Vai al contenuto


Foto

mille scuse!!!ormai e' un anno che la tj e' ferma!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 lucifero76

lucifero76

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 21 August 2006 - 08:19 AM

eccoci nuovamente qua,
intanto inizio col fare le mie piu' sentite scuse a tutto il forum visto che non mi ha piu' visto parteciper per svariati mesi!in particolare al carissimo guido che mi ha proposto piu' volte uscite e io non sono mai riuscito ad accettare.
io ormai e' un anno che posseggo il mitico tj 4.0 ed e' un anno che ho un problema tremendo,la macchina a seconda della velocita e angolo di sterzo anche su asfalto prendendo una buca o cordolo autostradale inizia a tremare in maniera molto vistosa tanto da non riuscire a tenerla in strada,il volante ha lo scimi' incontrollabile e io in quegli attimi devo inchiodate e sperare di non uscire di strada!!!!!!!e devo dire che un paio di volte c'e' mancato poco!!!!!!!!!!!!
fino adesso ho sostituito:
ammortizzatore di sterzo
ammortizzatori anteriori
scatola dello sterzo
adesso pensano di cambiare una barra del rinvio dello sterzo

tanto per info la macchina e' un 2002 con 33000km e' tenuta molto bene completamente originalel'unica cosa da cambiare per usura sono le gomme che sono ancore quelle della casa ,anche se io dubito che si possa dare la colpa dello squotimento al battistrada visto che a 170km/h la macchina va dritta e non sbanda!!!
mi potete aiutare???sono davvero disperato!!!ho un gioiello che mi fa paura portare in giro visto che rischio l'incidente!!!non posso far fuoristrada per lo stesso motivo!!!ho pensato addirittura di vendere tutto!!!
vi prego aiutatemi!!!!
un'altra cosa vorrei sostituire i pneumatici cosa mi consigliate???volevo qualcosa di abbastanza stradale per poi comperar cerchi per montare il tassellato io pensavo Scorpion STR A 225/70 R16 102H lo conosceto?me lo consigliate???a mepiacerebbe il WRANGLER AT-R 225/70 R16 102T OWL, M+S ma mi sa che sul bagnato non tiene e io non ho l'ABS!!!mi dite i prezzi che hanno questi pneumatici io su gommadiretto.it li ho trovati invitanti c'e' da fidarsi??
ragazzi sono nelle vostre mani dico sul serio questa volta se non risolvo non so piu' che fare!!!capite e' un anno!!!!!!!!!!!e non nmi sono ancora goduto la mia sudata e sognata auto"!"!
vi prego aiutatemi!!!!

#2 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 21 August 2006 - 12:00 PM

cambia forum, su www.jeeptuning.it già mi pare sia stato trattato sto problema...

#3 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 21 August 2006 - 12:00 PM

cambia forum, su www.jeeptuning.it già mi pare sia stato trattato sto problema...

#4 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 21 August 2006 - 12:02 PM

scusa.. www.jeeptuning.com .... .it è un gran disastro..

#5 gigisanti

gigisanti

    Novice user

  • Members
  • 1 messaggi

Inviato 22 August 2006 - 02:20 PM

:roll: Ho il tuo stesso problema,non ancora risolto su un wrangler 2500, se hai novita mi piacerebbe conoscerle. Aspetto notizie Ciao grazie

#6 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 22 August 2006 - 06:15 PM

ciao!!!

potrei prestarti una barra panhard originale e una tiranteria sterzo, prova montarli e poi vedi, se migliora puoi sempre prenderti dei ricambi nuovi e poi mi rimandi la mia robba usata!!!

se passi su

www.jeeptuning.com

magari ti leggo prima.

ciao manfred

#7 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 22 August 2006 - 09:01 PM

Testine di sterzo e panhard... controllale e fatti un po' vivo... :lol:

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#8 lucifero76

lucifero76

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 24 August 2006 - 05:30 AM

grazie ragazzi sapevo di poter contatre su voi tutti,per adesso sono in attesa di appuntamento dal meccanico vi sapro' dire tutto presto.
mi dite qualcosa sui pneumatici se li conoscete e cosa mi consigliate?e i prezzi !!!!
guido e' sempre un piacere sentirti magari se fai un uscita dimmelo tranne sett prossima poi sono sempre klibero spero!!
luca

#9 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 25 August 2006 - 09:45 AM

grazie ragazzi sapevo di poter contatre su voi tutti,per adesso sono in attesa di appuntamento dal meccanico vi sapro' dire tutto presto.
mi dite qualcosa sui pneumatici se li conoscete e cosa mi consigliate?e i prezzi !!!!
guido e' sempre un piacere sentirti magari se fai un uscita dimmelo tranne sett prossima poi sono sempre klibero spero!!
luca

Se andiamo un giretto sopra Varazze, ti avverto... ma ti sconsiglio di venire senza blocchi... se vuoi ti porto su io... 8)
Per le gomme... bah, dipende che tipo di gomme vuoi e che misura... per andare su strada, io mi sono trovato bene con le GY MT/R e con le Cooper Discoverer STT... non sono del tutto stradali e vanno bene anche in offroad leggero, ma non si comportano male nemmeno sul bagnato... :)

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#10 lucifero76

lucifero76

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 26 August 2006 - 05:20 AM

grande guido come al solito mi salvi!!!
si volentieri vengo con te a fare un giro figuriamoci poi a bordo del tuo MOSTRO!aspetto info nella speranza che non abbia impegni lavorativi!
grazie mille

luca




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi