Vai al contenuto


Foto

wrangler 2.5


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 -libero-

-libero-

    Novice user

  • Members
  • 1 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 12:04 AM

ciao a tutti , sono nuovo del sito e del genere,son sempre stato innamorato del wrangler, e adesso vorrei conoscerlo meglio avrei intenzione di acquistarne 1 , ma non me intendo assolutamente ,
a me piace il modello 2.500 cc. con i fari quadrati ,mascherina cromata,hardtop,impianto a gpl,nero .. d spendere circa 6.000 euro, :D per dirla tutta,chi di voi sa dirmi qualcosa su come si chiama questo modello ho visto che ci sono diverse sigle,e come va, io non lo userei per fare fuoristrada ma come macchina (lo vorrei trovare con impianto a gpl),vi porgo alcune domande gentilmente:
1-insonorizzazione delll'abitacolo è buona?
2-entra acqua?
costa molto l'assicurazione ed il bollo? (se è autocarro costa meno,ma ha degli svantaggi?)
3-consumi?
4-prestazioni
5-meccanica delicata?
6-ricambi costosi ? si trovano facilmente?
7-è adatta per l'uso giornaliero ?( non da fare molti km.)
8-fino a che anno hanno fatto il modello con i fari quadrati e mascherina cromata?
9-me lo sconsigliate per un uso solo su strada?(ma è il mio sogno)
10-si riesce a trovare un modello con queste caratteristiche?
2.500 , impianto a gpl ,om. autocarro,nero lucido,modello con fari quadrati e mascherina cromata. anno di immatricolazione '96 il tutto a 6.000 euro,è difficile trovarlo?

scusate per la raffica di domande se ce una anima buona che ha voglia di scrivere 5 minuti ve ne sarei grato,ciao a tutti e grazie,spero di incrociarvi presto a bordo del mio wrangler nuovo :D :D :D

#2 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 18 January 2007 - 10:44 PM

Allora....tu vorresti un YJ 2.5 allestimento Laredo model year '95,dato che del 96 non esiste,con impianto gpl a 6000 euro.
Penso che farai fatica atrovarlo a quella cifra ma non è impossibile.