Vai al contenuto


Foto

Aiutate un disperato alla scelta...!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Principino

Principino

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 09 November 2003 - 09:06 PM

8) Ciao a tutti...mi date uno o più consigli per l'acquisto di un fuoristrada..a me piacerebbe un cj5..che ne dite??dove posso cercare un oggettino del genere??benzina o diesel??i pezzi di ricambio e gli "abbellimenti"costano parecchio??avrei trovato un cj5 v8 con hard top,gomme31.10.50,ponte Dana avanti e retro rialzato assetto Rancho,con 108000km a €8.000,come vi sembra :o ??un impianto a gas non è il caso??scusate per tutte queste domande,ma vorrei essere sicuro di non fare la scelta sbagliata.Grazie Mille!!! :wink:

#2 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 10 November 2003 - 10:10 AM

Le info sono un pò pokine per capire se é un buon prezzo o meno...
Cerca di dirci in ke stato é di carrozza, se é marcia, leggermente arrugginita o sana.
Un 5 V8 a 8000 euro in teoria é da akkiappare al volo...
Gomme a libretto?
Anno?
I km non fanno testo...kissà in quante mani é passato e quante volte é stato rifatto pezzo per pezzo. Il Cj é un'incognita anke da nuovo, e ki ha intenzione di acquistarne uno deve fare i conti con la reale probabilità di avere rogne abbastanza frequentemente. Calcola ke é un mezzo spartano e semplice si, ma con almeno 25 anni alle spalle.
Impianto a gas...se fai meno di 10000 km all'anno non ne vale la pena...altrimenti fallo almeno potrai circolare anke con i vari blokki del traffico.
Il V8 non può essere paragonato al diesel.
Con un V8 avrai sempre in mano un assegno circolare.
BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#3 Principino

Principino

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 10 November 2003 - 09:20 PM

Grazie per avermi risposto Bronzo,ma...sono nuovamente alla ricera del mezzo giusto,visto che mi hanno sconsigliato l'acquisto del 5 in questione; peccato,da inesperto mi sembrava bellino..sono stato salvato da un pratese che già 2 anni fa era andato a vederlo.sai mica dove potrei continuare la ricerca?io sono di Firenze(non ce ne sono molti da queste parti) ,ma non mi creo problemi di posizionamento geografico.ormai è diventato più forte di me,devo riuscire a trovare il mio mezzo!!Grazie ancora e buona serata...

#4 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 11 November 2003 - 10:37 AM

Ma deve essere necessariamente un 5? Se ti trovassimo un 7 non ti andrebbe?

#5 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 11 November 2003 - 12:21 PM

Lo so lo so...ho letto! :)
Io gli avrei proposto 5.500 euro + passaggio...magari subito avrebbe detto di no...ma + passa il tempo + marcisce e prima o poi molla.
Vedrai ke si trova....
BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#6 Principino

Principino

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 11 November 2003 - 07:00 PM

Ciao anche a te Cliber..va benissimo anche un 7;un bel 7!!!scherzooo..

#7 Principino

Principino

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 11 November 2003 - 07:08 PM

Cavolo mi dimenticavo;diciamo che ho lasciato il Gazzillotto della concessionaria proponendogli scherzosamente di richiamarmi nel momento in cui avrebbe deciso di "liberarsi" del mezzo,che ormai era un po di tempo li fermo a prendere polvere..ovviamente fra qualche settimana mi ripresenterò per altre info(se non avrò trovato niente)...Vedremo...Non ho fretta...

#8 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 11 November 2003 - 11:07 PM

Ciao Principino! Sei di Firenze? Io ho un cj7 4200 favoloso. Quando torno ora sono in Calabria ti faccio vedere il mostro ( 33" + rialzo 5" cerchi 10x15 perfetto di meccanica e carrozzeria.) A Firenze non esiste praticamente nessuno che ha un mezzo come tu cerchi. :cry:

#9 Principino

Principino

    Novice user

  • Members
  • 5 messaggi

Inviato 12 November 2003 - 07:39 AM

Ok Michele,più che volentieri....fammi sapere..deve essere proprio un bel "mostriciattolo".Ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi