Vai al contenuto


Foto

1° RADUNO CITTA' DI CALITRI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 17 November 2002 - 02:01 PM

RAGAZZI, IL SALERNO FUORISTRADA ORGANIZZA PER IL 15/12/02 IL 1° RADUNO CITTA' DI CALITRI (AV), CONOSCO IL PERCORSO CIRCA KM 100, MOLTO TECNICO, STERRATO, PENDENZE, DIVERSI GUADI E..... FANGO, FANGO, FANGO. IL TRACCIATO E' MOLTO FICO, SE BAGNATO DA PAURA, SE PIOVE........ PER VERI MANICI SEMBRA FATTO APPOSTA PER I MUD RANGERS. PER INFO http://www.SALERNOFUORISTRADA.IT TEL.089/797615 NON MANCATE. P.S. CONTE DRACULA E MAURIX VI ASPETTO !!!!!

#2 Conte Dracula

Conte Dracula

    Expert user

  • Members
  • 291 messaggi

Inviato 17 November 2002 - 11:12 PM

Sicuramente un giretto lo faccio Ennio del Salerno F. è un caro amico e merita sempre tante presenze.
Ti tengo aggiornato sui progressi del Raduno Centro.


#3 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 18 November 2002 - 12:17 AM

CI CONTO, CIAO

#4 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 18 November 2002 - 08:33 PM

CONTE, MA CHE FINE HA FATTO MAURIX, E' UN PO' CHE NON SI FA PIU' SENTIRE. SARA' MICA PARTITO PER UNO DEI SUOI VIAGGI STRATOSFERICI? SENZA SALUTARE POI?

#5 tutankhamon76

tutankhamon76

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 20 November 2002 - 07:53 PM

PER CLIBER; ANGELO TI STA CERCANDO TONINO V. PER LE INFO SUL RADUNO MI HA DETTO CHE E' VERAMNTE URGENTE CONTATTALO. MA PERCHE' GLI ALTRI JEEPERS DI CALITRI NON SI ISCRIVONO A QUESTO FORUM? E' UNA FIGATA

#6 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 17 December 2002 - 11:13 AM

Il 15/12/02 è stato effetuato il 1° raduno di fuoristrada Citta di Calitri (av), veramente bello, 62 fuoristrada iscritti, percorso di circa 80 km in prevalenza sterrato e fango, purtroppo io ho fatto solo il navigatore:cry: numerosissmi guadi (alcuni forse un pò eccessivi a mio avviso), le jeep in genere si sono comportate benissimo i defender hanno fatto un pessima figura. Conte dracula aspettavo tue notizie ma non ti sei fatto vivo.

#7 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 17 December 2002 - 11:15 AM

Dimenticavo sono già disponibili le prime foto cliccando su http://www.salernofuoristrada.it

#8 chiocciola

chiocciola

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 18 December 2002 - 09:54 AM

Ho sentito dire che il raduno è stato veramente bello, peccato non ci sia potuta venire. Ma tu Cliber che jeep hai?

#9 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 18 December 2002 - 07:44 PM

Io posseggo un cj7, comunque Qui a Calitri è in cantiere la costituzione di un club di fuoristrada multimarca (purtroppo non solo jeep altrimenti saremmo veramente un pò pochini :grin: )vedi di aderire anche te, avere fra gli affiliati anche dei rappresentanti del gentilsesso fa sempre mooooooolto piacere.

CIAO




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi