Jump to content


Photo

Gran Cherokee


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 giffa

giffa

    Novice user

  • Members
  • 1 posts

Posted 30 March 2005 - 05:55 PM

So che per molti di voi quel che sto per dire suonerà quasi blasfemo.... ma avrei bisogno di sapere qualcosa in più sul Gran Cherokee 2.7 Limited, alimentazione a diesel.
Non ho mai guidato macchine così grandi, e soprattutto mai con il cambio automatico, ma ho di recente avuto un brutto incidente distruggendo la mia vecchia macchina.... io me la sono cavata con una semplice ustione da airbag, ma come ben comprenderete, ora che si tratta di comprare una macchina nuova... vorrei la più solida e resistente e attaccata alla strada che c'è. La mia scelta è caduta sul Gran Cherokee, ma vorrei sapere se in città (parcheggi a parte) può essere scomoda o soffrire le basse velocità e il traffico, e indicativamente quanto consuma.
Potete aiutarmi a saperne di più?

#2 gc1966

gc1966

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 10 posts

Posted 04 April 2005 - 05:23 AM

bella scelta quella del G.C:consuma circa 9-10 km/l (se nn esageri con il gas) la sua linea seduce ancora ma attenzione:è una fuoristrada...Ti dico ciò in merito alla tua affermazione inerente il fatto che sia incollata alla strada...si, lo è, ma a patto di non pretendere andature da macchina da Rally o da berlina.Lei va ovunque ma devi sempre pensare di essere su un mezzo il cui baricentro è messo molto più in alto rispetto una berlina.Lo spazio dentro è sufficiente, nn esagerato.Non preoccuparti per i parcheggi, in fondo è solo 4.6 m...ci si fa "l'occhio" abbastanza in fretta.Un consiglio:provala, e già che ci sei prova anche il 4.7 benzina...Pensa:costa meno,la benz costa tanto quanto il gasolio e se vuoi risparmiare gli metti il gpl e giri quando vuoi con 200 CV pronti.....l'avessi fatto io....anzi, avessi dato retta ad hightech...un lampeggio a tutti

#3 Fausto

Fausto

    User

  • Members
  • 64 posts

Posted 31 May 2005 - 09:25 AM

ciao ..... forse il mio mess potrebbe nn interessarti....ma come ti ha consigliato gs1966 visto che oggi la differenza di prezzo fra un benzina e un disel e ormai irrisorio...la scelta e sicuramente piu interessante sul benzina......tutto questo per dire che io possiedo un Grand Cherokee 4.7 V8 purtroppo per un immediato realizzo la sto vendendo.....dovessi essere interessato lasciami un mess..... saro felice di darti qualsiasi chiarimento........ovvio la macchina anzi la Jeep e bellissima.........
ciao a tua disposizione




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users