W.R.S. 2004 EXTREME OFFROAD CHALLENGE
Iniziato da
RIKYBOW
, Oct 03 2003 11:07 AM
13 risposte a questa discussione
#1
Inviato 03 October 2003 - 11:07 AM
Il club Dead Dogs è orgogliosa di invitarvi alla seconda edizione del Wrecking Ravine Scramble che si terrà a Senigallia (Ancona) il week and 6/7 marzo 2004 tutta la gara si svolgerà nella fantastica tenuta di San Settimio http://www.sansettimio.com/
Sarà una gara no stop che avrà inizio alle ore 9:00 di Sabato 6 marzo 2004 e terminerà quando tutti gli equipaggi avranno portato a termine il percorso composto da UN PROLOGO per l'ordine di partenza e 8 PROVE SPECIALI
Saranno ammessi max 40 veicoli.
Sono ammessi veicoli fino ai 35 q.li di peso
I veicoli verranno suddivisi nelle varie prove per l'ordine di classifica del prologo
Per ogni sezione verrà stabilito un tempo limite oltre il quale la prova sarà considerata nulla.
Per poter partecipare e’ necessario un equipaggio di 2 persone su veicolo a 4 ruote motrici con una dotazione minima composta
1 ) Verricello anteriore e posteriore di adeguata potenza idoneo al superamento di ostacoli impegnativi
2 ) Roll-Bar integrale a gabbia (solo per veicoli telonati)
3 ) Cinture di sicurezza
4 ) Casco x il pilota e per il navigatore
5 ) Estintore a polvere o halon da almeno 3kg,
6 ) Ruote scolpite con disegno MUD preferibilmente di diametro non inferiore ai 32”per i suzuki è permesso l'uso delle 30"
7 ) Bloccaggio al 100% del differenziale posteriore, e meglio se presente anche all’anteriore,
8 ) 2 fasce da alberi, 2 strops da almeno 8 mt., taglie e grilli
9 ) 1 ancorà da fango
Le prove si svolgeranno interamente nei boschi e data la massiccia presenza di rovi e piante spinose l’abbigliamento dovrà essere sufficientemente robusto e protettivo, si consiglia anche l’adozione di occhiali protettivi e calzature impermeabili con suola molto scolpita.
E’ assolutamente vietato l’uso di motoseghe, accette e picconi, come e’ vietato sradicare piante o spostare massi, pena la squalifica.
Durante i trasferimenti da una prova alla successiva si dovranno obbligatoriamente percorrere i sentieri di trasferimento senza uscire dai tracciati data la presenza di tartufaie, appostamenti di caccia e rifugi di animali che devono essere salvaguardati.
Data la ristrettezza e la difficile percorribilità delle vie di accesso in caso di fango, nonché la totale mancanza di aree di sosta nei pressi delle prove, il pubblico verrà accompagnato dai parcheggi del Country Club all’area delle prove mediante appositi veicoli navetta predisposti dall’organizzazione.
Anche per il pubblico valgono le stesse raccomandazioni fatte precedentemente riguardo all’abbigliamento.
Troverete video e foto dell' edizione 2003 W.R.S. nel sito dead dogs http://deaddogs.fuoristrada.it/ dove troverete un forum sulla gara per le eventuali domande
premi
1° classificato 2000 euro
2° classificato 1000 euro
3° classificato 500 euro
4° classificato 340 euro
* la cifra dei premi è subordinata alla partecipazione di 30 veicoli in caso di minor numero di partecipanti i premi verranno ridotti in proporzione
MANGIARE & DORMIRE
Il S. Settimio Country Club oltre che disporre di luoghi splendidi che ci mette gentilmente a disposizione per praticare il nostro hobby preferito, ha delle favolose sistemazioni per la notte ed un ristorante caratteristico e raffinato al tempo stesso, una beauty-farm per le signore più esigenti, potete comunque cominciare a pregustare queste delizie visitando il loro sito http://www.sansettimio.com/ e potrebbe essere un idea farsi una settimana di vacanza dopo la gara nelle splendide terre di arcevia....
COSTI ISCRIZIONI
IL COSTO DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA è DI 340 EURO PER EQUIPAGGIO
SE L'ISCRIZIONE VERRA' EFFETTUATA PRIMA DEL 31 DICEMBRE IL COSTO SI RIDUCE IN 320 EURO PER EQUIPAGGIO
L'ISCRIZIONE COMPRENDE
IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA GARA
LA CAMERA NELL'AGRITURISMO CATEGORIA LUSSO PER 2 PERSONE PER IL PERNOTTAMENTO DI SABATO + LA COLAZIONE
E TRE PRANZI AL SACCO PER LA GARA
PREMIAZIONI E FESTA FINALE
LA PREMIAZIONE SI SVOLGERA' ALLA SERA DI DOMENICA CON UNA CENA A BASE DI PRODOTTI TIPICI
PER INFORMAZIONI
Pierluigi Cicconi Massi angoloimmobiliare@libero.it telefono +39 335 60 93 243
Riccardo pisani rikibow@tin.it telefono +39 335 25 44 88
RIKYBOW
Sarà una gara no stop che avrà inizio alle ore 9:00 di Sabato 6 marzo 2004 e terminerà quando tutti gli equipaggi avranno portato a termine il percorso composto da UN PROLOGO per l'ordine di partenza e 8 PROVE SPECIALI
Saranno ammessi max 40 veicoli.
Sono ammessi veicoli fino ai 35 q.li di peso
I veicoli verranno suddivisi nelle varie prove per l'ordine di classifica del prologo
Per ogni sezione verrà stabilito un tempo limite oltre il quale la prova sarà considerata nulla.
Per poter partecipare e’ necessario un equipaggio di 2 persone su veicolo a 4 ruote motrici con una dotazione minima composta
1 ) Verricello anteriore e posteriore di adeguata potenza idoneo al superamento di ostacoli impegnativi
2 ) Roll-Bar integrale a gabbia (solo per veicoli telonati)
3 ) Cinture di sicurezza
4 ) Casco x il pilota e per il navigatore
5 ) Estintore a polvere o halon da almeno 3kg,
6 ) Ruote scolpite con disegno MUD preferibilmente di diametro non inferiore ai 32”per i suzuki è permesso l'uso delle 30"
7 ) Bloccaggio al 100% del differenziale posteriore, e meglio se presente anche all’anteriore,
8 ) 2 fasce da alberi, 2 strops da almeno 8 mt., taglie e grilli
9 ) 1 ancorà da fango
Le prove si svolgeranno interamente nei boschi e data la massiccia presenza di rovi e piante spinose l’abbigliamento dovrà essere sufficientemente robusto e protettivo, si consiglia anche l’adozione di occhiali protettivi e calzature impermeabili con suola molto scolpita.
E’ assolutamente vietato l’uso di motoseghe, accette e picconi, come e’ vietato sradicare piante o spostare massi, pena la squalifica.
Durante i trasferimenti da una prova alla successiva si dovranno obbligatoriamente percorrere i sentieri di trasferimento senza uscire dai tracciati data la presenza di tartufaie, appostamenti di caccia e rifugi di animali che devono essere salvaguardati.
Data la ristrettezza e la difficile percorribilità delle vie di accesso in caso di fango, nonché la totale mancanza di aree di sosta nei pressi delle prove, il pubblico verrà accompagnato dai parcheggi del Country Club all’area delle prove mediante appositi veicoli navetta predisposti dall’organizzazione.
Anche per il pubblico valgono le stesse raccomandazioni fatte precedentemente riguardo all’abbigliamento.
Troverete video e foto dell' edizione 2003 W.R.S. nel sito dead dogs http://deaddogs.fuoristrada.it/ dove troverete un forum sulla gara per le eventuali domande
premi
1° classificato 2000 euro
2° classificato 1000 euro
3° classificato 500 euro
4° classificato 340 euro
* la cifra dei premi è subordinata alla partecipazione di 30 veicoli in caso di minor numero di partecipanti i premi verranno ridotti in proporzione
MANGIARE & DORMIRE
Il S. Settimio Country Club oltre che disporre di luoghi splendidi che ci mette gentilmente a disposizione per praticare il nostro hobby preferito, ha delle favolose sistemazioni per la notte ed un ristorante caratteristico e raffinato al tempo stesso, una beauty-farm per le signore più esigenti, potete comunque cominciare a pregustare queste delizie visitando il loro sito http://www.sansettimio.com/ e potrebbe essere un idea farsi una settimana di vacanza dopo la gara nelle splendide terre di arcevia....
COSTI ISCRIZIONI
IL COSTO DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA è DI 340 EURO PER EQUIPAGGIO
SE L'ISCRIZIONE VERRA' EFFETTUATA PRIMA DEL 31 DICEMBRE IL COSTO SI RIDUCE IN 320 EURO PER EQUIPAGGIO
L'ISCRIZIONE COMPRENDE
IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA GARA
LA CAMERA NELL'AGRITURISMO CATEGORIA LUSSO PER 2 PERSONE PER IL PERNOTTAMENTO DI SABATO + LA COLAZIONE
E TRE PRANZI AL SACCO PER LA GARA
PREMIAZIONI E FESTA FINALE
LA PREMIAZIONE SI SVOLGERA' ALLA SERA DI DOMENICA CON UNA CENA A BASE DI PRODOTTI TIPICI
PER INFORMAZIONI
Pierluigi Cicconi Massi angoloimmobiliare@libero.it telefono +39 335 60 93 243
Riccardo pisani rikibow@tin.it telefono +39 335 25 44 88
RIKYBOW
#7
Inviato 14 October 2003 - 10:43 AM
cosa vorresti dire con titti OLD rider???
ricordati che come hai detto ti manca scocca, motore e verri; beh non poco!!!
cmq la mia titti ha spaccato un altro semiasse, sai sto preparando il Jeeper's day e mi hanno detto di fare le prove un pochino difficili.......
cmq probabilmente se metto anch'io un paio di verri ci vedremo la...
o magari prima...
ricordati che come hai detto ti manca scocca, motore e verri; beh non poco!!!
cmq la mia titti ha spaccato un altro semiasse, sai sto preparando il Jeeper's day e mi hanno detto di fare le prove un pochino difficili.......
cmq probabilmente se metto anch'io un paio di verri ci vedremo la...
o magari prima...
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
#10
Inviato 14 October 2003 - 03:49 PM
Ciao Sandro,
le scarpe nuove mi hanno fatto penare parecchio, ti spiego in pvt!!!!
Per il jeeper's day già mi sono messo mezzo d'accordo con l'altro Sandrino e Freedom, penso che se riesco ad organizzarmi una visita si faccia.
Un salutone a te e Caterina.
ciao ciao
Andrea
le scarpe nuove mi hanno fatto penare parecchio, ti spiego in pvt!!!!
Per il jeeper's day già mi sono messo mezzo d'accordo con l'altro Sandrino e Freedom, penso che se riesco ad organizzarmi una visita si faccia.
Un salutone a te e Caterina.
ciao ciao
Andrea
Andrea
#12
Inviato 15 October 2003 - 01:27 PM
non preoccuparti...
il percorso standard è fattibile da qualsiasi persona o fuoristrada con gomme mud, almeno spero altrimenti è bene che cambi sport!!!
le varianti facoltative difficili sono un pò più toste e richiedono un pò d'esperienza, qualche lift, gomme giuste, e qualche blocco non fa male....
cmq ci sara da divertirsi e da sgranare.
Ah, se qualcuno dopo pranzo ci viene a dire ma dove era il difficile...
non ha che da seguirci...
Sandro
il percorso standard è fattibile da qualsiasi persona o fuoristrada con gomme mud, almeno spero altrimenti è bene che cambi sport!!!
le varianti facoltative difficili sono un pò più toste e richiedono un pò d'esperienza, qualche lift, gomme giuste, e qualche blocco non fa male....
cmq ci sara da divertirsi e da sgranare.
Ah, se qualcuno dopo pranzo ci viene a dire ma dove era il difficile...
non ha che da seguirci...
Sandro
Jeep cj7 8v Golden Eagle "Titti Rider"
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
Willys MB 1942
Ford GPW 1942
Alfa Matta AR51
Chianti 4x4 Club
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