Vai al contenuto


Foto

per guido owl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 lucifero76

lucifero76

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 23 July 2005 - 11:01 AM

caro guido ho visto spulciando vari post che sei di genova e ti sei accaparrato un bellissimo rubicon!
beh io ho appena acquistato un tj 4.o del 2002 mi farebbe piacere vederti magari per rubarti qualche consiglio,sono sempre stato appassionato di fuoristrada ma per tempo vi ho sempre rinunciato adesso pero' mi piacerebbe dedicarmici un po di piu' e se ti fa piacere potremmo incontraci magari per una birra e due chiacchere.

in attesa di una tua risposta ti auguro un buon week end.


luca
tel. 3474907269

#2 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 23 July 2005 - 01:09 PM

Ciao!! Sei di Genova anche tu? Il Rubicon lo ho preso, è vero... ma mi sono arrivate le targhe ieri (accidenti alla motorizzazione), quindi lo ritirerò lunedì o martedì... :evil:
Per il resto, sappi che il mio non è ancora preparato (lo farò ai primi di settembre!), però mi sono già schiarito le idee su molti aspetti... quindi, per quello che sarò in grado, volentieri di darò i consigli che desideri... :oops:
Il mio numero di cellulare è 340 6008205: chiama pure quando vuoi, possibilmente nelle prime ore pomeridiane! L'unico problema di questi giorni è che sono molto impegnato, perché giovedì parto... 8)

Ciao!!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#3 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 23 August 2005 - 05:48 PM

Quando vuoi, contattami... 8)

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#4 guido_owl

guido_owl

    User

  • Members
  • 98 messaggi

Inviato 26 August 2005 - 07:17 PM

Sei vivo?? 8)

Ciao!!! :P
Guido --- Jeep Wrangler TJ 4.0L Rubicon (2005 - nera)

#5 lucifero76

lucifero76

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 24 September 2005 - 04:32 PM

si ci sono ho avuto solo un sacco di lavoro in piu' domani riesco a partire appena in italia mi faccio vivo.grazie e a presto




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi