Jump to content


Photo

Acquisto Jeep Cherokee 2.5 CRD limeted ed.


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 rickie

rickie

    Novice user

  • Members
  • 3 posts

Posted 04 February 2006 - 02:43 PM

ciao a tutti
sto acquistando un cherokee come da oggetto del 2003 con 100mila km...

la sto acquistando c/o un concessionario Renault di fiducia... tenuta in prova per 5gg. e constatata l'ottima opportunità per prezzo e manutenzione del vecchio proprietario (ottimissimo stato esterno) l'ho acquistata c.ca 15gg. fa... la ritirerò sabato, per via del fatto che tutta la distribuzione era ancora da fare (e aggiungo a spese della Renault)... in più ho spuntato, lucidatura, equilibratura, cambio di alcune spie non funzionanti (segnalazione inserimento 4WD e altre), ripristino con trattamento, interni in pelle e gommatura nuova stradale...

in sostanza, tutti mi hanno detto che stavo facendo un "affare" ma mi rendo conto che di solito è sempre molto relativo... il prezzo da cui sono partiti era di 20mila 500 euro, sembrava buono dato che sembra sia quotata intorno o + dei 21mila... poi con un usato indietro che valeva 0, sono sceso fino ai 17mila e 700, importo comprensivo di passaggio di proprietà, e assicurazione Renault su pezzi di ricambio originali!

detto ciò vorrei un parere da chi magari ci capisce un pò di + di me... non ho mai posseduto un fuoristrada, anzi! :o) sono socio fondatore dell'AudiTTClubItalia (www.audittclub.it), quindi ben immaginate a che tipo di veicolo sono abituato, ma per lavoro mi serviva qualcosaltro di un pò più versatile... non ho dato indietro la TT, sia mai!!! ma un furgone quasi da rottamare...

ho letto molti difetti su questo fuoristrada e sono un pò preoccupato... comunque, con la speranza di poter entrare a far parte anche di questo club, vi ringrazio della cortese attenzione e vi saluto cordialmente...

vivissimi complimenti per la realizzazione del vs. sito :o)

riccardo




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users