Vai al contenuto


Foto

nuovo wrangler 6 marce


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 10:00 AM

da 5 anni ho il tj 2,5 e potessi tornare indietro prenderei un 4 litri sicuramente con 6 marce dovrebbe comsumare qualcosina di meno ma dovrebbe essere una marcia di riposo ( adesso non vorrei dire caxxate ) mentre la prima e' un primino di certo non fara i 12 km/l ma saremo sempre su valori inferiori agli 8
considerato che il mio fa i 7,3 di media

#22 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 10:02 AM

tutti ragazzi giovani ma....

la vera jeep per i giovani è il cj v8, assetto 8", le 35 e doppi scarichi aperti!!!

avrete tempo per andare in giro con i wrangler con le 31 e il 2" belli comodi...

datemi retta...

PS: c'è sempre chi inizia prima degli altri....
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#23 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 10:09 AM

i nuovi tj escono col 44 solo al posteriore, davanti c'è sempre il dana 30...
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#24 CACCIA

CACCIA

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 10:32 AM

sandrino... il mio sogno è sempre stato il CJ7 la trovo fantastica come macchina, ma ormai non se ne trovano piu... anche non estreme un 4,2l 6 cilindri... magari l'ultimo modello con 5 marce... fantistico... da vero spirito libero...

senza tetto senza portiere... e via... che bello sognare!! :roll: :roll:

#25 SANDRINO

SANDRINO

    Power user

  • Members
  • 331 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 10:38 AM

praticamente così....


http://www.jeep.it/m...=view_photo.php
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51

Chianti 4x4 Club

#26 CACCIA

CACCIA

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 11:13 AM

esattamente... propio qurel modello li, senza gli indicatori di direzione sui parafanghi.... è spettacolare!!

ma è tuo?

#27 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 02:16 PM

si è suo... adesso però è resuscitato grazie a me e al mio socio!!! presto vedrete le foto!!!

Caro Caccia.... con tutto quello che ha quel cj mi sei andato a vedere gli indicatori sui parafanghi, tu pensa che quando l'ha portato in carrozzeria i parafanghi non c'erano nemmeno più!!!

Posted Image


ha ragione sandro, a 19 anni se la cazzata si deve fare è meglio farla col botto e non con un 2.5 che dopo due mesi ti piglia voglia di venderlo perchè non va...

forza ragazzi... e buona jeep!!!

#28 CACCIA

CACCIA

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 04:24 PM

eh lo so... ma ci vogliono tanti € e io non è che ne abbia piu di tanti

#29 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 04:26 PM

molti meno che per un 2.5 tj nuovo!

#30 CACCIA

CACCIA

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 04:31 PM

eh, ma dove lo trovo un cj7 tenuto in ordine? la benzina si sa quanto costa, e io dovrei usarlo anche come macchina... e faccio parecchi km

per questo pensavo a un tj, quindi nuovo e niente problemi (spero)

#31 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 12 January 2005 - 03:52 PM

A proposito del nuovo Wrangler 2005, oggi ho comprato un 2.4 blu, consegna a fine febbraio. Poi vi faccio sapere comee và (anche se io non ho confronti con il vecchio perchè e il mio primo). Mi chiedo come fare per avere le mezze porte in tinta, visto che alla concessionaria mi dicono che non sono disponibili.

#32 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 12 January 2005 - 04:48 PM

le mezze porte in metallo costano un bel po nuove .
magari ne trovi usate !

perche non le prendi in tela ..tanto e' d' obbligo comprarsi la capotte.... :lol: :lol:

hai preso il LUNGO o alla fine era della misura giusta??

#33 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 12 January 2005 - 04:53 PM

Si, la solita misura, ero io un po' confuso.

Ma anche a voler spendere e comprare le mezze porte nuove, non capisco come si possano trovare della stessa tinta del resto della carrozzeria.

Vabbè, non c'è fretta. Penso che spenderò i primi soldi per il soft top, un po' di rialzo, un cambio gomme se il libretto me lo permette

#34 AVALON

AVALON

    Expert user

  • Members
  • 223 messaggi

Inviato 12 January 2005 - 10:15 PM

Io ho comperato online le mezze porte in metallo originali negli usa
quasi due anni fa.
Costano un'assurdità qui, ma di là e con un dollaro a questi
livelli risparmierai moltissimo anche con iva dazio e trasporto.
Rimane un sacrificio economico, ma ti assicuro che è denaro
ben speso ed è tutta un'altra cosa.

Arrivano tinte di nero come sottofondo per essere verniciate e
montate dal carrozziere.
Se ti interesserà, quando sarà il momento fai un fischio
per tutte le informazioni che desideri.

#35 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 13 January 2005 - 06:38 AM

Questo è molto interessante. E il carrozziere riesce a replicare l'esatto colore della carrozzeria? Se mi vuoi cominciare a dare l'indirizzo di questo rivenditore USA mi fai un piacere

Grazie

#36 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 13 January 2005 - 09:40 AM

http://www.4wd.com/s...373933&model=tj

provost guarda qui dovresti chiedere la compatibilita' con il tuo modello ,con una mail .
io compro spesso qui e mi trovo molto bene

#37 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 13 January 2005 - 09:47 AM

poi magari puoi anche regarti questa !!! TI CI VEDO PER IL CENTRO DI MILANO!!!!
http://www.4wd.com/s...=40262&model=cj

#38 Provost

Provost

    User

  • Members
  • 55 messaggi

Inviato 13 January 2005 - 11:42 AM

Uhm, queste non sembrano essere del tipo che si può verniciare del colore dell'auto. Comunque l'indirizzo è utile per gli accessori in genere. Come gestiscono la faccenda IVA e dogana quando compri dagli USA?

#39 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 13 January 2005 - 12:13 PM

io quando compro alla 4wd pago con carta dopo un paio di 0re un addetto (kim waters) mi manda una mail con il costo della spedizione da prelevare dalla carta (piu' l' ordine e grande meno paghi)
l' ultimo acquisto ho speso 180 usd e di spediz 43 usd dopo 6 gg lavorativi ti arriva il corriere a casa e di solito paghi una cifra che si aggira alle spese di spedizione

#40 AVALON

AVALON

    Expert user

  • Members
  • 223 messaggi

Inviato 13 January 2005 - 08:43 PM

Le mezze porte originali ( oem half steel doors) le puoi trovare da quadratec, www.quadratec.com.
Non sono molti coloro che le tengono, 4wd ne è un'esempio, perchè si tratta di un prodotto del gruppo jeep/chrysler, distribuite da tutti i concessionari locali e con alcune eccezzioni riservate
ai pochi.
Vengono spedite assemblate e complete di tutto, cilindretti serratura, specchietti laterali, cerniere, pannelli interni che potrai chiederne il colore in tinta con gli interni, non mancherà niente. Basterà semplicemente verniciarle da un buon carrozziere e montarle sarà un attimo.
Nel sito della 4wd ed in molti altri potrai trovare una moltitudine di mezze porte, molte di queste
autentiche porcherie forse più adatte ad un pubblico americano che in fatto di buon gusto lascia a desiderare. Altre decisamente migliori e le bestop ne sono l'esempio per tradizione e successo. Ma sono diverse, a mio giudizio non in sintonia con le linee e la tradizione del veicolo.
Poi gusti son gusti, nulla da dire.
La spesa non è che finsce quì. Dovrai prendere i finestrini laterali per posizionarli con le mezze porte. I window sliders della bestop sono una cannonata,
Ad ogni modo quando sarà ti consiglio di chiedere il preventivo di spesa del trasporto prima di ordinare, poi trasmetti i dati vettura anno, motore...quello che serve.
Ho appena visto che sono in vendita allo stesso prezzo di allora, ricordo che la spedizione costò sui $130, non sono molti la merce è tanta e pesa.
All' arrivo in patria le merci saranno sdoganate, 4% di dazio + 20% di iva sul tutto convertito in euro logicamente vale a dire
iva sulla spesa della merce aumentata da dazio e trasporto. Si, iva e dazio anche sul trasporto.
Mi pare che basti.
ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi