Vai al contenuto


Foto

Calo di potenza


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 tj85

tj85

    User

  • Members
  • 60 messaggi

Inviato 12 December 2004 - 11:26 AM

Salve a tutti... ieri stavo facendo un giretto col mio wrangler 2.4L e ad un certo punto ho cominciato a sentire una piccola perdita di potenza e un borbottio anomalo che è diventato sempre più forte. Inoltre ogni tanto si sente un rumore metallico... Sul cruscotto si è accesa la spia del sistema diagnostico ODB! vi è mai capitato? cosa può essere? :roll:

#2 goran75

goran75

    Novice user

  • Members
  • 3 messaggi

Inviato 13 December 2004 - 09:02 AM

Mi è successa la stessa cosa 2 settimane fa....il mio tj 2.4 è del maggio 04....
l'ho portato in coccessionaria per ben due volte....la prima mi hanno azzerato l'errore....ma dopo pochi km ha fatto lo stesso....allora ho chiamato il carroattrezzi....(tanto paga jeep) e lo recapitato solo dopo 2 ore in concessionaria.......dopo 2 giorni mi hanno chiamato che la macchina era pronta e da 2 giorni non da più scherzi (anche tirandolo in autostrada)...ad oggi non hanno ancora capito cosa abbia....l'unica cosa che hanno fatto è conbtrollare tutti i cavi di connessione e ne hanno trovato uno che non era attaccato regolarmente.....
Digli di controllarla bene....perchè se ti azzerano solo l'errore dopo 10 km sei nella stessa situazione....comunque alla fine non erano convinti di quello che mi hanno detto......
Fammi sapere la tua risposta .......se hai bisogno chiamami al cell...(338/5094911)

#3 tj85

tj85

    User

  • Members
  • 60 messaggi

Inviato 13 December 2004 - 05:17 PM

Ciao goran, intanto ti ringrazio molto per esserti interessato al mio problema! oggi ho portato la macchina in officina e tanto per cambiare non l'hanno ancora guardata... comunque io gli faccio presente di controllare bene i cavi e quando è pronta ti faccio sapere! io spero solo che sia un problema marginale e che non sia una di quelle macchine nate male........... :evil:

#4 tj85

tj85

    User

  • Members
  • 60 messaggi

Inviato 14 December 2004 - 05:00 PM

Risolto il problema! era una candela leggermente scheggiata su un lato che non scaricava bene! quel battito che sentivo ogni tanto era a causa della mancata accensione della candela.

#5 rubicon58

rubicon58

    Novice user

  • Members
  • 9 messaggi

Inviato 11 January 2005 - 09:04 PM

nel concessionario dove lavoro sono capitati due casi del genere,risolti con i ricambi disponibili,grazie al magazziniere (ehehe il modesto sottoscritto :P ) in 30 minuti circa!!
sono celeri nelle riparazioni dalle tue parti!!evidentemente sono contenti di avere l'officina piena di auto!!!
ciao....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi