Vai al contenuto


Foto

cambio g.c. 3.1


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 lucaparty

lucaparty

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 02 November 2004 - 12:02 PM

Questa mattina cercavo di parcheggiare la jeep e mi sonom trovato impossibilitato a inserire la R. Mi sono recato dal conce uff.le e mi ha diagnosticato il cambio fuori uso; praticamente devo sostituirlo alla modica cifra di 2144+iva e manodopera.
Ma è normale che salti senza un segnale, ma soprattuto l'autodiagnosi effettuata dal capo off.na dice che il cambio non ha alcun problema??
Tutto normale???
Il cambio è veramente fuori uso??

Se potete aiutatemi a capire!!!

Grazie

#2 Adolf

Adolf

    Expert user

  • Members
  • 173 messaggi

Inviato 03 November 2004 - 10:37 PM

Ammazza che legnata!!!!!mi sembra inconcepibile ,a meno che il tuo mezzo non abbia 300.000km e sia stato uato da un cane!!!!per esempio:mettere in D quando il mezzo non e' praticamente fermo,olio assente.in somma il cambio automatico dovrebbe essere l'ultima cosa che si rompe...a meno che quello montato sul 3100 non sia di origine hyunday..........negi USA ho visto moltiG.C. con 200.000miglia all'attivo,sopratutto modelli 4000L indice penso di buona affidabilita'....xil tuo3.1posso solo consigliarti di provare a sentire pareri di esperti in cambi aut.non uff.jeep....buona fortuna.

#3 trail

trail

    Power user

  • Members
  • 404 messaggi

Inviato 09 November 2004 - 09:39 PM

Lucaparty , i concessionari ufficiali......., va beh lasciamo perdere !
si sono verificati diversi casi di malfunzionamenti del cambio a causa di connessioni elettriche , tipo spinotti leggermente staccati o cose simili , se vai a cercare ci sono diversi post al riguardo .
Guarda bene prima di sostituire il cambio , potrebbero farci le BUONE FESTE con i tuoi 2188 + iva ........., ciao




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi