Vai al contenuto


Foto

TJ kit rialzo 3" - 4" ; Skyjacker o Rubicon Ex. ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 mikyTJ

mikyTJ

    Novice user

  • Members
  • 4 messaggi

Inviato 09 February 2006 - 07:34 PM

Cari amici, devo montare un kit di rialzo di 3,5 - 4" e sono molto indeciso; credevo che comprando un kit della Skyjacker tipo singlefex 4" avrei risolto tutti i problemi; sembra facile da montare e bello.
Poi ho parlato con un mio amico che lavora in USA in un centro specializzato per la preparazione big foot (Maui Center) e mi ha detto che il miglior kit in assoluto è della Rubicon Express, ma questo richiede molto tempo e tanti pezzi (cari), come lo slip jocker eliminator e nuovo drive shaft posteriore. La differenza tra i 2 kit è circa 1.000 $.(non pochi)
Il problema è sapere se in realtà il kit Rubicon è così strepitoso come dicono sia in strada che fuoristrada!!!
Qualcuno ne ha notizia e/o esperienza diretta?
Grazie

#2 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 14 February 2006 - 11:57 AM

Alcune delle modifiche da te citate si rendono necessarie non solo per il kit rubicon ma anche per l'altro.

Io non prenderei ne uno ne l'altro...ma forse sono di parte perche' monto un kit 3 pollici di produzione mista USA/GERMANIA.
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#3 mikyTJ

mikyTJ

    Novice user

  • Members
  • 4 messaggi

Inviato 14 February 2006 - 12:21 PM

Che cosa hai montato e, sopratutto, come và?
Ciao e grazie

#4 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 14 February 2006 - 01:16 PM

Ho montato un kit della KS us car tuning, www.ks-tuning.de

mi trovo benissimo sia in strada che in off road
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#5 Pbronz

Pbronz

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 02 May 2006 - 02:57 PM

guarda io ho un kit teraflex 4" con ammortizzatori skyjaker e poi successivamente ho montato i control arms della rubicon....la macchina con ammortizzatori sky è verament dura...su strada le buche le senti tutte!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi