forse anzi sicuramene molto banale....
venendo al dunque ho montato sulla mia jeep gomme del tipo M+s con tachettatura abbastanza scolpita .. insomma da fango le misure coincidono con quelle che ho a libretto (225/75 15) ma quello che non corriponde e/ il codice di velocita' ossia non e' "s" ma " q" cioè omologato per velocita' piu' basse , ma d' altronde eì al dir poco impossibile trovare gomme da off road con codici velocita' superiore!!
Ora mi chiedo se mi dovessero fermare che accade? saranno clementi e capiranno che posso circolare o mi sbattono dentro con tanto di jeep??
ciao grazie
Checco












