Vai al contenuto


Foto

CHI E' CONTENTO DEL NUOVO CHEROKEE???? IO NO.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 laredo_lx

laredo_lx

    Expert user

  • Members
  • 241 messaggi

Inviato 09 January 2003 - 03:22 PM

Aggiungete la differenza tra bollo ed assicurazioni per chi come me non ha il mezzo immatricolato autocarro....
Nel 2006 quando poi la CEE unificherà i vari balzelli fiscali sui carburanti per parificare il prezzo tra benzina e gasolio ne riparleremo (sempre che il nostro amato stato/governo/politici vari - non voglio fare polemiche di sorta - non tirino fuori qualche novità).

viva la jeep e viva startrek

#22 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 09 January 2003 - 03:44 PM

Teniamo conto invece di una persona ke si compra un mezzo usato...e per tenerselo + di 4 anni!
Quanto risparmia comprando un benza rispetto un diesel? Quanto gode rispetto un diesel?
Se con 1500 euro monta un gpl, quanto godrà facendo rifornimento...con il _____ su un V8!?!?!
Quanto avrà risparmiato!?!?!
Sarà...ma un diesel da 7 con un litro non me lo prenderei mai!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#23 ivatom

ivatom

    User

  • Members
  • 102 messaggi

Inviato 09 January 2003 - 05:55 PM

COCNCORDO CON BRONZO, IO HO ACQUISTATO IL MIO V8 ,USATO ,DI 2O MESI,CON POCHI KM(36.000), ANCHE PERCHE' CON UN V8 NON SI FA IL RAPPRESENTANTE, E RISPARMIANDO SUL NUOVO LA BELLEZZA DI 24.000 EURO.E A MIO AVVISO MACCHINE COSI' NON VALE LA PENA DI PRENDERLE NUOVE, LA SVALUTAZIONE E' DEL 25% APPENA ESCE DAL CONCESSIONARIO, E IO NON HO VOLUTO PROPRIO RIMETTERCELI.PER QUANTO RIGUARDA LA VENDITA POI DEL PROPRIO USATO, AL MOMENTO DELL'ACQUISTO DELLA MIA, NON HO TROVATO ALCUNA DIFFERENZA DI PREZZO (SE NON POCHE LIRE)TRA IL MIO V8, TRA L'ALTRO CON POCHI KM, E ALTRI 3.1 GASOLIO CON 80/90.000 KM.SONO D'ACCORDO PER QUANTO RIGUARDA IL BOLLO E ASSICURAZINE.


#24 walker

walker

    Expert user

  • Members
  • 288 messaggi

Inviato 10 January 2003 - 08:27 AM

Si, il mio ragionamento era per auto nuove, effettivamente sull'usato è come dite voi!

#25 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 10 January 2003 - 09:57 AM

Il nuovo a mio parere non conviene...se non per ki ha pregiudizi sull'acquisto di usati!
Prendendo un V8 recente si risparmia una paccata di soldi, non é sfruttato, perkè come dice ivatom un 4.7 o 5.2 o 5.9 non se lo prende un rappresentante da 50000km l'anno...e i gioco é fatto.
Se poi parliamo di usati con + di tre anni non c'é storia tra diesel e benza!!!
Io comprai un Voyager 3.8 AWD di 4 anni con cerificati 60000km, impeccabile, pauroso, sembrava appena uscito dal concessionario, la pelle sapeva ancora di nuovo...beh, per prendere un diesel della stessa età spendevo 5 milioni di vekkie lire in + per mezzi con un fottio di km ed in condizioni pietose...perlomeno per come deve essere per me un mezzo!!!
W LA BENZA...malgrado in Italia siano dei ladri!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#26 Wagoneer

Wagoneer

    Expert user

  • Members
  • 204 messaggi

Inviato 10 January 2003 - 10:04 AM

V8?
Ma non si parlava di cherokee? Uhe ma il suffiso "gran" dove sta nel topic?? :wink:
....ed io che credevo che questo post riguardasse i nuovi cherokee (I liberty per intenderci)ed ero curioso di sapere come vanno i modelli a benza.
Va beh pazienza.

#27 Muttley

Muttley

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 22 January 2003 - 10:03 AM

La ritiro Venerdì e poi te lo dico.....

Comunque in fuoristrada 2 ruote sono meglio di 4...Immagine inserita




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi