il mio wrangler è stato omologato nel marzo '92 quando vigeva la legge sulle emissioni 88/76 CEE che non richiedeva il cxatalizzatore. la legge che richiede il catalizzatore è la 91/441 che è stata recepita nel '92, ma mesi dopo che la jeep era stata immatricolata.
morale della favola la jeep è catalizzata (come tutte dagli anni 70) ma non risulta esserlo!
che devo fa'?????????????????
spero che qualcuno mi aiuti












