Vai al contenuto


Foto

Volete risparmiare gasolio?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 steon

steon

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 21 November 2005 - 10:16 AM

Ciao a tutti, sono felice possessore di un Grand Cherokee CRD e mi occupo dd rimappature, se a qualcuno interessa, ho realizzato delle mappature che consentono un elevato risparmio di gasolio, sia su Grand Cherokee, che su Cherokee

#2 red power

red power

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 30 January 2006 - 08:37 PM

ciao, g.c. 3.1 td del 2000, che tipo di mappatura e risparmio pensi di ottenere ed come la potrei installare. naturalmente il costo

#3 steon

steon

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 05 February 2006 - 09:58 PM

Il consumo del mio G.C. CRD 2700 è di 12 Km/L (L 8/100Km) a 140 Km/h e di circa di 9 Km/L in città. Idem per alcuni miei clienti.
Migliore risposta ai bassi regimi (miglior brillantezza), aumento della velocità massima di 10/15 Km/h.
Nessun rischio per il motore: operazione al di sotto dei limiti di sicurezza!
Nessun problema anche per il tuo G.C. 3100.
Il costo dell'operazione è di € 400,00. Se non fai 10000 Km l'anno, già dopo il primo anno sei in utille.
P.S.: Non aumenta la fumosità, viene conservato il file originale per un eventuale ripristino ed è trasparente alla diagnosi.
Se hai bisogno di altri dettagli, fammi sapere.
Ciao

#4 red power

red power

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 06 February 2006 - 05:10 PM

ciao, se mi spieghi come si installa, nel senso se posso farlo pure io, se necessita di regolaggi paricolari e se incide pure sulla turbina.

#5 steon

steon

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 06 February 2006 - 09:09 PM

Ciao mi spiace di deluderti, ma nulla che tu possa fare!
Il tutto consiste in attrezzature e software che ho acquistato per la mia officina (circa 20000 euro!), settimane di corso per usare il tutto al meglio e non ultimo, circa vent'anni d'esperienza... Il tutto serve a realizzare un programma personalizzato per la tua vettura, scriverlo nella centralina d'iniezione, ecc.
Comunque agisce anche, ovviamente, sulla turbina

#6 Franco62

Franco62

    Novice user

  • Members
  • 3 messaggi

Inviato 02 September 2007 - 04:47 AM

Ciao a tutti, sono felice possessore di un Grand Cherokee CRD e mi occupo dd rimappature, se a qualcuno interessa, ho realizzato delle mappature che consentono un elevato risparmio di gasolio, sia su Grand Cherokee, che su Cherokee



Ciao Steon.
Funziona anche per il 2.8 CRD Wrangler?

Grazie
Franco




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi