sospensioni g. cherokee 270 crd howerland
Iniziato da
MACHO65X11
, Jan 08 2004 08:26 PM
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 January 2004 - 08:26 PM
mi farebbe piacere avere delle informazioni riguardo le sospensioni del modello howerland crd 270 se realmente sono diverse dagli altri modelli perche sto' per acqustarne uno nuovo e il concessionario mi ha detto che questo modello ha il vantaggio di essere piu' stabile degli altri perche monta delle sospensioni piu' rigide ed ha l'assetto piu' basso degli altri modelli.se qualcuno di voi mi puo' dare delle informazioni mi farebbe un grosso piacere.
#2
Inviato 08 January 2004 - 10:41 PM
prima di tutto si chiama "OVERLAND".
Per quanto riguarda le sosp. è vero ,io ho un G.C. OVERLAND 47 e prima avevo un crd
"normale".
Perde un po di "mordente" fuoristradistico e diventa più stradale.
Comunque come estetica è più bello il limited ,come sicurezza e guidabilità non c'è
paragone l'Over è molto più sicuro specialmente in curva dove soffre meno il
ritardo di risposta allo sterzo dovuto alle sospensioni più morbide.
Per quanto riguarda le sosp. è vero ,io ho un G.C. OVERLAND 47 e prima avevo un crd
"normale".
Perde un po di "mordente" fuoristradistico e diventa più stradale.
Comunque come estetica è più bello il limited ,come sicurezza e guidabilità non c'è
paragone l'Over è molto più sicuro specialmente in curva dove soffre meno il
ritardo di risposta allo sterzo dovuto alle sospensioni più morbide.
#4
Inviato 08 January 2004 - 10:42 PM
prima di tutto si chiama "OVERLAND".
Per quanto riguarda le sosp. è vero ,io ho un G.C. OVERLAND 47 e prima avevo un crd
"normale".
Perde un po di "mordente" fuoristradistico e diventa più stradale.
Comunque come estetica è più bello il limited ,come sicurezza e guidabilità non c'è
paragone l'Over è molto più sicuro specialmente in curva dove soffre meno il
ritardo di risposta allo sterzo dovuto alle sospensioni più morbide.
Per quanto riguarda le sosp. è vero ,io ho un G.C. OVERLAND 47 e prima avevo un crd
"normale".
Perde un po di "mordente" fuoristradistico e diventa più stradale.
Comunque come estetica è più bello il limited ,come sicurezza e guidabilità non c'è
paragone l'Over è molto più sicuro specialmente in curva dove soffre meno il
ritardo di risposta allo sterzo dovuto alle sospensioni più morbide.
#5
Inviato 09 January 2004 - 01:55 AM
ti ringrazio per la tua correzione ! mi sai dire anche qual'e' il vantaggio ad avere le sospensioni indipendenti oppure quelle ad assale fisso come e' montato sul g. cherokee ? e secondo te per uno che adopera l'auto solo in strada e' meglio g. cherokee crd 270 overland oppure il toyota land cruiser wagon ?
#6
Inviato 12 January 2004 - 07:07 AM
Ciao, io ho il CRD Limited da un anno, non faccio fuoristrada duro e vado spesso in autostrada... Credo che sia importante vedere da che auto arrivi e cosa ti aspetti... non credere di poter guidare un'auto con il ponte rigido come una berlina a sospensioni indipendenti. Il comportamento è diverso e soprattutto nei curvoni veloci in autostrada devi stare attento sia (come dice owner) al ritardo di risposta dello sterzo e sia (cosa che a me da più fastidio) all'eccessivo rollio. Per il resto non ci sono problemi anche ad affrontare lunghi viaggi in quanto le velocità che puoi tenere senza problemi sono nell'ordine dei 150/160 kmh (multe a parte). Il toy non lo conosco bene..
saluti
saluti
Membro fondatore del
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
#7
Inviato 12 January 2004 - 10:19 PM
quello che chiami rollio io ancora non lo avevo catalogato come tale.
Adesso capisco perchè quando andavo a 190 km con il crd limited mi sembrava di essere
al gp di monza sul dritto mentre adesso con il 4.7 o.l. quando vado oltre i 200 riesco a guidarla anche con una mano sola!
Si chiama "rollio" questo?
P.S. E' grande questo 4,7
Adesso capisco perchè quando andavo a 190 km con il crd limited mi sembrava di essere
al gp di monza sul dritto mentre adesso con il 4.7 o.l. quando vado oltre i 200 riesco a guidarla anche con una mano sola!
Si chiama "rollio" questo?
P.S. E' grande questo 4,7
#10
Inviato 13 January 2004 - 11:45 PM
io mi domando se quello che mi ha detto il mio concessionario sia vero, cioe' lui dice che il modello overland a differenza del limited ha le sospensioni piu' rigide e l' assetto piu' basso di 1,2 pollici in meno delle altre percui la macchina e' molto piu' stabile
#12
Inviato 14 January 2004 - 07:53 PM
io volevo che qualcuno mi dicesse esattamente quale vantaggi abbiano le sospensioni del g.c. overlan, le differenze che ci sono dagli altri modelli ( limited e laredo) e se qualcuno lo ha provato che mi sappia dire le caratteristiche appunto di questo modello overland 04.grazie
#13
Inviato 19 January 2004 - 09:48 PM
ciao!!a volte ritorno.io ho un Overland crd e non ho trovato alcuna differenza ne tra il limited che avevo prima ne al limited crd..l'assetto è lo stesso.la differenza cè e si vede(parecchio..)tra il crd(overland o limited che sia)e il 4.7H.O. overland..è più bassa e più rigida,confrontato di persona mettendole affiancate.saluti..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi