Vai al contenuto


Foto

modifiche su TJ nuovo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 11 March 2005 - 05:51 AM

Ieri sono andato a pagare il saldo della mia nuova TJ. Ho chiesto al concessionario se potevano consegnarmela già rialzata con degli spessori fra carrozzeria e telaio, tanto per migliorare un po' l'estetica. Lui ha parlato con l'officina e dicono che questo invaliderebbe la garanzia. Invece stranamente proponevano dei distanziali alle ruote per allargare di 10cm. Questo alla modica cifra di €550 + IVA. Chissà perchè questo non influirebbe sulla garanzia.

Per le gomme pensavo di chiedere il nulla osta per le 30" (235), ma in un secondo tempo, prima mi consumo quelle di serie. Se chiedo di cambiarle subito il massimo che possono mettere sono le 225, e non è che facciano grande differenza

#2 gio-jeep

gio-jeep

    User

  • Members
  • 65 messaggi

Inviato 11 March 2005 - 11:20 AM

è già il modello con dana 44 post ?

#3 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 11 March 2005 - 11:28 AM

E' il modello 2005, quello a 6 marce. Il mio è un 2.4, e se ho capito bene il Dana 44 è solo sul 4.0

#4 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 11 March 2005 - 09:32 PM

Per il dana 44 non saprei dirti con esattezza, dovresti guardare sotto..... su un 2.4 che ho visto esposto dal conce non c'era il d44.

Il nulla osta per le 30 mi sembra un ottima idea !!!

Per il Body lift (spessori tra telaio e carrozzeria) io opterei per uno da 1 pollice, montalo anche a casa, e' piuttosto semplice e stai tranquillo che dal concessionario non se ne accorgeranno neanche.
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#5 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 15 March 2005 - 12:36 PM

Se il concessionario non se ne accorge non è che non me ne accorgo neanche io? Scherzo, intendo... ne vale la pena, si vede una differenza estetica?

#6 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 16 March 2005 - 02:47 PM

Oggi sono andato a vedere la tanto sospirata auto che finalmente dovrei ritirare dopodomani. Ho chiesto all'officina di eventuali modifiche prima del ritiro ed ecco le risposte:
1) Body lift? "non lo farei perchè significherebbe fare un sacco di spostamenti, serbatoio (e altro che non ricordo), anche per 1 pollice"
2) Gomme? "Niente da fare, il nulla osta non lo otterrà". Al limite possono sostituire le 215 con le 225 ad un prezzo che Dio solo sa
3) Distanziali? "Quello si può fare, costa una cifra, ma lo possiamo fare"

Dubbi, dubbi, nient'altro che dubbi

#7 RURA

RURA

    Master User

  • Members
  • 529 messaggi

Inviato 16 March 2005 - 03:45 PM

Piu' che dubbi ... un sacco di cazzate !!!!! Fammi un colpo di telefono che ti spiego un po' di cose !!!!

Ciao
Roberto
3484443936
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#8 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 17 March 2005 - 12:58 PM

Roberto, mi dai il numero dell'officina di Milano che mi dicevi al telefono?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi