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“THE ERCOLINA OFFROAD CUP 2005”


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4 risposte a questa discussione

#1 Millino

Millino

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Inviato 22 September 2005 - 10:28 AM

4 EXTREME OFFROAD VOLTERRA

organizza:

“THE ERCOLINA OFFROAD CUP 2005”

Esibizione fuoristradistica valida per le SELEZIONI NAZIONALI 2005
Del “DIPLOMAT CHALLENGE di INDONESIA”


Il 29 e 30 Ottobre 2005 si svolgerà a Volterra (PI), loc. Molino d’Era , la 1^ Edizione dell’esibizione fuoristradistica denominata “ THE ERCOLINA OFFROAD CUP 2005”.

Calendario della manifestazione:
Venerdì 28 Ottobre : Arrivo partecipanti, iscrizioni e verifiche sino alle ore 21.00.
Ore 21.00 cena di presentazione.

Sabato 29 Ottobre: Ore 08.00/10.00 iscrizioni e verifiche veicoli;
Ore 10.00/11.00 Briefing equipaggi;
Ore 11.00: inizio prove valutative.

Domenica 30 Ottobre: Ore 08.30/10.00 apertura iscrizioni per Raduno MUD RANGERS organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada.
Ore 10.00 Partenza partecipanti al raduno;
Ore 10.30/18.30 continuazione prove valutative “Ercolina Offroad Cup”
Ore 20.00 Cena partecipanti all’”Ercolina Offroad Cup” durante la quale saranno comunicati e di conseguenza premiati i vincitori dell’edizione 2005.

Gli equipaggi ammessi sono 30 max.
Le prove si svolgeranno in un area privata aperta al pubblico, facilmente raggiungibile a piedi senza l’utilizzo di veicoli che non saranno ammessi all’interno dell’area prove.
Le prove, che potranno anche svolgersi al di fuori degli orari indicati (previo avviso ai partecipanti in tempo utile ), saranno max 10 e potranno in qualsiasi momento essere ridotte sulla base delle necessità dell’organizzazione.
Al fine di consentire un livello di competizione omogeneo verrà stabilita una distinzione di classi in base unicamente alla cilindrata motore (Categoria GREEN CUP fino a 2499 cc e Categoria RED CUP da 2500 cc)




PREMI

1^ Classificato RED CUP: Verricello Elettrico + Iscrizione Tourist Adventure al Diplomat Challenge of Indonesia 2005;

1^ Classificato GREEN CUP: Verricello Elettrico + Iscrizione Tourist Adventure al Diplomat
Challenge of Indonesia 2005.

Al 2^ e 3^ classificato saranno consegnati premi di consolazione.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un simpatico ricordo.


ISCRIZIONI

Gratuita per equipaggi composti da pilota e navigatore di sesso femminile.
Per tutti gli altri equipaggi l’iscrizione e’ fissata in euro 200 se formalizzata nel 50% mediante fax del bonifico bancario entro e non oltre il 30 Settembre 2005.
Dal 1° Ottobre al 29° Ottobre l’iscrizione e’ di 250 euro.
Nel parco chiuso dove saranno ricoverati obbligatoriamente i veicoli partecipanti alla manifestazione saranno messi a disposizione i seguenti servizi: Pompa carburante, gommista , meccanico, bar, ristorante e albergo.
L’iscrizione comprende: partecipazione alla manifestazione, assistenza nelle prove, la presenza di un mezzo di soccorso, cena di Domenica 30 ottobre per due persone.

Informazioni

Le strutture ricettive sono qui elencate in ordine di prossimità al luogo della manifestazione:

1) Hotel Ristorante Molino d’Era (058833220 Chiuso il martedì) ;

2) Agriturismo Santa Vittoria (058833071 Chiuso il martedì - 0.2 km);

3) Appartamenti La Mirandola (058833058-3334941434 - 0.3 km);

4) Appartamenti San Leone (058842075 - 0.8 km)

5) Appartamenti Casale Giulia (058885368 - 1.7 km)

6) Agriturismo Il Palagetto (058842221 - 1.8 km).

Per ulteriori informazioni riguardanti le strutture ricettive e’ possibile contattare il Consorzio Turistico di Volterra al numero 058886099 specificando che la manifestazione si terrà in località Molino d’Era.








REGOLAMENTO



1. REGOLE GENERALI

1.a) La manifestazione è riservata a veicoli 4x4 di peso complessivo inferiore a 3.5 tonn.
1.B) Tutti i piloti devono essere muniti di patente di guida in corso di validità
1.c) Tutti i navigatori devono essere maggiorenni.
1.d) Tutti i partecipanti devono indossare casco omologato e il vestiario fornito dall’organizzazione durante le prove speciali.
1.e) E’ obbligatorio attaccare sul veicolo gli adesivi forniti dall’organizzazione.
1.f) E’ vietato esporre adesivi e/o scritte offensive durante la manifestazione.


2. EQUIPAGGIAMENTO

2.a) E’ obbligatorio il verricello anteriore della potenza minima di 8000 lb
2.B) E’ obbligatoria la presenza di un estintore di 2kg revisionato e montato in posizione sicura e facilmente raggiungibile da pilota e navigatore.
2.c) E’ obbligatoria la presenza a bordo dei veicoli di un kit di primo soccorso.
2.d) Tutti i veicoli dei partecipanti devono essere equipaggiati con:
-1 strop da min 6 mt e portata min 60 q.li con fattore sicurezza 3:1
-1 strop da albero
-1 taglia
-1 binda
-2 grilli da 3.25 tonn. Min.
-2 paia di guanti da lavoro in buono stato
-1 peso da min. 1 kg da posizionare sul cavo del verricello durante i recuperi


3. SPECIFICHE DEL VEICOLO

3.a) E’ obbligatorio l’uso delle cinture di sicurezza che non devono essere danneggiate o strappate
3.B) E’ obbligatorio che sul telaio del veicolo in posizione anteriore e posteriore siano fissati idonei ganci per il recupero
3.c) Gli oggetti all’interno dell’abitacolo devono essere ben fissati
3.d) I veicoli con soft top e open top dovranno montare una gabbia di protezione capace di sostenere il peso del veicolo in caso di capovolgimento dello stesso.



4. GOMME

4.a) Non sono ammesse misure superiori a 44” e con disegno agricolo e stradale
4.B) L’uso di catene sui pneumatici e’ vietato


5. VERRICELLI

5.a) Il cavo del verricello deve essere in buono stato;
5.B) Il verricello deve essere dotato di freno automatico, meccanico o idraulico;
5.c) Il cavo di acciaio deve avere un diametro minimo di 8mm;
5.d) Sono ammessi i cavi in fibra tipo Dynema rope;
5.e) Il cavo non può essere fissato al gancio o al verricello con morsetti ad U.


EQUIPAGGIAMENTO NON OBBLIGATORIO MA CONSIGLIATO

Cassetta attrezzi, ricambi meccanici, “ancora” da recupero, snorkel, fari supplementari.


IL MANCATO SUPERAMENTO DELLE VERIFICHE TECNICHE PUO’ COMPORTARE L’ESCLUSIONE DELL’EQUIPAGGIO DALLA MANIFESTAZIONE E LA PERDITA DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE.


6. PUNTEGGIO
Per ogni prova speciale, ad ogni equipaggio che l’avrà conclusa entro il tempo massimo, verrà assegnato il punteggio corrispondente nella tabella sottostante in ordine dal più veloce al più lento.

1° 100
2° 90
3° 80
4° 70
5° 60
6° 50
7° 45
8° 40
9° 35
10° 30
11° 28
12° 26
13° 24
14° 22
15° 20
16° 18
17° 16
18° 15
19° 14
20° 13
21° 12
22° 11
23° 10
24° 09
25° 08
26° 07
27° 06
28° 05
29° 04
30° 03

7.DNS

A ciascun equipaggio che non si presenterà alla partenza della prova entro 5 minuti dal termine della prova del veicolo che lo precede verranno assegnati 20 punti di penalità. In caso di guasto meccanico l’equipaggio deve presentarsi comunque alla partenza e comunicare il guasto. Se il guasto non sarà riparato entro la conclusione della prova dell’ultimo equipaggio del gruppo a cui appartiene l’equipaggio verranno assegnati 20 punti di penalità.



8. DNF

Se l’equipaggio non terminerà la prova nel tempo massimo stabilito NON percepirà alcun punteggio. Se, a discrezione dei commissari, sarà ritenuto impossibilitato a terminare la prova nel tempo imposto l’equipaggio potrà essere invitato a liberare la prova immediatamente consentendo a tutti un risparmio cospicuo di tempo.


9. NORME DI COMPORTAMENTO

E’ VIETATO USCIRE DAL PERCORSO FETTUCCIATO PENA LA SQUALIFICA DALLA PROVA E SE REITERATO LA SQUALIFICA DALLA MANIFESTAZIONE!!!
E’ VIETATO ABBANDONARE RIFIUTI.
E’ VIETATO CONSUMARE BEVANDE ALCOLICHE DURANTE LE PROVE.

10. PENALITA’
Le penalità assegnate dai commissari durante le prove saranno specificate nel regolamento che sarà consegnato al momento dell’iscrizione e saranno conteggiate in termini di secondi che saranno aggiunti al tempo impiegato per completare la prova.

11. RECLAMI
I reclami devono essere presentati per iscritto entro 1 ora dal termine della prova speciale insieme a 100 euro che verranno restituiti sono nel caso in cui il reclamo venga accettato.

12. ASSISTENZA
Solo l’organizzazione può provvedere al recupero dei veicoli in prova o eventualmente autorizzare altri a farlo.

13. DIRITTI DEGLI ORGANIZZATORI
Gli organizzatori possono:
a) rifiutare un’iscrizione senza fornire motivazioni;
B) modificare il regolamento o accorciare/cancellare le prove senza preavviso per qualsiasi circostanza diventi opportuno farlo, anche se qualche concorrente ha già concluso la prova;
c) escludere dalla manifestazione una persona o un veicolo non in regola con le verifiche di cui sopra o che l’organizzazione non ritenga opportuno far partecipare.

14. ASSICURAZIONE
Con l’iscrizione alla manifestazione verrà fornita un’assicurazione che coprirà eventuali danni provocati a terzi dai veicoli dentro le prove speciali. Pilota e navigatore non sono coperti da questa assicurazione e all’atto dell’iscrizione saranno tenuti a firmare una lettera di scarico di responsabilità dell’organizzazione.

N.B. TUTTE LE PROVE SONO FACOLTATIVE !!!


CONTATTI

4 Extreme offroad Volterra Antonio 347.4853880 / 392.8498059 e-mail: antonio130571@yahoo.it

Diplomat Challenge Damiano 348.5251632; e-mail: damian100@libero.it

#2 Millino

Millino

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Inviato 22 September 2005 - 10:30 AM

Qui troverete informazioni sulla gara in Indonesia:




The International Diplomat Challenge of Indonesia
“Kalimantan 2005”

Il Diplomat Challenge of Indonesia si distingue da diversi anni in campo internazionale, per la professionalità e la qualità con la quale l’organizzazione svolge la logistica per lo svolgimento di un evento in condizioni estreme, della durata di ben 10giorni con oltre 60 team internazionali partecipanti.
Caratteristica peculiare dell’evento è il rinnovo costante della locazione geografica dell’evento proponendo, anno dopo anno, una diversa isola del ricco arcipelago indonesiano:
2001 Java Challenge;
2002 Java Challenge;
2003 Nusantara Challenge;
2004 Sumatra Challenge;
2005 8/18 Dicembre – Kalimantan (Borneo);
2006 9/17 Dicembre – Sulawesi (Celebes);
2007 8/16 Dicembre – Flores.

La formula di gara è quella classica dei challenge di lunga durata temporale in condizioni estreme da affrontare alla guida di 4x4 o ATV.
La regione del Kalimantan, dove si svolgerà l’edizione 2005 è sita nel sud del Borneo, area famosa negli annali del Camel Trophy (‘85/’93/’96) dove più volte la conformazione del terreno e le frequenti piogge hanno reso impossibile l’avanzata del convoglio.
Il Diplomat Challenge nulla ha da invidiare alla sopraccitata avventura, resa famosa dall’ottima gestione mediatica, affrontando la jungla nel bel mezzo della stagione monsonica dall’08 al 18 Dicembre prossimi posizionandosi così ai massimi livelli internazionali.

I teams internazionali, provenienti dall’area australe, asiatica ed europea, affluiranno a Jakarta per poi raggiungere via aereo la città di Banjarmasin nel sud-Kalimantan dove si svolgerà la cerimonia di partenza per inoltrarsi nella fitta jungla, tra colline e paludi, fino a Balikpapan.

L’organizzazione dell’evento con sede nella capitale Jakarta è composta da professionisti del settore con notevole esperienza internazionale e si avvale della collaborazione della Federazione 4x4 Indonesiana per tracciare i percorsi.
Usufruendo dell’esperienza e della conoscenza dei luoghi da parte dei club federati locali, può studiare con notevole precisione, prevedendo eventuali variabili, il percorso in una jungla impenetrabile e particolarmente inospitale.

La formula di gara è studiata in modo che la collaborazione tra i teams partecipanti sia motivo trainante dell’evento con difficoltosi trasferimenti in convoglio tra le varie prove speciali.
La natura del terreno e le condizioni climatiche avverse fanno il resto, rendendo spesso impraticabile il percorso prestabilito se non addirittura cancellandolo materialmente costringendo decine di volte al giorno i teams al lavoro manuale con pale, picconi e machete creando una solidarietà tra i partecipanti da cui ne traggono una grande esperienza lasciando lo spirito puramente competitivo relegato alle sole prove speciali.

Per evitare gravi danni ai veicoli dovuti alle prolungate sollecitazioni durante la lunga permanenza in jungla, la difficoltà dei percorsi è stata studiata in modo che già dai primi 5 giorni di gara i partecipanti affrontino le aree di massima gravità; infatti, nonostante l’organizzazione consigli di accamparsi all’imbrunire lungo la pista tracciata evitando così inutili rischi e raggiungendo l’eventuale accampamento al mattino; nelle scorse edizioni, molti teams si sono ritrovati più volte a dover lavorare fino all’alba per rimettere sulle proprie gomme diversi 4x4 capottati lungo il percorso, sotto la pioggia, con temperature notturne relativamente basse ed un’umidità oltre il 90%.

Una caratteristica peculiare del Diplomat Challenge è quella di prevedere, durante lo svolgimento del challenge, l’attraversamento di aree estremamente selvagge e lontane dalle mete turistiche; pernottando saltuariamente ai bordi dei villaggi sparsi nella jungla da dove provengono le guide che contribuiscono a tracciare le piste spesso inesistenti.
Il Borneo è famoso per la presenza sul proprio territorio delle tribù Dajaki, un tempo dediti a collezionare le teste dei propri nemici restando ora soltanto macabri monumenti di antiche guerre territoriali, ma anche per i caratteristici tatuaggi tribali locali.

Sono previste diverse categorie per la partecipazione all’evento per permettere agli appassionati di avventura estrema di parteciparvi ognuno in base alle proprie disponibilità: alla guida del proprio 4x4, ATV o come Tourist Adventurer a bordo dei 4x4 dell’organizzazione.
Quest’ultima formula è la più accessibile (solo 800€) ma non meno ricca di disagi, partecipando attivamente e dando il proprio contributo utilizzando verricelli e quant’altro di utile per il raggiungimento della meta.
Il percorso è unico per tutti ed i partecipanti alla classifica finale svolgono le prove speciali nei dintorni dell’accampamento notturno, spesso tra un campo e l’altro.
Durante i trasferimenti i teams in gara ed il convoglio composto da logistica e commissari di gara affrontano le stesse difficoltà lavorando tutti assieme per ripristinare passaggi o attraversare fiumi.

A differenza di altre gare minori come l’oramai datato rainforest, davanti agli ostacoli non si indietreggia; non esistono inutili convogli stampa avendo due soli promoter internazionali accreditati; l’accampamento è unico per tutti ed i cinque membri responsabili dell’organizzazione sono alla guida dei loro 4x4 intenti ad aprire una pista tra la fitta vegetazione; un evento organizzato da appassionati con alle spalle una grande esperienza in gare internazionali in Asia ed Australia.

Il rigido sistema di verifica stabilito dall’organizzazione nei giorni precedenti la partenza è dovuto alla tipologia della gara che prevede una lunga permanenza in jungla; per diverso tempo non è possibile rifornirsi di carburante, cibo ed acqua ed i teams sono tenuti a farne anticipatamente abbondante provvista.

Gli accessori con cui devono essere dotati i 4x4 devono necessariamente essere surdimensionati per garantire la sicurezza propria ed altrui. I verricelli con relativo supporto, cavi, strops, ganci traino, ancore da terra e le modifiche struttturali per consentire il montaggio di pneumatici maggiorati devono essere in ottime condizioni senza lasciare nulla al caso.

La classifica finale viene stabilita in base al miglior tempo totale ottenuto nello svolgimento delle prove speciali; oltre alle coppe ed ai trofei, i primi 4 teams in classifica ricevono premi importanti come: verricelli Warn, treni di gomme Super Swamper, GPS, cavi sintetici per verricello ed altrettanti accessori utili nelle prossime gare.


SUMATRA 2004
Lungo i 10 lunghi giorni di gara sull’Isola di Sumatra, abbiamo affrontato le difficoltà della giungla ricca di corsi d’acqua ingrossati dalle piogge ed abitati da coccodrilli di oltre 3mt di lunghezza. L’Isola è ricca di rettili di varie dimensioni che, alternandosi alle numerose sanguisughe, spesso ci hanno visitato nelle ore notturne fortunatamente senza alcun danno per le persone.

Svoltosi durante la stagione dei monsoni lo scorso Dicembre, il Sumatra Challenge 2004 ha avuto come triste epilogo la tragedia dello Tsunami che ha tristemente segnato gli animi di chi, come me, era appena rientrato 10 ore prima da una grande esperienza fuoristradistica con ancora negli occhi e nel cuore i difficili momenti in jungla e gli affascinanti paesaggi caratteristici dell’Isola di Sumatra.
Gli stessi organizzatori ne sono rimasti coinvolti organizzando una colonna di oltre 45 4x4, Unimog compresi, per portare aiuti laddove i normali mezzi non erano in grado di muoversi.

Le condizioni atmosferiche dell’edizione 2004, l’hanno distinta dalle precedenti per la copiosità della pioggia che, senza tregua, ha accompagnato l’intera carovana per oltre metà delle giornate di gara aggiungendo ulteriori disagi a quelli che normalmente accompagnano un’esperienza simile.

Dopo i primi tre giorni di gara, ci troviamo di fronte un fiume particolarmente profondo e largo oltre 25mt; con notevole destrezza e non poca fantasia gli scouts hanno realizzato un sistema di zattera costruito con due lunghi tronchi sostenuti a galla da grossi bidoni pieni d’aria legati tra loro.
Una delle caratteristiche dei fiumi nella jungla equatoriale è proprio quella di modificare in poche ore il proprio livello dell'acqua di alcuni metri.

Per permettere alla zattera di guadagnare la riva opposta, alcuni partecipanti hanno attraversato a nuoto il fiume assicurandosi con le funi dei verricelli ed ancorandole poi a dei grossi alberi.
I primi 4x4 con il solo verricello, hanno dato letteralmente spettacolo rischiando più volte di capottarsi in oltre 5 mt d’acqua creando poi però un sistema di taglie che ci ha permesso, alcuni a notte inoltrata, di raggiungere la sponda opposta per passare la notte in un villaggio abitato lontano centinaia di chilometri dalla civiltà.

I giorni successivi, nonostante le difficoltà previste dovessero subire una diminuzione, tutto il gruppo resta al lavoro 12/15 ore al giorno immerso nel fango fino alle ginocchia e sotto la costante presenza del Monsone stagionale per tentare di proseguire lungo i canyon scavati dall’acqua sulla pista prevista; l’umida calura e la tipologia del territorio, hanno sottoposto questi uomini impegnati contro il cronometro, ad un impegno psicofisico disumano, costantemente bagnati alla mercè di sanguisughe e zanzare in un’area particolarmente ad alto rischio malaria.

I percorsi, la durata dell’evento e la sua perfetta organizzazione logistica, ripropongono il Challenge indonesiano al vertice, anche nell’edizione 2004, di quella ristretta categoria di eventi sportivi di lunga durata temporale in condizioni psicofisiche estreme; la puntualità con cui l’organizzazione ha gestito i briefing e rispettato gli orari previsti è una nota di merito che tutti i partecipanti hanno fatto notare sottolineando come i dirigenti di gara hanno saputo rispettare i tempi previsti anche in condizioni simili.

Dopo un rapido rifornimento nell'area attorno alla città di Bukit Tingghi, ricca di paesaggi fioriti e piccoli villaggi immersi tra verdi colline ed antiche strutture in legno, si è proceduto verso Sud-Est in direzione di SOLOK che, dopo circa un’ora di viaggio attraverso una pista ricca di ponti con fondo fangoso, viene raggiunto trovando tutta l’amministrazione locale ad attendere la carovana per un rapido saluto per poi proseguire verso l’area prevista per l’accampamento notturno.


Dopo una forte pioggia, al mattino del terz’ultimo giorno ci si addentra per l’ultimo tratto di jungla prima di giungere a PADANG, meta agognata che tutti iniziano a sognare, sotto una pioggia che ci accompagna incessantemente rendendo i percorsi una palude insormontabile.
Ci vorranno due interi giorni per raggiungere la città di PADANG, meta finale dell’avventura;

Il team vincitore dell’edizione 2004 è stato un team asiatico proveniente dall’Isola di Giava alla guida di un Toyota FJ 40 profondamente modificato nell’assetto e nelle dotazioni.

La OffRoad On air ha prodotto un dvd in esclusiva dell’evento; per ben 2 mesi consecutivi a rotazione nelle edicole italiane ha avuto un grande successo non solo tra gli appassionati, costringendo alla seconda ristampa. Il dvd è richiedibile tramite il sito in via di rinnovo www.offroadonair.com oppure tramite ordine telefonico al 0481.532096; fax 0481.538829.

Per tutte le info riguardanti il Diplomat Challenge:
Damiano d’AMBROSIO
Int. Public Relation rep.
e-mail: damianx100@yahoo.it

official website: www.diplomatchallenge.com


Damiano d’AMBROSIO
OffRoad On Air
website: www.offroadonair.com
e-mail: offroadonair@videoe.it
tel: 348.5251632

#3 ilbarba

ilbarba

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Inviato 12 October 2005 - 12:51 PM

millino e la lista dei partecipanti ?
ci vediamo a VOLTERRA

#4 Millino

Millino

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Inviato 13 October 2005 - 09:46 AM

Per ora quelli sicuri sono:

PILOTA
NAVIGATORE MACCHINA


Buggiani Matteo
Pellegrini Mariano Jeep Wrangler Rubicon

Piazzalunga alessandro
Olivari Valter Jeep CJ 7 V8 5,9

Andrea Schiavon
Dario Nizzetto Jeep CJ 7

Lelli Cristian
------------ Land Rover Disc. TDI

Montanari Mauro
Zucconi Leonardo Mercedes GE 300

Malgarito Paolo
Grenzi Marco Suzuki SJ 413

Neri Dario
Benedetti Filippo Jeep CJ 7}

Pizzo Paolo
Casu Andrea Jeep TJ 4 L

Granieri Carlo
Guglielmo Massimo Jeep CJ 7

Medici Marcello
Lucchi Alessandro Land Rover Defender 90

Faggani Max
Plesnicar Ales Suzuki Santana SJ 413

Mandarelli Luigi
---------------- Land Rover Defender

In forse c'è RURA (vorrebbe venire a tutti i costi, ma probabilmente deve partire per gli States in quei giorni) e

Posarelli-Fanani su Suzuki Samurai 1.6 a molle .

#5 Millino

Millino

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Inviato 22 October 2005 - 07:33 AM

Aggiornamento iscritti Ercolina CUP

PILOTA
NAVIGATORE MACCHINA

Buggiani Matteo
Pellegrini Mariano Jeep Wrangler Rubicon

Piazzalunga alessandro
Olivari Valter Jeep CJ 7 V8 5,9

Andrea Schiavon
Dario Nizzetto Jeep CJ 7

Lelli Cristiano
Scagliarini Diego Land Rover Discovery TDI

Montanari Mauro
Zucconi Leonardo Mercedes GE 300

Malgarito Paolo
Grenzi Marco Suzuki SJ 413

Neri Dario
Benedetti Filippo Jeep CJ 7

Pizzo Paolo
Casu Andrea Jeep TJ 4 L

Granieri Carlo
Guglielmo Massimo Jeep CJ 7

Medici Marcello
Lucchi Alessandro Land Rover Defender 90

Faggani Max
Plesnicar Ales Suzuki Santana SJ 413

Mandarelli Luigi
---------------- Land Rover Defender

Spighi Mirko
Caldini Gianluca Mercedes 300 4D

Cabras Francesco
Ciuccoli su Jeep CJ7 3.1 TD

MacGiver
Maurizio 4Extreme su Jeep "YJ" 4000

Nizzetto Dario
Rocca Gabriele Suzuky SJ 413




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