Reperire Olio differenziale
Iniziato da
mauromartorelli
, Jun 07 2004 12:59 PM
11 risposte a questa discussione
#5
Inviato 28 October 2004 - 06:38 AM
Ho comprato l'olio 75/140 e l'additivo limited slip all'autoamericana di roma. L'olio e' costato 31 euro al litro mi sembra una rapina, comunque dato che non sono riuscito ha reperire l'olio castrol ho dovuto farmi derubare per forza.
Ho sostituito l'olio nel differenziale posteriore perche' leggendo qua' e la' nel forum si dice che per risolvere il problema del rumore al differenziale che si avverte quando si sterza a sinistra e a destra e' effettuare la sostituzione dell'olio e aggiungere l'additivo.
Pero' purtroppo il rumore e' rimasto.
Saluti a tutti
Mauro
Ho sostituito l'olio nel differenziale posteriore perche' leggendo qua' e la' nel forum si dice che per risolvere il problema del rumore al differenziale che si avverte quando si sterza a sinistra e a destra e' effettuare la sostituzione dell'olio e aggiungere l'additivo.
Pero' purtroppo il rumore e' rimasto.
Saluti a tutti
Mauro
#8
Inviato 21 June 2005 - 05:50 AM
No parlo di olio per differenziale + additivo Mopar perchè è un GC 3.1 td con quadradrive.
Comunque per informazione ho risolto il problema un pò di tempo fà cambiamdo l'olio al transfer case come suggerito da hightech.
Avrei solo un'altro problemino da risolvere.
La macchina a 1400 giri +/- 50 giri, fà un rumore come vibrazione metallica che proviene dalla parte bassa anteriore della macchina e scompare quando i giri aumentano da 1500 in poi.
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
Saluti
Mauro Martorelli
Comunque per informazione ho risolto il problema un pò di tempo fà cambiamdo l'olio al transfer case come suggerito da hightech.
Avrei solo un'altro problemino da risolvere.
La macchina a 1400 giri +/- 50 giri, fà un rumore come vibrazione metallica che proviene dalla parte bassa anteriore della macchina e scompare quando i giri aumentano da 1500 in poi.
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
Saluti
Mauro Martorelli
#10
Inviato 22 June 2005 - 12:22 PM
ho riscontrato lo stesso fenomeno, e guardando il grembiulino della turbina, ho natato che era fessurato. Con una dovuta saldatura e rinforzo ad arte, tutto e' passato.
Per Puntasecca.
Ho letto che hai avuto lo stesso problema.Non è che potresti darmi indicazioni più precise di dove dovrebbe essere il danno o magari avere una foto del tuo motore con evidenziato il punto.Te ne sarei molto grato.
Eventualmente puoi mandarmi la foto alla mia e-Mail: mauromartorelli@yahoo.com.
Grazie
Mauro
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