Vai al contenuto


Foto

TJ 4.0 2000: volante e impianto GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 doogie

doogie

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 06 November 2004 - 06:17 PM

Sto per comprare un TJ 4.0 sport del 9/2000 ufficiale italiana ma mi sembra strano che abbia ancora il volante del modello 97. Dovrei forse portala a far controllare da un concessionario ufficiale jeep? Inoltre vorrei installare un impianto GPL. Sapreste consigliarmi sulla marca, il modello, il tipo di bombola, il prezzo che posso aspettarmi, etc.
Grazie in anticipo

#2 franpisu

franpisu

    Power user

  • Members
  • 379 messaggi

Inviato 07 November 2004 - 02:39 PM

ciao io ho un tj 2500 del 2000 e il volante che monto e diverso dal primo nel senso che non ho disegnato il cerchio sul clacson!
monto anche un impianto gpl normalissimo (iniez indiretta) l'ho pagato allora 2 milioni e mezzo tiene circa 35 litri di gpl (dietro la panchetta)...calcola che pero' fai meno km/l !! io dai 7 a benza sono passato ai 5 km/l pero costa 50 cent!!!!

il mio monta centraline "landi" all' inizio mi diede un sacco di problemi ...dopo si accorsero di aver montato un "canchero" non adatto alla mia jeep ! prima di fare l' impianto assicurati che l' impiantista conosca un po la macchina perche' non tutti sanno mettere le mani su un 4 mila!e sopratuttto non fiat

#3 doogie

doogie

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 15 November 2004 - 02:05 PM

OK. grazie mille per le info




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi