PM

CIAO AMICI
VI VOLEVO SEGNALARE CHE STO ORGANIZZANDO NELLA PRIMA QUINDICINA DI GIUGNO UN RAID TURISTICO E GASTRONOMICO DELLA DURATA DI 6 GORNI IN SARDEGNA .
CAMPO BASE VILLASIMIUS NELLA COSTA SUD ORIENTALE DELL'ISOLA OSPITI DI UN BELLISSIMO RESIDENCE SUL MARE. SONO PREVISTE ESCURSIONI TRANQUILLE E NON SUI SENTIERI DELL'ENTROTERRA CON PRANZO O CENA FINALE NEGLI OVILI OSPITI DI PASTORI PRONTI AD OFFRIRCI I LORO PRODOTTI MIGLIORI.
CONOSCERETE OLTRE LA SARDEGNA PIU' RINOMATA PER IL SUO MARE ANCHE TUTTA UN'ALTRA REALTA LEGATA ALLA NOSTRA STORIA LE NOSTRE TRADIZIONI I NOSTRI POSTI PIU' VI ASPETTO NUMEROSI PER MANDARVI TUTTE LE IMMAGINI E LE NOTZIE PIU' DETTAGLIATE E LE QUOTE.
da poco sono possessore di una bellissma GC 5.2.e' grazie a lei se sono venuto a conoscenza del forum.
se volete scrivetemi anche in privato a sardegnafuoristrada@tiscali.it
ciao e A CHENT'ANNOS.

#2 Maddog

Maddog

    User

  • Members
  • 105 messaggi

Inviato 18 April 2003 - 03:49 PM

Ma come mai a nessuno interessa? Hai per caso da inviarmi il programma dettagliato? Ti invio la mia email al tuo indirizzo che hai postato nel tuo messaggio. Ciao

#3 bloball

bloball

    Novice user

  • Members
  • 9 messaggi

Inviato 20 April 2003 - 03:20 AM

forse non mi sono spiegato bene,forse sembra una banale escursione per turisti
ma non é così, ci sono dei percorsi veramente interessanti con delle prove speciali a traffico chiuso ecc.ecc....

a chent'annos

#4 bloball

bloball

    Novice user

  • Members
  • 9 messaggi

Inviato 21 April 2003 - 09:23 AM

maddog ti e' arrivata la mia e-mail?

#5 Maddog

Maddog

    User

  • Members
  • 105 messaggi

Inviato 21 April 2003 - 07:43 PM

No Bloball, non mi è arrivato nulla, attendo con ansia




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi