Vai al contenuto


Foto

Adesivi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#1 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 12 November 2002 - 05:49 PM

Rieccomi...ormai ci ho preso gusto!!!
Si era parlato tempo fa di adesivi da mettere sui nostri mostri per riconoscerci in giro e per farci conoscere e "contagiare" + gente possibile (io viaggio già con un bell'adesivazzo http://www.Jeep.it sul lunotto del mio YJ!!!). Sarebbe bello oltre a promuovere il sito specificare il proprio nick...non ke il mio mi faccia impazzire (ai tempi non sapevo di ke si trattasse e ho sparato il soprannome del mare e del mio ex CJ) ma ormai dopo tanti mesi me lo tengo. Io proporrei o adesivi singoli con nick@Jeep.it oppure con caratteri grossi il sito http://www.Jeep.it e sotto con caratteri + piccoli centrato nick@Jeep.it. Dovremmo comunque studiare qualcosa ke si adatti sia ai mezzi + rudi ed estremi ke ai GC di rappresentanza ke nei giorni feriali lavorane da brave e serie Jeep e il week end sguazzano nel fango. Sarebbe carino mettere ai due estremi quello ke sarà il logo, magari il CJ ke c'è quì sopra, ma non so a quanti possa piacere... Io ho solo voluto dare un paio di idee... Magari facciamo solo la cosa + semplice...uno con il sito ed uno con il ns nick da attaccare in punti diversi (anke se l'idea del cattivissimo CJ ai bordi a me piace) ma ke siano + o - uguali per tutti (parabrezza, lunotto...). Colori...per ki come me ha i vetri scuri vi assicuro ke il bianco sta da Dio, ma dovremmo scegliere qualke tinta base da mettere a "catalogo"...
Sto esagerando...? Ho detto troppo...? Dai ragazzi creiamo veramente qualcosa ke ci faccia conoscere in giro e riconoscere! Sapete, é facile ke qualcuno vedendo ed innamorandosi di un CJ per strada non sappia nemmeno poi dove sbattere la testa...se leggesse un riferimento sarebbe diverso. Se a suo tempo avessi saputo di questo sito mi sarei risparmiato tanti tanti bidoni...
Magari un giorno troverò qualcuno nel forum ke ci é arrivato grazie ad un adesivo dietro il lunotto di un YJ bianco...il mio!
Divulghiamo, aiutiamo e diffondiamo la malattia Jeep! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#2 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 12 November 2002 - 06:02 PM

se ne e' già parlato tempo fa, l'idea era venuta a nash, ma poi è morta li. Anch'io avevo proposto come simbolo il cj sopra in evidenza a me sembra carino e mi pare che in molti fossimo d'accordo sul fatto di mettere l'adesivo con il nik+jeep.it sul parabrezza anche se per me è un problema d'estate perchè lo abbasso, vorrà dire che in agosto l'adesivo me lo appiccicherò sui denti e andrò in giro con un sorriso smagliante alla DURBANS TI SPUNTA UN FIORE IN BOCCA

#3 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 12 November 2002 - 06:12 PM

In questo caso aggiungi alla spesa del motore un bel bug deflector e gli attakki l'adesivo!!!! :wink:

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#4 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 12 November 2002 - 08:22 PM

SORRY BUT WHAT'S BUG DEFLECTOR ????

#5 Nash

Nash

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 12 November 2002 - 10:22 PM

allora,il bug deflector in poche parole quel profilino di plastica di solito fumè che si mette davanti all'inizio del cofano pare per eliminare cose tipo moscerini...schizzi...sassolini o che so altro.
Tornando al topic,il discorso degli adesivi l'avevo proposto e non è che era finito lì,il team di jeep.it ci aveva risposto dicendoci che già c'erano e che sarebbero stati presto disponibili per gli utenti del forum.
Forse si era parlato di Volterra per la distribuzione..poi non sò come sia finita xchè purtoppo non sono potuto andare.
Comunque vi rammento la mia idea di adesivo:
scritta http://www.jeep.it centrata sul parabrezza anteriore e sotto centrato il proprio nickname (indispensabile per riconoscersi).
Per il colore pensavo o a bianco o giallo..magari anche un blu brillante.
Per il disegnino del cj non sono d'accordo...troppo limitativo...io ad esempio sul mio yj non lo metterei..forse nemmeno altri su Che e Gran che...
io la vedo così..
ciao

#6 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 08:02 AM

Ma il CJ potrebbe essere definito il simbolo, la storia Jeep, il mito...e secondo me potrebbe anke starci, sia su un YJ, ke TJ, ke GC...Anke se a dire la verità non mi piacciono i sedili di quel CJ!!!!!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#7 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 08:25 AM

AVETE RAGIONE ENTRAMBI, SPREMIAMO LE MENINGI BISOGNEREBBE TROVARE UN LOGO CON QUALCOSA CHE RAPPRESENTI L'INTERO UNIVERSO JEEP, SOLO LA SCRITTA MI SEMBRA ALQUANTO LIMITATIVA.

#8 sector

sector

    Expert user

  • Members
  • 159 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 09:06 AM

Secondo me l'idea dell'adesivo Jeep.it è la migliore, magari con il nick scritto più piccolo dopo "it" perchè se lo mettiamo sotto viene troppo spesso e attaccandolo sul vetro ant, limita la visuale, e se lo fai piccolo chi ti incrocia non lo legge...
..Ma il vetro post. dove lo lasciate?
Chi ci segue ha pure il diritto di sapere chi siamo, magari ci fa un flash e ci si ferma e bere una cosa....

#9 Nash

Nash

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 10:44 AM

IL VETRO POST POTREBBE RIPRENDERE A GRANDI LINEE LO SCHEMA DELL'ADESIVO PER IL VETRO ANTERIORE.

#10 sector

sector

    Expert user

  • Members
  • 159 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 11:18 AM

Non sarebbe male, ma sto pensando che i tergicirstalli ant. e post. potrebbero dare noia se si attaca esternamente il tutto, se lo metti interno, davanti c'è il vetro azzurrato e non si vede, dietro è fumè e non si vede, la cosa non è da poco.....
Sulla carrozzeria tipo paraurti non mi sembra il caso, quando lo stacchi per qualsiasi motivo rimane il segno.....
Di sicuro è inutile state sul web a parlare se poi in giro non ci riconosciamo....
La cosa va fatta...sento che ci siamo quasi...
Dai ragazzi l'ultimo sforzo!!

#11 walker

walker

    Expert user

  • Members
  • 288 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 12:14 PM

se l'adesivo è fatto bene garantisco che non si stacca.
Ne ho uno da 65000 km sul pick up ed i tergi ci sono passati su un bel po' di volte....

A me piace l'idea di http://www.jeep.it e sotto il nick, o di fianco il nick, però bisogna valutare bene le dimensioni o una alternativa perchè comunque il lunotto dei grezzoni (CJ YJ TJ) è molto piccolo.
Credo (dico: CREDO, non sono sicuro) sarebbe bello http://www.Jeep.it sul lunotto e il nick da un'altra parte prestabilita, ma senza la parte @jeep.it

Tipo a me piacerebbe il nick walker di fianco sopra la scritta Jeep (quella stampata sulla lamiera per intenderci).
Anche perchè non tutti hanno la casella@jeep.it



#12 walker

walker

    Expert user

  • Members
  • 288 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 12:16 PM

.....che analfabeta che sono...non mi capisco neanche da solo!
Quando crivo "di fianco sopra la scritta jeep" intendo sul fianco della macchina, sopra il marchio stampato jeep

#13 Nash

Nash

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 12:57 PM

l'idea non è male..ma forse poco visibile.


#14 walker

walker

    Expert user

  • Members
  • 288 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 01:59 PM

Lo so che non è visibilissimo, però tu conta una cosa:
Vedi uno che procede nell'altro senso di marcia con l'adesivo sul vetro e dici:
" Accipicchiolina, per dinci bacco, C@%%0, ma quello è uno di noi"
E l'altro:
" miiii ma quello, quello, è uno di noi"
i due incominciano a farsi i fari, rompono la leva dei flash dall'emozione, incominciano a fare i segnali con le 4 frecce... A quel punto ci si ferma, si fa retromarcia e trovandosi affiancati si legge i nick l'un l'altro.
Poi si parte a ruote fumanti tutti e due a bere qualche cosa!

Sul posteriore mi va anche bene il http://www.Jeep.it con il nick sotto, tanto dietro posto ce n'è!

Ah, dimenticavo, se raggiungi un tuo amico da dietro, affiancati e speronalo, come dimostrazione di affetto!!!!!


#15 Nash

Nash

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 02:29 PM

pensavo anch'io quello che tu hai descritto...ci si ferma e ci si riconosce leggendo il nick.
Io ci sto..per me va bene.

#16 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 02:50 PM

Le ruote fumani per il mio 2.5 sono un problema visto ke non va una sega!!! :grin: :grin: :grin:
Per Sector...il lunotto é il vetro posteriore e da principio ho scritto ke uno andrebbe sul lunotto ed uno sul parabrezza.
Se non vogliamo mettere il CJ quì sopra troviamone un'altro anke + cattivo...ma a quanto sembra l'idea non vi garba anke se ripeto ke a mio parere il CJ é la Jeep per eccellenza.
Se non si decide di mettere l'IP (indirizzo di posta)...oh, me lo farò fare a parte perkè ammemmipiace!!! :grin: :grin: :grin:
Se ci limitiamo a fare www@Jeep.it vi dico con sicurezza ke sono già in "cantiere" (io ce l'ho!!!) ma mi sembra una soluzione un pò banale...anke se d'impatto e di ottimo gusto... Io metterei l'IP sul parabrezza e il sito sul lunotto. Sul parabrezza l'IP perkè almeno se ci incrociamo ci identifikiamo, il sito dietro perkè ki guarda il mezzo lo segue con gli okki e vede l'adesivo...
Provvediamo, provvediamo...
L'idea delle fiancate di Walker é carina ma si dovrebbe fare con le stesse dimensioni e lo stesso carattere del markio esistente a mio parere...io poi ho sotto anke la scritta Laredo...ci metto il codice fiscale e siamo a posto!!! :lol: :lol: :lol:

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#17 sector

sector

    Expert user

  • Members
  • 159 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 03:41 PM

Mi piace l'idea di Jeep.it, ma credo che mettendolo esterno sul vetro il tergi a lungo andare si rovini e lasci tutte le strisciate sul vetro, specie d'estate con le spazzole scaldate dal sole...
Il tutto perchè credo che l'adesivo non sia poi così piccolo (altrimenti chi lo legge?)
Diciamo 20-25X5?, non voglio passare davanti a nessuno, esprimo la mia idea :smile:


#18 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 04:09 PM

Il mio attuale sarà circa 40 cm per 8 e per il lunotto é perfetto e ben visibile...anke + piccolino andrebbe bene magari anteriormente... dai dai, raccogliamo tutte le idee e poi mettiamo giù le proposte per le votazioni...vi va l'idea? Per accontentare un pò tutti...
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#19 walker

walker

    Expert user

  • Members
  • 288 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 04:45 PM

Bella cumpa, io ci sto dentro una cifra! :grin:

#20 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 04:59 PM

Allora ognuno di noi dovrebbe:
- mettere per iscritto le proprie idee su come fare gli adesivi
- su dove posizionarli
- sui colori
- sulle dimensioni

Fatto questo si andrà per votazioni e poi qualcuno :???: procederà!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi