Vai al contenuto


Foto

CERCO CHEROKEE 4.0 DAL 97 AL 2000 CON CAMBIO AUTOMATICO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 VENEZOLANO1972

VENEZOLANO1972

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 21 January 2007 - 10:41 PM

VORREI TROVARE UN CHEROKEE AUTOMATICO, 4X4 O 4X2
DAL 97 AL 00. SE SAPETE DI QUALCUNO, AVISATEMI. GRAZIE.

#2 antonesio

antonesio

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 28 February 2007 - 12:29 PM

ciao io ho un grand cherokee del 2000, 4x4, 3.200 turbo disel, carrozzeria praticamente nuova uscito ora da officina per lucidatura e ritocchi vari, interni perfetti, gomme da fuoristrada della good year nuove, cerchi il lega, vetri neri (nn oscurati ma neri) sensori retromarcia, cambio automatico, navigatorre satellitare, lettore dvd,mp3,cd e radio con lcd 7" retraibile e tuck screen.Inoltre motore praticamente nuovo, ho rifatto da giorni 15 tutte e 5 le testate, le guarnizioni, il kit smerigliato, candele e ho rifatto a nuovo l'impianto di climatizzazione. la macchina ha 180.000 km ma e' come se fosse nuova! ti lascio la mia mail se ti interessa, ti posso inviare le foto. e' ovvio che vale di piu' di quello che porta la rivista 4 ruote. Ho le fatture dei lavori fatti recentemente sia in officina meccanica che in carrozzeria. per rendere l'idea, l'impianto Kenwood del navigatore un anno fa mi e' costato 4000 euro. pensaci e fammi sapere. e' ovvio che se la devo vendere e' solo per chi mi fa un'offerta davvero vantaggiosa. Come macchina e' una garanzia. e' come se fosse a km 0!
email: diomantolino@libero.it
cell: 339/3926268

#3 antonesio

antonesio

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 28 February 2007 - 12:31 PM

ciao io ho un grand cherokee del 2000, 4x4, 3.200 turbo disel, carrozzeria praticamente nuova uscito ora da officina per lucidatura e ritocchi vari, interni perfetti, gomme da fuoristrada della good year nuove, cerchi il lega, vetri neri (nn oscurati ma neri) sensori retromarcia, cambio automatico, navigatorre satellitare, lettore dvd,mp3,cd e radio con lcd 7" retraibile e tuck screen.Inoltre motore praticamente nuovo, ho rifatto da giorni 15 tutte e 5 le testate, le guarnizioni, il kit smerigliato, candele e ho rifatto a nuovo l'impianto di climatizzazione. la macchina ha 180.000 km ma e' come se fosse nuova! ti lascio la mia mail se ti interessa, ti posso inviare le foto. e' ovvio che vale di piu' di quello che porta la rivista 4 ruote. Ho le fatture dei lavori fatti recentemente sia in officina meccanica che in carrozzeria. per rendere l'idea, l'impianto Kenwood del navigatore un anno fa mi e' costato 4000 euro. pensaci e fammi sapere. e' ovvio che se la devo vendere e' solo per chi mi fa un'offerta davvero vantaggiosa. Come macchina e' una garanzia. e' come se fosse a km 0!
email: diomantolino@libero.it
cell: 339/3926268

#4 AnnAnnA

AnnAnnA

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 02 March 2007 - 01:30 PM

Ho un Grand Cherokee limited del gennaio 2000, 4x4, 4000 di cilindrata 6 cilindri, e da un anno con l’impianto a GPL, che è una meraviglia, 6 km. con un litro di gas a 681 centesimi. Ha 118.000 km., adesso monta gomme termiche usate al 50% e ho altre quattro gomme normali good year usate al 40%. La carrozzeria e grigia medio metallizzata e ha due piccole , ma veramente piccole botte.
Monta cerchi in lega, vetri oscurati dietro e sui fianchi, sedili in pelle nera e le finiture del cruscotto in radica, cambio automatico, lettore originale cd + cassetto per 10 cd e casse infinity. Bollata fino a dicembre 2007.Il motore è perfetto qualsiasi prova, io abito a Padova.
E’ ovvio che se la vendo, non mi accontento dell’attuale valutazione delle riviste di settore, quindi se ti interessa veramente fammelo sapere che ti dettaglio tutto.

email: bilatoma@tin.it

#5 Dan

Dan

    Expert user

  • Members
  • 219 messaggi

Inviato 09 March 2007 - 02:37 PM

Ciao Venezolano, non so di dove tu sia, dalle mie parti (Siclia) c'è un Cherokee 4.0 H.O. del '98, bianco ex AFI, a 3200 €. E' da immatricolare, ma loro danno tutta la documentazione necessaria, e lì vicino ci sono un sacco di agenzie pratiche di immatricolazioni dagli USA. Se ti può interessare...

P.S.: Sono "Venezolano" anch'io, di Caracas, tu di dove sei??




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi