Vai al contenuto


Foto

wrangler 2.5


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 -libero-

-libero-

    Novice user

  • Members
  • 1 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 12:04 AM

ciao a tutti , sono nuovo del sito e del genere,son sempre stato innamorato del wrangler, e adesso vorrei conoscerlo meglio avrei intenzione di acquistarne 1 , ma non me intendo assolutamente ,
a me piace il modello 2.500 cc. con i fari quadrati ,mascherina cromata,hardtop,impianto a gpl,nero .. d spendere circa 6.000 euro, :D per dirla tutta,chi di voi sa dirmi qualcosa su come si chiama questo modello ho visto che ci sono diverse sigle,e come va, io non lo userei per fare fuoristrada ma come macchina (lo vorrei trovare con impianto a gpl),vi porgo alcune domande gentilmente:
1-insonorizzazione delll'abitacolo è buona?
2-entra acqua?
costa molto l'assicurazione ed il bollo? (se è autocarro costa meno,ma ha degli svantaggi?)
3-consumi?
4-prestazioni
5-meccanica delicata?
6-ricambi costosi ? si trovano facilmente?
7-è adatta per l'uso giornaliero ?( non da fare molti km.)
8-fino a che anno hanno fatto il modello con i fari quadrati e mascherina cromata?
9-me lo sconsigliate per un uso solo su strada?(ma è il mio sogno)
10-si riesce a trovare un modello con queste caratteristiche?
2.500 , impianto a gpl ,om. autocarro,nero lucido,modello con fari quadrati e mascherina cromata. anno di immatricolazione '96 il tutto a 6.000 euro,è difficile trovarlo?

scusate per la raffica di domande se ce una anima buona che ha voglia di scrivere 5 minuti ve ne sarei grato,ciao a tutti e grazie,spero di incrociarvi presto a bordo del mio wrangler nuovo :D :D :D

#2 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 18 January 2007 - 10:44 PM

Allora....tu vorresti un YJ 2.5 allestimento Laredo model year '95,dato che del 96 non esiste,con impianto gpl a 6000 euro.
Penso che farai fatica atrovarlo a quella cifra ma non è impossibile.
Per l'affidabilità vai abbastanza tranquillo se non ha milioni di kilometri alle spalle.
L'insonorizzazione non è delle migliori specie se spiffera dalle portiere e dall'hardtop.
Acua non ne entra se non ci sono buchi.
Prestazioni abbastanza scarse ma in linea con qualsiasi altro fuoristrada di 10 anni fa,e consumi abbastanza elevati.Però se ha il gpl non sono eccessivi.
Assicurazione e bollo non so perchè adesso mi sembra che anche gli autocarri pagano in base ai KW.

#3 jeepsy

jeepsy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 28 May 2007 - 04:43 PM

Ciao,

io vendo un 1997 nero 2500 con GPL - impianto montato nel 2000- 95.000 km circa, ma rispetto a quella che cerchi è un'altra vettura !! Ha le molle invece che le balestre !!!! ha i fari tondi come la mitica Jeep!!!! e non quelli brutti squadrati. ha l'hard top nero ed il gancio di traino omologato. Non dà il minimo problema e fa 250 km con 25 euro. voglio 9.000 tratt.
se interessa fammi sapere. marcoball@tin.it
ciao

#4 area53fp

area53fp

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 07 September 2007 - 07:31 AM

CIAO SONO FABIO VENDO JEEP WRANGLER 2500 LAREDO NERA IMPIANTO GPL NUOVO BELLISSIMA PREZZO 7000 EURO CONTATTAMI TEL 0815742599. EMAIL area53fp@libero.it




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi