Ho appena comprato un Wrangler del 88, YJ già immatricolato:
(J.1) "autocarro per trasporto di cose - uso proprio" con hard top
(J.2) FQ ( furgone)
Tra il roll bar c'è solo però il windshield in tela e non la griglia di metallo.
A). devo mettere la griglia di metallo, imbullonandola al roll bar oppure posso girare solo con il divisorio in tela? eventuali sanzioni?
Un grazie per l'aiuto ed un saluto.











