scusate, ma fatemelo dire:
I SEMIASSI ORIGINALI DELLA WRANGLER DANA35 SONO FATTI DI M.E.R.D.A
semiassi dana 35
Iniziato da
badtimothy
, Sep 27 2004 08:37 PM
8 risposte a questa discussione
#8
Inviato 29 September 2004 - 01:11 PM
Purtroppo il semi asse l'ho buttato. ma ho conservato il pezzo finale, quello che si era incastrato nel differenziale.
L'ho appena sabbiato per poterlo mettere in bella mostra sulla mia scrivania!!!!!!
Domani porto la macchina fotografica e posto le foto !!!!!
Comunque si e' rotto a meta' millerighe!!
Sono stato stupido, avrei potuto fotografare tutta l'operazione di recupero e di sostituzione, ma ero troppo incazzato e non l'ho pensato !
L'ho appena sabbiato per poterlo mettere in bella mostra sulla mia scrivania!!!!!!
Domani porto la macchina fotografica e posto le foto !!!!!
Comunque si e' rotto a meta' millerighe!!
Sono stato stupido, avrei potuto fotografare tutta l'operazione di recupero e di sostituzione, ma ero troppo incazzato e non l'ho pensato !
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#9
Inviato 29 September 2004 - 03:19 PM
L'avevo immaginato.
Se ci pensi è normale che si rompa in quel punto dato che è il punto con minore resistenza per via dell'asportazione di materiale per creare le cave.
So che ci sono semiassi che invece di usare l'asportazione usano la pressatura per creare le cave in modo da rendere più resistente il pezzo che va nel differenziale.
Però non ricordo quali(forse i Warn).
Se ci pensi è normale che si rompa in quel punto dato che è il punto con minore resistenza per via dell'asportazione di materiale per creare le cave.
So che ci sono semiassi che invece di usare l'asportazione usano la pressatura per creare le cave in modo da rendere più resistente il pezzo che va nel differenziale.
Però non ricordo quali(forse i Warn).
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