Vai al contenuto


Foto

L'AUTORADIO/NAVIGATORE DEL GRAND CHEROKEE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 usan

usan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 17 April 2004 - 05:57 PM

HO ACQUISTATO UN GC 2,7 CRD NUOVO DI PALLA.
HO TENTATO INVANO DI MEMORIZZARE PIU' VOLTE LE STAZIONI SULL'AUTORADIO. TUTTO FUNZIONA, POI, QUANDO SPENGO LA GC, E ANCHE SOLO DOPO DUE MINUTI RIACCENDO IL QUADRO E AVVIO L'AUTO, "PLOP" MISTERIOSAMENTE SCOMPAIONO TUTTE LE STAZIONI MEMORIZZATE E SI ANNULLANO TUTTE SULLA FREQUENZA 85,5HZ!!!! HO RIPROVATO PIU 'VOLTE MA SUCCEDE SEMPRE LA STESSA COSA... SEMBRA CHE SPEGNENDO L'AUTO (QUADRO SPENTO) L'AUTORADIO NON SIA PIU 'ALIMENTATA E QUINDI PERDA LE MEMORIZZAZIONI. C'E' QUALCUNO CHE NE SA QUALCOSA? HELP ME HELP ME
GRAZIE :-?

#2 carlone

carlone

    Novice user

  • Members
  • 3 messaggi

Inviato 18 April 2004 - 08:00 AM

Fra 10 gg. avrò fra le mani il mio sospirato CG 2,7 nuovo con radio navigatore come il tuo......( mi è arrivato d'importazione tedesca )
anche il tuo è d'importazione??

#3 usan

usan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 18 April 2004 - 04:00 PM

Si, il mio è di importazione , arriva direttamente da GRAZ.
Fammi sapere come funziona il tuo radio navigatore.Ciao

#4 carlone

carlone

    Novice user

  • Members
  • 3 messaggi

Inviato 18 April 2004 - 04:10 PM

é vero che tutti i documenti sono in tedesco ? anche il cd-rom del navigatore è della germania ??
a proposito che marca è l'autoradio?

#5 carlone

carlone

    Novice user

  • Members
  • 3 messaggi

Inviato 19 April 2004 - 08:00 PM

c'è qualcuno che sul GC 2,7 ha l'autoradio/navigatore montato direttamente dalla casa madre e conosce di che marca è ??
c'è qualcuno che conosce la possibilità di montare un telefono vivavoce che può essere interfacciato con l'autoradio/navigatore ??

#6 usan

usan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 20 April 2004 - 06:14 PM

IL CD/NAVIGATORE E' IN ITALIANO ED ERA DI SERIE SULLA MIA NUOVA GC 2,7 CRD.
PER IL MANUALE, E' IN PIU' LINGUE INCLUSO ITALIANO.
E' LO STESSO NAVIGATORE/RADIO MONTATO SULLE MERCEDES 270/320 CDI, NON CARTOGRAFICO, MA PRECISISSIMO (INDICA IL NOME DI VIE E STRADE DI PAESINI DISPERSI E PICCOLISSIMI), PROVATO!!!!
L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A MANTENERE MEMORIZZATE LE STAZIONI, CHE STARNAMENTE SI MEMORIZZANO MA QUANDO SPENGO IL QUADRO COAMNDI PER POI RIACCENDERLO, SCOMPAIONO.
QUALCUNO M IHA DETTO CHE TUTTO DIPENDE DAL TELECOMANDO APERTURA PORTE CHE DOVREBBE IN QUALCHE MANIERA CONFERMARE LA MEMORIZZAZIONE,,UMMMMM PROVERO'...
CIAO A TUTTI :-?

#7 usan

usan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 21 April 2004 - 05:46 PM

HO FINALMENTE SCOPERTO COSA SI DEVE FARE PER TENERE MEMORIZZATE LE STAZIONI DEL RADIO NAVIGATORE GC 2,7CRD!!!!!! WOWWWWWW, FINALMENTE :D

#8 elio.r

elio.r

    Novice user

  • Members
  • 1 messaggi

Inviato 26 April 2004 - 07:51 AM

Ho appaena ritirato il mio I fuoristrada... GC 2.7 CRD L., dato che trattasi di auto d'importazione, vorrei una mano per:
1) memorizzare le stazioni radio e le posizioni del sedile
2) conoscere la marca del navigatore (pittografico) e del software per eventuali aggiornamenti
3) avere una copia del manuale in italiano.
Grazie
Elio

#9 baldwin

baldwin

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 14 May 2004 - 02:01 PM

il navigatore che monta la jeep casa madre dovrebbe essere fornito dalla alpine(così mi è stato riferito dal concessionario)

#10 baldwin

baldwin

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 18 May 2004 - 01:24 PM

messaggio per USAN: come faccio a memorizzare le stazioni radio? devo utilizzare il telecomando apertura porte?

#11 jvmais

jvmais

    Novice user

  • Members
  • 4 messaggi

Inviato 24 May 2004 - 06:22 PM

Il navigatore a pittogrammi montato sulle Jeep è Becker ed è fornito di manuale anche in italiano.
Saluti a tutti

#12 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 messaggi

Inviato 08 June 2004 - 07:56 PM

Il navigatore Alpine NON e' montato dalla casa costruttrice, in Italia si affidano a degli incompetenti (che io chiamo "affettuosamente" talebani) che vi massacrano l'auto.
Mi auguro che abbiate comprato una overland infati da quando ho sparso un po' di cause, denunce e querele in giro pare che il modello LX non sia piu' prodotto (e quando mai e' stato prodotto, e' stato al limite taroccato).
Vi invito a controllare sotto il sedile posteriore sinistro se e' tutto a posto o vi hanno tagliato il telaio come hanno fatto sulla mia auto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Se avete il telaio reciso in qualche parte non esitate a chiedere la sostituzione dell'auto che NON e' conforme al modello omologato :evil: .
Il telaio di un'auto infatti e' una struttura rigida a deformazione programmata..... capite da soli cosa succede a togliere una parte del telaio no?.... E' come togliere un pilastro ad una casa.....




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi