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semiassi dana 35


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8 risposte a questa discussione

#1 badtimothy

badtimothy

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Inviato 27 September 2004 - 08:37 PM

scusate, ma fatemelo dire:


I SEMIASSI ORIGINALI DELLA WRANGLER DANA35 SONO FATTI DI M.E.R.D.A

#2 ice

ice

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Inviato 28 September 2004 - 06:43 AM

eh eh
Wrangler YJ 4.0 HO MY 96 - Borla exhaust, TJ fender flares, lift + 8,5", shackle reverse, transfer case 242 with SYE and CV shaft, Ring & Pinion 4.56, Teraflex Hi Steer System

#3 RURA

RURA

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Inviato 28 September 2004 - 09:00 AM

Non dirlo a me !!!!!!!!!!!
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#4 sciambrè

sciambrè

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Inviato 28 September 2004 - 06:42 PM

..........a me non risulta..........?????

:o

#5 franpisu

franpisu

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Inviato 28 September 2004 - 08:24 PM

anche io ho rotto quello posteriore...contro un paletto!!!!

#6 moongoose

moongoose

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Inviato 29 September 2004 - 11:53 AM

Il mio YJ 4.0 HO del 95 ha sopportato di tutto,comprese delle scalate da quinta a seconda con relativo bloccaggio delle gomme al retrotreno e partenze a chiodo sull'asfalto,senza mai accusare nessun problema.
Va a fortuna a volte!

#7 moongoose

moongoose

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Inviato 29 September 2004 - 11:55 AM

x Rura

in che punto si è rotto il tuo semiasse?
Riesci a metterne una foto sul forum?

#8 RURA

RURA

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Inviato 29 September 2004 - 01:11 PM

Purtroppo il semi asse l'ho buttato. ma ho conservato il pezzo finale, quello che si era incastrato nel differenziale.

L'ho appena sabbiato per poterlo mettere in bella mostra sulla mia scrivania!!!!!!

Domani porto la macchina fotografica e posto le foto !!!!!

Comunque si e' rotto a meta' millerighe!!

Sono stato stupido, avrei potuto fotografare tutta l'operazione di recupero e di sostituzione, ma ero troppo incazzato e non l'ho pensato !
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#9 moongoose

moongoose

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Inviato 29 September 2004 - 03:19 PM

L'avevo immaginato.
Se ci pensi è normale che si rompa in quel punto dato che è il punto con minore resistenza per via dell'asportazione di materiale per creare le cave.
So che ci sono semiassi che invece di usare l'asportazione usano la pressatura per creare le cave in modo da rendere più resistente il pezzo che va nel differenziale.
Però non ricordo quali(forse i Warn).




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