Jump to content


Photo

higt output??


  • Please log in to reply
22 replies to this topic

#1 buzzbuzz

buzzbuzz

    User

  • Members
  • 121 posts

Posted 09 April 2002 - 05:47 PM

ciao a tutti
l'altra sera ho visto un YJ nero.ma era strano...aveva parafanghi + "larghi" del solito e portava la scritta "4.0 HIGHT OUTPUT" cosa vuol dire???visto che era targato New York poteva essere una versione per il mercato americano?
cieo!


#2 minchiafritta

minchiafritta

    Novice user

  • Members
  • 3 posts

Posted 09 April 2002 - 05:49 PM

= grande uscita; gli hanno sfondato il c...

#3 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 09 April 2002 - 05:53 PM

..l'high output era disponibile anche qui'..ce l'ha un mio amico...era una versione speciale,piu' grintosa con l'iniezione modificata...mi sembra arrivasse a 185 cv.......pero' con la coppia un po' troppo alta...

#4 brizio

brizio

    Expert user

  • Members
  • 167 posts

Posted 09 April 2002 - 06:39 PM

Io ne ho provato uno in Germania, del '92 mi sembra, è impressionante!!!

#5 Wolfpack

Wolfpack

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 43 posts

Posted 10 April 2002 - 09:18 AM

Si, la mia bimba è un 4.0 High Output e arriva a 185 CV. Se ne trovano in giro anche in Italia. Mi da tante soddisfazioni :smile:
Roberto


#6 maurizio_marra

maurizio_marra

    User

  • Members
  • 78 posts

Posted 10 April 2002 - 10:22 AM

Ehehehehe, ci ricasco, accidenti....
Eccomi di nuovo qua'.....:smile:
Difficile togliere la Jeep Fever!

Domanda cretina: non so' nulla degli YJ, ma i TJ non hanno tutti l'High Output?

Socio Jeeper's Generation 023A - Maurizio
meglio noto come "TJ invisibile" o il fantasma, per la costante presenza ai raduni :-(

#7 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 10 April 2002 - 10:38 AM

..nisba...anzi il mio immatricolato gennaio 2000 ma di produzione '99 ha 170 cv. , dalla produzione fine 2000 mi sembra siano tornati ai 177 cv.
Se non sbaglio i TJ prodotti fine '98 , '99 e parte del 2000 sono leggermente depotenziati ( 7 cv.) per problemi d'inquinamento..pero' ne ha guadagnato la regolarita' di coppia nelle ridotte..
Credo anche che dalla produzione fine 2000 sia arrivato un problema di rumore sul gruppo cambio-frizione...quando la schiacci e/o quando sei in folle (mi sembra abbiano accorciato anche la prima)..e non so' se l'hanno risolto.......CONTENTO DI RISENTIRTI...:grin: CIAO:

#8 maurizio_marra

maurizio_marra

    User

  • Members
  • 78 posts

Posted 10 April 2002 - 12:22 PM

Paiz, grazie del "contento di risentirti" anche se a leggere una risposta a questo thread gia' mi viene gia'voglia di riandarmene..:sad:

Si vede che il nick sottointende la capacita' di comprensione...

Boh, allora sono fortunato: TJ 4.0 manuale, fine maggio '98: adesivo "High Output"!!!
Spero non ci sia solo l'adesivo :wink:

Socio Jeeper's Generation 023A - Maurizio
meglio noto come "TJ invisibile" o il fantasma, per la costante presenza ai raduni :-(

#9 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 10 April 2002 - 12:59 PM

Non sapevo avessero fatto dei TJ in versione HIGH OUTPUT ...almeno per il mercato Italiano..
Non ho capito cosa intendevi dire col tuo messaggio precedente...???

#10 maurizio_marra

maurizio_marra

    User

  • Members
  • 78 posts

Posted 10 April 2002 - 02:28 PM

Be', il mio e' di importazione ufficiale, ed e' High Output (almeno a parole, cioe' sotto la scritta 4.0L dietro...).
Peraltro anche un mio amico ha comprato un 4.0L nella primavera dell'99 e aveva la stessa scritta (da lui tolta, come le scritte 4.0...)

Sperando che la Chrysler non si sia informata sulle mie reazioni alla pasta e ceci, e che la scrittina non si riferisca al motore, ma al conducente.....

Per la prima parte del messaggio precedente mi riferivo alla "frittura mista" di cui si legge un po' piu' in alto in questa pagina....

Socio Jeeper's Generation 023A - Maurizio
meglio noto come "TJ invisibile" o il fantasma, per la costante presenza ai raduni :-(

#11 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 10 April 2002 - 02:55 PM

...importazione ufficiale ?....aspetta ricapitoliamo...io il TJ l'ho preso da una concessionaria JEEP..pero' di scritte dietro non ne ho , di nessun tipo,...e come me' anche altri TJ...quindi tu' hai una scritta dietro, e dove? ..ma l'hai preso d'importazione..? Per me' questa e' una novita'..bello..uno degli scopi del forum....ciao.

#12 maurizio_marra

maurizio_marra

    User

  • Members
  • 78 posts

Posted 10 April 2002 - 03:27 PM

Ufficiale, quindi Chrysler Italia...
Se vuoi ti postero' una foto della scrittina, comunque e' messa esttamente al centro dei tappini che coprono i fori per il fissaggio del portatarga versione USA (sotto il fanalino post. sinistro).

Sopra c'e' 4.0 L, sotto high output.

Socio Jeeper's Generation 023A - Maurizio
meglio noto come "TJ invisibile" o il fantasma, per la costante presenza ai raduni :-(

#13 Marco JeepGen

Marco JeepGen

    Master User

  • Members
  • 981 posts

Posted 10 April 2002 - 04:42 PM

mi sa che quella di importazione non e' quella di Mauri... :cool:
Hai fatto caso se senti costantemente Radio Maria, Paiz?? E' un sintomo inconfutabile di importazione parallela :cool:

V.Presidente/Resp.Nord Italia Jeeper's Generation 006A "Giaguaro"
www.jeepgeneration.com/association/home.htm

#14 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 10 April 2002 - 05:02 PM

...RADIO MARIA DOVEVI SENTIRLA TE' TUTTO IL GIORNO PER FARE ANDARE AVANTI QUEL CESSO DI GIALLINA CHE TI RITROVAVI...E SEI STATO PURE MIRACOLATO CHE UNA PANDA HA FINITO DI DISTRUGGERLA E TE LA SEI TOLTA DAI COGLIONI..E NON FARMI INCAZZARE CHE NON E' SERATA...:grin: :grin:

#15 Marco JeepGen

Marco JeepGen

    Master User

  • Members
  • 981 posts

Posted 10 April 2002 - 10:27 PM

... :cry: :cry: ...
Torni dall' officina?? :cool:

V.Presidente/Resp.Nord Italia Jeeper's Generation 006A "Giaguaro"
www.jeepgeneration.com/association/home.htm

#16 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 11 April 2002 - 08:47 AM

....no bello e' che qui' sopra leggo troppe cazzate...ti rammento che noi ci conosciamo realmente, e conosciamo le nostre JEEP...e abbiamo girato anche insieme....quindi..:grin: :grin:...in effetti il computer non e' la mia passione...preferisco il fango sparato dai mud...:grin: :grin:

#17 italianjeeper

italianjeeper

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 39 posts

Posted 11 April 2002 - 09:06 AM

da quanto ne so non è mai uscito un TJ dalla catena di montaggio che avesse la versione High Output !!!!
Anzi come già ti hanno scritto sul TJ il 4.0 è in versione leggermente depotenziata a favore di migliore distribuzione di coppia e mantenimento nei limiti di inquinamento.
Tale motorizzazione è però molto comune sugli YJ che circolano in Italia.(e se non erro i cavalli dovrebbero essere 184 o 187!??)
Credo proprio che se sul tuo TJ sia un adesivo posticcio.....


JEEEEPPPPPP !!
______________________________

Oscar
Jeeper's Generation 085B
______________________________

#18 maurizio_marra

maurizio_marra

    User

  • Members
  • 78 posts

Posted 11 April 2002 - 10:02 AM

In effetti devo correggermi su una cosa: il TJ 99 del mio amico Marco NON aveva la scritta 4.0 high output dietro.

Altra considerazione che mi viene in mente e' che la scritta in questione l'ho vista solo sulla mia (model year 98, griglia presa d'aria corta), e su altre due o tre TJ model year 97 (presa d'aria larga).

Boh??

Dovro' indagare.


Socio Jeeper's Generation 023A - Maurizio
meglio noto come "TJ invisibile" o il fantasma, per la costante presenza ai raduni :-(

#19 NipotePaolo

NipotePaolo

    User

  • Members
  • 88 posts

Posted 11 April 2002 - 08:46 PM

Confermo che le primissime versioni tj (quelle con la presa aria cofano diversa) hanno ancora il 4000 che montavano sull'YJ, quindi HighOutput leggermente più potente (15 cv circa!!!!)
A Genova ne gira una blu con tetto e interni beige e fondo piatto artigianale (Paiz l'hai vista in fiera...)
Ciao, Paolo.

#20 buzzbuzz

buzzbuzz

    User

  • Members
  • 121 posts

Posted 12 April 2002 - 06:26 PM

peccato non ci siano tj higt output...
grazie a tutti per le preziose risposte
cieo!




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users