Wrangler 3.0 diesel???
#1
Inviato 13 July 2005 - 05:48 PM
Sono solo io a non saperlo o il tipo l'ha sparata? Oltretutto questo ragazzo mi sembra molto affidabile e serio.
#4
Inviato 15 July 2005 - 07:29 PM
#5
Inviato 15 July 2005 - 10:47 PM
A parte che non ho capito se la motorizzazione turbodiesel la immettano sul mercato ancora sul TJ attuale oppure sul TK nuovo che uscirà l'anno prossimo...
Ciao!!!!
#6
Inviato 16 July 2005 - 03:39 PM
#7
Inviato 16 July 2005 - 06:20 PM
#8
Inviato 17 July 2005 - 07:20 AM
Che un Wrangler diesel possa essere venduto bene non lo discuto, ma vedo i miei amici su dei Defender iperpreparati, con turbine che "scoppiano" per fare andare quei 2.5 turbo diesel, ed appena devono mollare il gas su una rampa poi non riescono piu' a riprendere, al contrario nostro che col vecchio e classico 4 litri da "trattore" ci possiamo permettere di togliere il piede per poi riprendere senza problemi........e se provi un vecchio 8 cilindri rimarresti sbalordito dal tiro che ha....peccato che non montano quello sul Wrangler,altro che nafta-connection...... ... ...
#9
Inviato 17 July 2005 - 08:19 AM
Quoto in pieno... i limiti del Wrangler di serie sono altri, non certo il motore che è un punto di forza della Jeep... i diesel common-rail moderni hanno sì incrementato la potenza e la coppia, ma in parte a discapito dell'erogazione ai bassi (che era il punto forte dei vecchi diesel): allora molto meglio un bel "motorone" a benzina americano (poca potenza, ma erogazione lineare sempre!)...Parlando pero' di CJ, ricordiamoci che di un diesel degli anni '80 la richiesta e' attorno ai 6.000/8.000 euro, mentre di un 8 cilindri degli stessi anni siamo sui 13.000/15.000 euro.
Che un Wrangler diesel possa essere venduto bene non lo discuto, ma vedo i miei amici su dei Defender iperpreparati, con turbine che "scoppiano" per fare andare quei 2.5 turbo diesel, ed appena devono mollare il gas su una rampa poi non riescono piu' a riprendere, al contrario nostro che col vecchio e classico 4 litri da "trattore" ci possiamo permettere di togliere il piede per poi riprendere senza problemi........e se provi un vecchio 8 cilindri rimarresti sbalordito dal tiro che ha....peccato che non montano quello sul Wrangler,altro che nafta-connection...... ... ...
Ciao!!!!
#10
Inviato 18 July 2005 - 06:54 AM
La previsione quindi di veder montati motori diesel sui nuovi wrangler e' un'opzione secondo me realistica,anche se tutti preferiamo i benzina 4.0 e sogniamo il 5.7 hemi .
Comunque di Eurini in tasca se ne hanno sempre meno,potersi permettere un'auto da 6/7 km/litro di benza non e' alla portata di tutti,e non e' neache cosi' facile permettersi una seconda auto.....che il dieselone sia l'uovo di colombo?
Saluti
#12
Inviato 18 July 2005 - 10:17 AM
Ho parli del nuovo GC?
In ogni caso,come darti torto!!!
Ritornando al discorso Wrangler diesel penso che questa motorizzazione sia anche interessante per allargare il bacino d'utenza e di conseguenza per "NON FAR MORIRE IL MODELLO".
Saluti
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi